Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ct1006 ha scritto:
Ho detto che i BBC interactive sono facili da prendere, non gli altri. Ho una parabola da 85 cm e a Venezia li prendo con qualsiasi tempo. Verificare per credere.
Ok,
ma una 85 può bastare a Venezia, ma a Bari, Napoli o peggio Palermo difficilmente basterà una "qualunque" parabola come dici tu. Non toglie, non è male che chi sta al nord ci possa arrivare con una parabola di medie dimensioni

Violator ha scritto:
Ok,
ma una 85 può bastare a Venezia, ma a Bari, Napoli o peggio Palermo difficilmente basterà una "qualunque" parabola come dici tu. Non toglie, non è male che chi sta al nord ci possa arrivare con una parabola di medie dimensioni
Beh per il sud non saprei (evidentemente il "qualunque" va bene solo per il nord)...io porto la mia esperienza con la mia parabola. Aggiungo anche che 7w è ostico da prendere dalla mia zona, però JSC 1, 2 e +2 si prendono decentemente col bel tempo.

Ultima modifica:
UmbZero ha scritto:
ragazzi ho provato a mandare una mail alla clarke tech... dicono che per loro e tutto ok, ma riproveranno lunedi...
hanno testato i canali al jazeera sport con codifica viaccess e con un CT 3100+ che aveva un firmware 1,72p, mi hanno allegato anche alcune foto del menu
ecco la risposta datami:

"we had test firmware and viaccess card (JCS). Smartcard working well without any problems.See attached pictures.
But we will test next monday once again"

Ciao UmbZero, ma ti hanno mandato foto o video? No perchè se sono foto, anche io se le faccio vengono perfette; i problemi nascono tra una foto e l'altro in movimento :D
Anche io con il CT3100+, con CAM+scheda Viaccess ho scatti continui purtroppo su HB.

redpower ha scritto:
Ciao UmbZero, ma ti hanno mandato foto o video? No perchè se sono foto, anche io se le faccio vengono perfette; i problemi nascono tra una foto e l'altro in movimento :D
Anche io con il CT3100+, con CAM+scheda Viaccess ho scatti continui purtroppo su HB.

mi hanno mandato le foto... e infatti il dubbio mi e venuto pure a me...
ma se dicono ****ate, smentiscono il loro marchio... oggi hanno detto che rifanno le prove... magari provate anche voi a mandargli una mail.. l'unione potrebbe smobilitarli... :)

Ciao UmbZero, tu a quale indirizzo hai inviato la segnalazione? Così gliela invio subitissimo anche io, grazie ;)

Giusto mobilitarci in tanti....
invio anche io una email all'indirizzo info@clarke-tech.com

se qualcuno che conosce l'inglese vuole postare due righe con il problema noto ben descritto in lingua inglese poi lo copiamo e tutti rinviamo delle email di segnalazione.

Gran bella idea,
se voi inserite il testo della mail la spedisco anche io (purtoppo di inglese non ne capisco molto). Anche io ho lo stesso problema.

questo fine settimana inizia il campionato argentino .
sapete se quest'anno verrà trasmesso?

ragazzi anche chi non ha effettivamente il problema... e magari vuole darci una mano... speditegliela una mail... cosi magari se gli arrivano una decina di segnalazioni si porranno il problema...

sperando che qualcosa si smobiliti...

grazie a tutti

QUESTA E LA MAIL CHE HO INVIATO IO... VOI MAGARI SMODIFICATELA UN PO...
fate voi meglio inviarla che non cmq...

"hi... i'm a user with the CLARKE TECH 3100+ and AL JAZEERA SPORT viaccess card
from this last month most users (with same decoder) have a problem with the vision of this al jazeera channel, in practice the images snap... and not result fluid...
we ask you if the problem can be resolved with any software or firmware refresh?
thank you..."

UmbZero ha scritto:
QUESTA E LA MAIL CHE HO INVIATO IO... VOI MAGARI SMODIFICATELA UN PO...
fate voi meglio inviarla che non cmq...

"hi... i'm a user with the CLARKE TECH 3100+ and AL JAZEERA SPORT viaccess card
from this last month most users (with same decoder) have a problem with the vision of this al jazeera channel, in practice the images snap... and not result fluid...
we ask you if the problem can be resolved with any software or firmware refresh?
thank you..."
Hai dimenticato la cosa fondamentale che il problema riguarda solo il satellite Hot Bird.

Gli ho scritto anche io:

Hi,
I'm a user with the CLARKE TECH 3100+ and AL JAZEERA SPORT Viaccess card; from this last month most users (with same decoder) have a problem with the vision with Al Jazeera Channels, in practice the images snap and don't result fluid. The problem is on Hot Bird 13Est Al Jazeera Channels.
We ask you if the problem can be resolved with any software or firmware refresh; otherwise, I'll have to switch to a decoder of a different brand (Humax) which haven't theese problems.

Thanks a lot

Nazzaflu ha scritto:
Hai dimenticato la cosa fondamentale che il problema riguarda solo il satellite Hot Bird.

si... infatti gli ho riscritto dopo la prima risposta

"thanks for tempestive response... but we have this problem... the vision is not fluid"
this is the combination
SAT: HOTBIRD 13° est
DECODER: Clarke Tech 3100+
CARD: Al jazeera sport ViACCESS 4.0 - ON CARD READER (without external cam)

cmq penso che in germania puntino solo su hotbird per al jazeera...

Risposta immediata della Clarke Tech:

Dear Sir,
we check the JSC channels and the descrambling.
JSC send wrong PCR for sync. Into this case many receivers from other company’s will happen the same problem (not only our company receiver) !

At the moment we search a solution !

CMQ sono dispobinibili quelli della clarke... stamattina mi hanno riscritto questo senza che gli richiedessi nulla...

"
Dear Sir,

we check the JSC channels and the descrambling once again .

JSC send wrong PCR for sync. So, many company’s receivers will happen same problem (not only our company receiver) !

At the moment we search a solution !
"

PRATICAMENTE DICONO CHE IL PROBLEMA SIA DI JSC CON QUESTO PCR...
se c'è qualche tecnico che sappia cos'è il pcr, se ci puo dare una spiegazione ne saremo grati... :)

redpower ha scritto:
Gli ho scritto anche io:

Hi,
I'm a user with the CLARKE TECH 3100+ and AL JAZEERA SPORT Viaccess card; from this last month most users (with same decoder) have a problem with the vision with Al Jazeera Channels, in practice the images snap and don't result fluid. The problem is on Hot Bird 13Est Al Jazeera Channels.
We ask you if the problem can be resolved with any software or firmware refresh; otherwise, I'll have to switch to a decoder of a different brand (Humax) which haven't theese problems.

Thanks a lot
Che minaccia diretta che gli hai inviato:5eek: :5eek: :lol:

:evil5: Fatto!
UmbZero ha scritto:
ragazzi anche chi non ha effettivamente il problema... e magari vuole darci una mano... speditegliela una mail... cosi magari se gli arrivano una decina di segnalazioni si porranno il problema...

sperando che qualcosa si smobiliti...

grazie a tutti

Scusate, sapete cosa indica il "25" sotto la data di scadenza del mio abbonamento? Perdonate l'ignoranza.. :icon_redface:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso