Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giusto inutile parlare di cose che non servono alla fine..ERCOLINO ha scritto:Ragazzi per favore...
snac ha scritto:Se la sperimentazione di JSC Sport News andrà a buon fine anche JSC 1 e JSC 2 arriveranno a 13E, ovviamente criptati. Con questo ultima infornata JSC offrirà l'intera offerta SD a 13E.
se vengono i JSC 1 e 2 per noi appasnati di tenns va bene scusa ma ha anche aljazzira qanti abbonamnti haPoles1974 ha scritto:Sì, ma noi vogliamo l'accaddddì.![]()
Bye, Chris
Se non ci dici però che codifica useresti....pg09 ha scritto:Ho una cam diablo light 2.3 con underworld 2.06. Pensate possa utilizzarla per il pacchetto Sport 8 canali? Se si, ci sono setting particolari da fare?
Grazie in anticipo!
Violator ha scritto:Se non ci dici però che codifica useresti....
Comunque io con l'abbo irdeto non sono mai riuscito a far funzionare la diablo. Col Viaccess non saprei dirti non avendolo
????andreone ha scritto:qualità prezzo il migliore è l'edisione mini, solo sat ti viene sui 100 euro, con fw alternativo legge tutte le card, 2 slot per card, 2 per cam, hd, dvb 2, porta ethernet e molto supportato.
Vai nella sezione edision del forum e trovi tutto.
io lo uso proprio con card jsc viaccess e card tivusat.
andreone ha scritto:qualità prezzo il migliore è l'edisione mini, solo sat ti viene sui 100 euro, con fw alternativo legge tutte le card, 2 slot per card, 2 per cam, hd, dvb 2, porta ethernet e molto supportato.
Vai nella sezione edision del forum e trovi tutto.
io lo uso proprio con card jsc viaccess e card tivusat.
E' quello che ho "pensato" prima.holly atton ha scritto:Scusate l'OT ma quale modello della edision ha 2 slot card e 2 per cam, sul loro sito per l'edision Argus Miniplus HighSpeed porta solo uno slot