Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
snac ha scritto:
Se la sperimentazione di JSC Sport News andrà a buon fine anche JSC 1 e JSC 2 arriveranno a 13E, ovviamente criptati. Con questo ultima infornata JSC offrirà l'intera offerta SD a 13E.

Sì, ma noi vogliamo l'accaddddì. :happy3:

Bye, Chris

per lo meno il fatto che da pochi giorni anche il canale aljaz. sport news sia sbarcato pure su hotbird fa ben sperare che non abbandonino questo satellite

Poles1974 ha scritto:
Sì, ma noi vogliamo l'accaddddì. :happy3:

Bye, Chris
se vengono i JSC 1 e 2 per noi appasnati di tenns va bene scusa ma ha anche aljazzira qanti abbonamnti ha:D :D :D ;) ;)

Ciao a tutti vi seguo da da qualche settimana. Faccio i miei complimenti a tutti i contributori.
Penso che in un forum possano trovare spazio anche notizie non attendibili al 100%....basta ovviamente che non siano "inventate".
Io ho un problema specifico. :eusa_wall:
Ho una cam diablo light 2.3 con underworld 2.06. Pensate possa utilizzarla per il pacchetto Sport 8 canali? Se si, ci sono setting particolari da fare?
Grazie in anticipo!

pg09 ha scritto:
Ho una cam diablo light 2.3 con underworld 2.06. Pensate possa utilizzarla per il pacchetto Sport 8 canali? Se si, ci sono setting particolari da fare?
Grazie in anticipo!
Se non ci dici però che codifica useresti....
Comunque io con l'abbo irdeto non sono mai riuscito a far funzionare la diablo. Col Viaccess non saprei dirti non avendolo

Violator ha scritto:
Se non ci dici però che codifica useresti....
Comunque io con l'abbo irdeto non sono mai riuscito a far funzionare la diablo. Col Viaccess non saprei dirti non avendolo

Ecco, appunto.... Viaccess
Grazie comunque

Ciao a tutti, innanzitutto complimenti per il forum.
Sarei interessato ad abbonarmi a JSC, mi sapreste consigliare un ricevitore Tivù sat che sia compatibile anche con Viaccess o Irdeto? Grazie

qualità prezzo il migliore è l'edisione mini, solo sat ti viene sui 100 euro, con fw alternativo legge tutte le card, 2 slot per card, 2 per cam, hd, dvb 2, porta ethernet e molto supportato.
Vai nella sezione edision del forum e trovi tutto.
io lo uso proprio con card jsc viaccess e card tivusat.

ovviamente credo sia meglio precisare che l'edision non è tivusat, ma è compatibile quasi con tutto se ben firm_ato

credo che tutti i decoder ufficiali tivusat non leggano jsc per differente codifica utilizzata nagravison vs viaccess/irdeto di jsc

andreone ha scritto:
qualità prezzo il migliore è l'edisione mini, solo sat ti viene sui 100 euro, con fw alternativo legge tutte le card, 2 slot per card, 2 per cam, hd, dvb 2, porta ethernet e molto supportato.
????:5eek: :5eek: :5eek:

quello che dice serice è giusto,infatti ho specificato con fw alternativo, non certo ufficiale.

andreone ha scritto:

Scusate l'OT ma quale modello della edision ha 2 slot card e 2 per cam, sul loro sito per l'edision Argus Miniplus HighSpeed porta solo uno slot

holly atton ha scritto:
Scusate l'OT ma quale modello della edision ha 2 slot card e 2 per cam, sul loro sito per l'edision Argus Miniplus HighSpeed porta solo uno slot
E' quello che ho "pensato" prima.:eusa_whistle:

L'argus mini 2in1 non è più prodotto. Ormai si trova soltanto l'highspeed con un card reader ed uno slot CI + lettore di sd e due usb (uno frontale ed uno posteriore).
A differenza del mini legge tutti i formati video (anche quelli compressi in XviD e DivX).
Qualche vecchio mini si trova ancora sulla baia da rivenditori tedeschi.

La finale di champions league all'Allianz Arena su al jazeera sarà trasmessa da vari canali e in diverse lingue e chiaramente loro saranno li allo stadio per l'evento.

IL Barone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso