Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi con il jeppson su 13 est nonsun prblema con il card reader ho visto il calsico senza prblmi se ditte il decoder che avette forse vi aiutano

salve ragazzi volevo delle info da chi è piu esperto,ho un ct 5100plus combo e volevo abbonarmi ad al jazeera sul famoso sito spagnolo,ho visto che gli 8 canali costano 90€.io ho sia il card reader che sia le cam originali viacess e irdeto,che sistema mi consigliate tra i due e quale è piu stabile?si puo pagare con paypal dato che sul sito non vedo nulla in merito?se in futuro ci fossero anche i canali 1 e 2 pensate che saranno inclusi nel pacchetto degli 8 canali?grazie a tutti

ciao Fab, il famoso sito è affidabile e economico però non accetta pay pal, io con loro mi sono servito con bonifico bancario ed è tutto ok, se poi uno in futuro ha bisogno di assistenza sono disponibili. Come consiglio ti direi viaccess, ma solo perchè irdeto 2 magari può avere meno futuro, ma sono considerazioni personali, chi ha irdeto dice che è stabile come la viaccess mentre in passato aveva qualche problema di autoaggiornamento che ovviamente con cam irdeto non avrai. Del canale 1 e 2 tutti speriamo che come hanno messo il canale all news inseriscano anche questi se trovano un po' di spazio su hotbird.
ciao

grazie mille,prima in post precedenti avevo letto che questo sito accettava paypal con un costo di 5€ di maggiorazione,forse hanno cambiato

nel famosso sito si paga con pye pal ce sritto in hompeig con 5 euro di comesione

effettivamente c'è scritto ma sapevo che non l'accettava, prova a scrivergli e sentilo, basta che gli scrivi in inglese, non per forza spagnolo

la seceda mi sacde in agosto quindi per ora non ho bisongo cmq sulla baia da unn altro noto rivditre ce il rinovo per 80 euro e ci sarebro 5 euro di dferenza che non sono una cifa asurda e poi sicrmnte mi fido di piu dato che ho presso la sechda dal lui

qualcuno mi manda in pm il link al sito spagnolo, non lo trovo, grazie

ciao potrei avere anche io il link del famoso sito spagnolo in pm,
ho disdetto sky e vorrei fare la card, che decoder mi consigliate,
i canali hd si vedono solo su 7w ?

Non cominciamo con questo tipo di richieste, esiste google, le prossime verranno cestinate.

Ultima modifica:
ziantò ha scritto:
si vedono bene, dalla prov di Roma con una 100

Ti volevo chiedere una cosa: sistematicamente ogni fine settimana i 2 canali HD hanno blocchi continui mentre durante la settimana tutto è normale.
Confermi?

Non ho la situazione sotto controllo come mi chiedi tu, posso dirti che domenica 22/04 ho visto Fiorentina-Inter e Juve-Roma tutte e due in Hd, non ho riscontrato alcun fastidio, ne con Azbox ne con Jepssen St4,cam Irdeto Smit su tutti e due.
L'unico trasponder che mi da noia è 11958,sempre su 7W, dove ci sono i canali da +6 a +10, spesso il segnale non è sufficente alla visione,la tua situazione rispetto a questo trasponder quale è??

ziantò ha scritto:
Non ho la situazione sotto controllo come mi chiedi tu, posso dirti che domenica 22/04 ho visto Fiorentina-Inter e Juve-Roma tutte e due in Hd, non ho riscontrato alcun fastidio, ne con Azbox ne con Jepssen St4,cam Irdeto Smit su tutti e due.
L'unico trasponder che mi da noia è 11958,sempre su 7W, dove ci sono i canali da +6 a +10, spesso il segnale non è sufficente alla visione,la tua situazione rispetto a questo trasponder quale è??

Grazie per la risposta.
Sul trasponder da te indicato non ho problemi di segnale anche se su qualche canale ho riscontrato gli stessi blocchi dei canali HD.
Io utilizzo la card viaccess 4.0 sia con l'azbox premium plus che con il CT 3100 HD attraverso la cam viaccess Smit e su entrambi decoders ho il medesimo problema.
Non ho capito se è un problema mio o degli arabi. Qualcun altro può dare la sua esperienza sui canali HD?

@Pupido,quindi la colpa dei blocchi potrebbe essere della Viacces??!!

ziantò ha scritto:
@Pupido,quindi la colpa dei blocchi potrebbe essere della Viacces??!!

Sto cercando di capire e per questo sto facendo varie verifiche.
Ad esempio, sul CT 3100 HD ho tolto il firmware che avevo (122p)ed ho messo quello originale (124) sperando di risolvere.
Purtroppo l'esito è stato negativo.
Comunque non penso di essere l'unico ad avere una card viaccess con la quale vede i canali HD degli arabi.
Quindi, spero in un riscontro da parte degli altri utenti del forum.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso