Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabcat ha scritto:
se non vuoi sapere i risultati non leggere la pagina

Ma guarda che risposta di ****o!! Io ho visto il match in diretta, ma può essere che qualcuno lo veda in replica o l'abbia registrata e poi come dice Tikal qui si parla di altro non di risultati.... Ma te guarda che gente

UmbZero ha scritto:
scusate... l'ho fatto istintivamente... :sad:

Ma non c'è nessun problema ;) , di solito è buona norma non dire il risultato nell'immediato.
Cmq ora hanno aggiunto le partite anche nella programmazione del+3.

1 Giugno 2012

Sul twitter di al jazeera sport è stato annunciato che il 1 Giugno

ci sarà una conferenza stampa per presentare l'offerta di Euro 2012 e sui nuovi pacchetti di al jazeera sport.

IL Barone

Il Barone ha scritto:

ci sarà una conferenza stampa per presentare l'offerta di Euro 2012 e sui nuovi pacchetti di al jazeera sport.

IL Barone
ancora nuovi pachetti come quelli di genaio ho dcembre opre pacheti pre gli eurpei

Il Barone ha scritto:

IL Barone
speriamo in buone notizie per la serie A.

Sport americani su ALJ

ciao a tutti, vi leggo da una vita e finalmente ho deciso di iscrivermi.
Sono anch'io un fruitore di JSC soprattutto per calcio e basket.

Mi rivolgo a chi è informato su accordi e contratti stipulati da ALJ: sapete dirmi fino a quando hanno l'esclusiva per il basket NBA? ci sono voci di possibili futuri accordi anche con MLB e NFL?

grazie

ciao ragazzi attualmente ho sky ma vedo che sempre piu persone stanno ricorrendo ad al jazera, e vista la nuova politic di sky penso che a scadenza dell'abbonamento potrei farlo anche io, ma mi spiegate un po come funziona la cosa? quanto costa, come vedere i canali ajs, se per la serie a c'è la telecronaca in italiano o in inglese, insomma un po tutti i vantaggi e svantaggi vari

per i costi puoi vedere anche sullo sponsor, per la visione dei canali puoi utilizzare hot bird a 13 est o nile sat a 7w,se non sbaglio trasmettono solo in arabo ed in inglese,usano una codifica irdeto o viaccess,trametto alcuni dei maggiori campionati nazionali ,champion etc. poi basta tenere sotto controllo questo thread per ulteriori novita'.

gir ha scritto:
per i costi puoi vedere anche sullo sponsor, per la visione dei canali puoi utilizzare hot bird a 13 est o nile sat a 7w,se non sbaglio trasmettono solo in arabo ed in inglese,usano una codifica irdeto o viaccess,trametto alcuni dei maggiori campionati nazionali ,champion etc. poi basta tenere sotto controllo questo thread per ulteriori novita'.
il fatto è che x me hai parlato veramente arabo mo ci vuole :D
ho dato una lettura anche ai primi post, ma non ci ho capito niente,non so cosa sia hotbird, 13 est, e irdeto/viacess :icon_redface:

aggiorno: ho letto qlcs su wikipedia e mi sono fatto un po un idea grz comunque

Ultima modifica:
Il Barone ha scritto:

IL Barone

Nella conferenza stampa sarà presentata l'offerta di Be Sport.
Inoltre vi anticipo che i canali Be sport saranno trasmessi in chiaro 6 ore al giorno.

al jazeera sport

La Serie A Ci Sara' La Prossima Stagione? Ho Sentito In Giro Di Si, Graziex Risposta,

snac ha scritto:
JSC SPORT HA ACQUISTATO LA SERIE A PER IL PROSSIMO BIENNIO.

La notizia è stata confermata in telecronaca e durante lo studio di Parma - Milan ;)
foresse e un trenalle pero piu notzie dal Barone e da Snac
P-S cossi finiscono le domnade sulla sere a

Sul satellite Yahsat da ieri sera è stata accesa una frequenza di al jazeera sport anche se il segnale è basso:

12668 - H - 27500

snac ha scritto:
Nella conferenza stampa sarà presentata l'offerta di Be Sport.
Inoltre vi anticipo che i canali Be sport saranno trasmessi in chiaro 6 ore al giorno.

Mi spieghi meglio cosa significa l'offerta di Be Sport ??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso