Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
robben90 ha scritto:
salve ragazzi, sono nuovo e anche io vorrei passare ad al jaazera, pero prima di passare definitivamente avevo bisogno di qualche informazione_:

-di quale decoder ho bisogno per vedere al jaaz senza dovere ricorrere a modifiche varie di cam ecc ?

-entro quanto tempo mi arriva la card a casa e da quale sito posso sottoscrivere l'abbonamento ?

poi volevo sapere se vi è gia una programmazione per il prossimo anno (CL,ITALIA ,SPAGNA ECC).. e se non c'è quanto meno come era strutturata la serie A quest'anno..

grazie mille

riguardo al calcio a settembre di sicuro verrà trasmetta tutta la champions league e tutta l'europa league. per quanto riguarda la serie a, la liga spagnola e altri campionati stranieri stiamo aspettando la notizia ufficiale. segui il forum. quest'annno su 10 partite di serie a venivano trasmesse 6-7 partite a volte 8

ti serve un decoder con cam viaccess 4 integrato oppure se hai gia un decoder
che ti permette di inserire la cam comprati una cam viaccess versione 4

io ho un decoder irdeto ma in italia la scheda irdeto è difficile trovarla

Attendiamo news a riguardo, comunque x ora la Champions e l'Europa League sono ufficiali, se riconfermano i gli altri campionati (liga,serie a,premier.. ) sarà il mio prossimo acquisto

Scusate, com' è l'attuale qualità video dei canali JSC Sport su Hot Bird? Più nello specifico, è migliorata o peggiorata rispetto alla fine dell'anno scorso?

ci pensavo proprio ieri..direi che la qualita' video sugli hotbird e' miglioratissima.. un abisso in confronto a prima che parevano immagini di un pessimo streaming..

sasa72 ha scritto:
Attendiamo news a riguardo, comunque x ora la Champions e l'Europa League sono ufficiali, se riconfermano i gli altri campionati (liga,serie a,premier.. ) sarà il mio prossimo acquisto

L'acquisterò anche io, se permane la serie A. Più o meno, quando si saprà? Agosto?

Da stasera tutti i canali a 7 ovest e a 13 est risultano oscurati con clarke tech 3100 HD e cam viaccess.
Confermate?

pupido ha scritto:
Da stasera tutti i canali a 7 ovest e a 13 est risultano oscurati con clarke tech 3100 HD e cam viaccess.
Confermate?
no io lo visti prima
P.S qalcuno ci poi dare notzie sui campionati ho le avremo il 1 giounio con la cofrenza stampa

pupido ha scritto:
Confermate?
con golden media 9080 e cam viaccess tutto ok su hotbird su tutti i canali

pupido ha scritto:
Confermate?

Con un refresh tutto risolto ma non capisco perchè ogni mese debba fare sempre questa cosa...

si sa qualcosa sui diritti della prossima stagione o delle prossime stagioni? grazie

Sono.stato un pò via e non ho seguito ne i canali ne il forum. Riguardo l'NBA continuano a trasmetterla? Nella.programmazione del sito ufficiale non risulta copertura nei prossimi giorni...

Ciao a tutti! Vi spiego il mio problema:

Da 4 giorni non mi vanno più i canali di al jazeera sport su hotbird nonostante sia in possesso di regolare carta e nonostante siano due giorni che faccio i refresh continuamente dal sito di al jazeera come da istruzioni. il mio decoder è un digiclass DSR 805CA Super D. Leggo in giro anche che dopo il refresh bisogna posizionarsi su al jazeera +5 o +2 e aspettare una mezz'oretta....bene dopo il 5 refresh con annessa attesa di 2 ore non so più che fare. ho contattato il rivenditore (che è in marocco) e mi ha detto che ha provato a fare il refresh lui ma nisba. Sono nelle vostre mani, grazie mille

Allora tu la tua card la leggi con il cardred del decoder ho ha la cam viacess se la leggi nel carred e molto prbale che lo aggriona solo nei drtti ma non nei refles se ussi la cam e molto strano

premetto che non ci capisco una ceppa di paycard e annessi e connessi perchè è la primissima card di al jazeera che ho tra le mani. Comunque credo di si, cioe la card la leggo col cardreader del decoder (presumo sia cosi visto che la card è infilata dentro) dunque non possiedo cccam o oscam come leggo in giro. Non esiste soluzione al mio problema? Devo comprare la cccam o la oscam (che tra l'altro non so che cosa siano) ?

moub ha scritto:
premetto che non ci capisco una ceppa di paycard e annessi e connessi perchè è la primissima card di al jazeera che ho tra le mani. Comunque credo di si, cioe la card la leggo col cardreader del decoder (presumo sia cosi visto che la card è infilata dentro) dunque non possiedo cccam o oscam come leggo in giro. Non esiste soluzione al mio problema? Devo comprare la cccam o la oscam (che tra l'altro non so che cosa siano) ?
allora si ti devi compre una cam come questa
Cam%20Viaccess%20Smit.jpg
le trovi sui sponsor del sito ho su ebay

Ciao Ragazzi, io ho una card viaccess scaduta che inizia con 322 che comprendeva 8 canali, per riattivarla ed aggiungere tutti i canali che hanno inserito a chi mi conviene rivolgermi? ho bisogno di un decoder hd? cosa mi consigliate? grazie x le info !

nico 1986 ha scritto:
allora si ti devi compre una cam come questa
Cam%20Viaccess%20Smit.jpg
le trovi sui sponsor del sito ho su ebay
non ho capito bene perchè mi serve la cam...non ci sarebbe una soluzione senza doverla acquistare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso