Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lebron84 ha scritto:
ahuahauhauhauhauhauhauhaua

un po come vengono arrestati quelli ke scaricano film, o quelli ke hanno il card sharing (a parte quei 4 fessi che vendevano su internet e si sn fatti sgamare, e qll si che è un reato il card sharing), nn ti possono mai beccare ma smettiamola!!!

piuttosto una curiosità x i piu esperti in materia giuridica:ma in europa non esistono degli articoli per la libera circolazione delle merci tra membri dell'ue? le tessere vengono dalla spagna? xke se la rsp è si allora nn m pare d vedere alcun reato ad acquistare qst tessere
Al jazeera NON può trasmettere nei paesi della ue, va al di là del tuo ragionamento sulla circolazione delle merci in europa, chi compra una scheda di Al jazeera SA o DOVREBBE sapere che non può averla.punto.
ne terrorismo pscicologico ne gdf solo corretta informazione!aripunto!

brokenpaste ha scritto:
io ho guardato tutte le partite della juve quest' anno e mi ricordo benissimo che molte di queste aveveno solo il commento (abbastanza odioso) in arabo.

Pur switchando audio (con un dreambox) non c'era verso di cambiare lingua.
molto strano erano tute in inglese me le ha guardate in dretta

nico 1986 ha scritto:
molto strano erano tute in inglese me le ha guardate in dretta

Quindi mi confermi che le partite in diretta hanno tutte la possibilità di audio inglese? Ma, per avere la card con i 10 canali + HD: cosa bisogna fare? :icon_cool:

brokenpaste ha scritto:
io ho guardato tutte le partite della juve quest' anno e mi ricordo benissimo che molte di queste aveveno solo il commento (abbastanza odioso) in arabo.

impossibile.

mex

Quindi mi confermate che per tutte le dirette si può sempre avere l'audio in inglese; per avere la card con i 10 canali e l'HD cosa bisogna fare? A me è stato detto che per hotibird è solo disponibile la card a 8 canali..

scalatore ha scritto:
Quindi mi confermate che per tutte le dirette si può sempre avere l'audio in inglese; per avere la card con i 10 canali e l'HD cosa bisogna fare? A me è stato detto che per hotibird è solo disponibile la card a 8 canali..
si confermo!

per i 10 canali c'è l'estensione oppure compri una direttamente con 10 canali.

e non è vero quello che ti hanno detto, su hotbird mancano i 2 canali in hd ma i 10 canali si vedono tutti.

smeraldo ha scritto:
si confermo!

per i 10 canali c'è l'estensione oppure compri una direttamente con 10 canali.

e non è vero quello che ti hanno detto, su hotbird mancano i 2 canali in hd ma i 10 canali si vedono tutti.

ti ho mandato un mp per ulteriori informazioni in merito.. Se mi aiutassi: mi faresti solo cosa gradita.. Grazie sin d'ora, ale..

brokenpaste ha scritto:

ho verificato nel tempo che se trasmettono la stessa partita su più canali si trovano telecronache diverse, ad esempio negli europei tuttora in corso danno la partita sia su Hd1 che su Hd2, in pratica su 2 canali si hanno 4 tracce audio delle quali 3 sono in arabo ed una in inglese, chi cerca trova............ oppure come se dice dalle mie parti "chi gira lecca:happy3: ..... chi se ferma se secca!!!"
P.s. valido x gli eventi live, come già è stato detto.

ciao a tutti sapete dirmi se il decoder Ferguson Ariva 102E HD va bene per le tessere jsc? se potete rispondete subito che è urgente...ho un'offerta diretta ad un prezzo stracciato sulla baia che scade stasesa :)

ziantò ha scritto:
Al jazeera NON può trasmettere nei paesi della ue, va al di là del tuo ragionamento sulla circolazione delle merci in europa, chi compra una scheda di Al jazeera SA o DOVREBBE sapere che non può averla.punto.
ne terrorismo pscicologico ne gdf solo corretta informazione!aripunto!
Ok, ma per adesso il semplice acquisto o possesso non è un reato, in quanto potrei benissimo comprarla perchè magari mi trasferisco qualche mese per lavoro nei paesi arabi e non voglio perdermi le partite, oppure per fare un regalo a qualche amico marocchino.
Per incolparti ti dovrebbero sgamare dentro casa mentre ti stai vedendo la partita...

di certo io nn ho comprato la card con la fissa che la gdf mi bussi alla porta, spero abbiano cose più serie da fare, il tuo discorso ci sta adry io faccio solo la distinzione legale o non legale.
Invece io mi domandavo le card sono legate ad un nominativo??
qualcuno lo sa??

rinnovo jsc

Ragazzi, ho una scheda di jsc ferma da un anno secondo voi e' una buona idea rinnovarla dal re dello shop a 70 euro per 8 canali???
Qualcuno si e' gia' servito di questo negozio?come vi siete trovati?

cdu1 ha scritto:
Ragazzi, ho una scheda di jsc ferma da un anno secondo voi e' una buona idea rinnovarla dal re dello shop a 70 euro per 8 canali???
Qualcuno si e' gia' servito di questo negozio?come vi siete trovati?
mai sentito e un negiozio online

nico 1986 ha scritto:
mai sentito e un negiozio online
..ovviamente non potendo mettere il link mi sono arrangiato, lo devi tradurre in inglese e mettere una e prima di shop..

scalatore ha scritto:
Non penso di essere stato io a scriverti un'eresia del genere, anzi ti ho detto:

"Dipende dal satellite.
Se sei su Hotbird, sono solo SD; se invece puoi accedere ai 7° ovest (Nilesat) c'è l'HD e anche l'SD è di ottima qualità a quanto riferiscono"

L'ideale sono i 7° ovest, ma non sono per tutti (io non posso riceverli)

ziantò ha scritto:
di certo io nn ho comprato la card con la fissa che la gdf mi bussi alla porta, spero abbiano cose più serie da fare, il tuo discorso ci sta adry io faccio solo la distinzione legale o non legale.
Invece io mi domandavo le card sono legate ad un nominativo??
qualcuno lo sa??
Ti quoto!:D

lebron84 ha scritto:
ahuahauhauhauhauhauhauhaua

un po come vengono arrestati quelli ke scaricano film, o quelli ke hanno il card sharing (a parte quei 4 fessi che vendevano su internet e si sn fatti sgamare, e qll si che è un reato il card sharing), nn ti possono mai beccare ma smettiamola!!!
Perché siamo in Italia,
ovvero la repubblica delle banane. Ma ad esempio, in Inghilterra controllano le stanze degli studenti nei vari college per verificare se hanno una tv e non pagano il canone (e sono multe salate). E sempre da quelle parti ci sono stati venditori che hanno preso multe salate perché vendevano l'omnia card (mi sembra) sebbene non programmate e questo perché un negozio di sat non poteva averle per altri utilizzi.

Comunque, il punto è un altro: è legale avere la card di JSC? No, punto; poi ognuno fa quello che vuole. Non ci vuole un genio per sapere che le schede taroccate di Tele + e Stream erano illegali, ma non mi risulta che qualcuno sia mai finito dentro o abbia preso una multa, anzi. Sennò, che repubblica delle banane sarebbe?

Si, Ariva 102e funziona bene con JSC card nel card reader. Ricevitori Ariva sono molto popolare in Polonia, dove abito io. Personalmente ho il decoder Ariva 200, che è simile, e scheda JSC Viaccess 4.0 funziona benissimo nell card reader.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso