Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TIKAL ha scritto:
Acquistarle è illegale punto e basta, poi se uno decide di comprarle o meno sono affari suoi e di sicuro non avrà nessuno a casa per controllarlo, lo stesso vale per gli abbonamenti Europei che non si possono usare in altri paesi ma questo non vieta agli Italiani di avere Sky Italia a Londra o quella UK a Roma.

La sentenza della quale si parla tanto non è che abbia portato la liberalizzazione degli abbonamenti per le pay tv Europee, questo tipo di mercato esiste ma viene mal digerito dalle televisioni.
Scusa, è nel caso in cui la card mi fosse stata regalata da un mio amico del Marocco?:eusa_think:

Si sa quanti e quali canali JSC dedicherà alle Olimpiadi?
snac illuminaci :)

Nazzaflu ha scritto:
Scusa, è nel caso in cui la card mi fosse stata regalata da un mio amico del Marocco?:eusa_think:
Ovviamente si parlava dell'uso in quei paesi per cui JSC non ha i diritti di trasmissione (tra cui il nostro)

per chi non lo sapesse la finale del europeo italia sapnga va in onda anch sul +2 +4 +5 +6 +7 +8 +9 + 10 e sul canle deicto agli eurpei

Nazzaflu ha scritto:

A me l'aveva portata Babbo Natale.... :icon_rolleyes: Non capisco questi falsi moralismi, esistono altre regole che vengono infrante continuamente e nessuno se ne preoccupa, io ho solo detto come stanno le cose poi se uno si procura una card di una paytv estera sono fatti suoi, punto e basta e poi se succedono problemi sono cavoli suoi o sbaglio ?

Ragazzi io non so se una cosa atendble per sul sito dei canle dollo striming di aljazzira passano i baner che dicono che ce la liga e la sere a live da segure io pensso che abbno rinovto i contrati

TIKAL ha scritto:
A me l'aveva portata Babbo Natale.... :icon_rolleyes: Non capisco questi falsi moralismi, esistono altre regole che vengono infrante continuamente e nessuno se ne preoccupa, io ho solo detto come stanno le cose poi se uno si procura una card di una paytv estera sono fatti suoi, punto e basta e poi se succedono problemi sono cavoli suoi o sbaglio ?
Guarda che è un caso pratico che può benissimo accadere. Invece nell'esempio da te citato penso sia dura...

brokenpaste ha scritto:
non vedo perchè dovrei mentire.

che interessi avrei? ho intenzione di rinnovare con loro anche quest'anno, nonostante tutto, figurati
perché solo tu hai riscontrato questa cosa.

prova a cambiare decoder.

il doppio audio c'è SEMPRE sulle partite LIVE, mentre per quanto riguarda le REPLICHE queste hanno solo audio arabo.

ciao;)

smeraldo ha scritto:
perché solo tu hai riscontrato questa cosa.

prova a cambiare decoder.

il doppio audio c'è SEMPRE sulle partite LIVE, mentre per quanto riguarda le REPLICHE queste hanno solo audio arabo.

ciao;)

non vedo l'ora di testare il tutto.. Quando comincia il primo campionato live?

scalatore ha scritto:
non vedo l'ora di testare il tutto.. Quando comincia il primo campionato live?
credo quello scozzese

ma sei ancora abbonato a sky leggo dalla firma!?

smeraldo ha scritto:
credo quello scozzese

ma sei ancora abbonato a sky leggo dalla firma!?

Ottimo per il campionato scozzese: sono anche tifoso Rangers, quando inizia esattamente? In merito a sky devo riuscire a convincere moglie e figlio e poi la disdetta parte diretta..

TIKAL ha scritto:
Acquistarle è illegale punto e basta, poi se uno decide di comprarle o meno sono affari suoi e di sicuro non avrà nessuno a casa per controllarlo, lo stesso vale per gli abbonamenti Europei che non si possono usare in altri paesi ma questo non vieta agli Italiani di avere Sky Italia a Londra o quella UK a Roma.

La sentenza della quale si parla tanto non è che abbia portato la liberalizzazione degli abbonamenti per le pay tv Europee, questo tipo di mercato esiste ma viene mal digerito dalle televisioni.

visto ke se ti rispondo qui mi dici ke vado ot (continuo a non capire il motivo visto ke come ti dicevo nel post precendente si parla di jsc in generale ) te la faccio qui la domanda

http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2995913#post2995913

RE: CANALI Al Jazzera Sport ...

krldish72 ha scritto:
Vorrei, insieme a voi, fare un pò d'odine sui canali di Al Jazeera Sport +1,+2 e +3 e su Al Jazeera Sport.
Allora: su Hotbird, il +3 (che dovrebbe trasmettere anch'esso dal tp 11179 h, 27500 3/4), non appare nei settings del grande giorgio ma, fatta la scansione a mano ed inserito, con il Clarke 5000 mi appare la scritta "no audio video".:eusa_think:
Con regolare e recente (card blu) abbonamento ad Al Jazeera Sport + su Hotbird, in effetti, vedo il +1 ed il +2 ma non il +3.
Qualcuno con regolare e recente abbonamento in Viacess ad Al Jazeera + su Hotbird riesce a vedere anche il +3?
Viceversa, sui 7° Ovest i tre canali (che trasmettono dal tp 12284 v 27500 3/4) risultano regolarmente codificati.
Quindi mi viene da pensare che su Hotbird il +3 non sia attivo.
Per quanto riguarda, invece, i canali Al Jazeera Sport 1 e 2, Hotbird, tp 10723 h, appaiono nei setting di Giorgio ma non risultano visibili nè codificati, cioè parrebbero non esistere; viceversa, ci sono entrambi ed in chiaro sui 7 Ovest (Al Jazeera Sport Channel 1 e 2) anch'essi sul tp 12284 mentre sui 26° Est risulterebbe presente, ed in chiaro, il solo Al Jazeera Sports (quindi 1) sul tp 12034 h 27500 3/4.
MA CONVIENE CHE MI COMPRO LA SCHEDA ED IL DECODER PER EVITARE L'AUMENTO SKY E MI SENTO LE PARTITE IN INGLESE E POI E' UN PALINSESTO PIU' RICCO DI QUELLO DI SKY SPORT VEDO CON UNA SCHEDA IN POCHE PAROLE TUTTI I PACCHETTI DI QUELLI SKY SPORT :) !!!:D

Henry81 ha scritto:
Ma la serie A è stata acquistata? :eusa_wall:

Qualche esperto ci potrebbe comunicare tutti i campionati esteri che verranno trasmessi, please, nella stagione 2012/2103.. Thanks a lot.. :D

scalatore ha scritto:
Qualche esperto ci potrebbe comunicare tutti i campionati esteri che verranno trasmessi, please, nella stagione 2012/2103.. Thanks a lot.. :D
GIA' HAI RAGIONE CI SERVE e mi serve :)

rtc ha scritto:
MA CONVIENE CHE MI COMPRO LA SCHEDA ED IL DECODER PER EVITARE L'AUMENTO SKY E MI SENTO LE PARTITE IN INGLESE E POI E' UN PALINSESTO PIU' RICCO DI QUELLO DI SKY SPORT VEDO CON UNA SCHEDA IN POCHE PAROLE TUTTI I PACCHETTI DI QUELLI SKY SPORT :) !!!:D

evita di scrivere in maiuscolo per favore :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso