Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ziantò ha scritto:
Ottimo,
e dove lo compri? Dubito da un canale ufficiale (che è quello che volevo dire). E se hai problemi, andiamo in Tunisia o in Marocco per farcelo riparare? O speriamo che qualche venditore sia così gentile da prestarci assistenza?

In fin dei conti, sperare è lecito.

io non lo compro....:D e non so nulla di questo decoder, per questo non ho scritto nulla..... la penso come te, era solo per farlo vedere.....tt qua

ziantò ha scritto:
io non lo compro....:D e non so nulla di questo decoder, per questo non ho scritto nulla..... la penso come te, era solo per farlo vedere.....tt qua
Che esiste, esiste,
infatti avevo detto che è difficile dare la stima di un prezzo perché bisogna usare canali alternativi.
Quanto all'assistenza, se alcuni non sono riusciti a farsi sostituire la card al cambio codifica, non oso immaginare con un decoder :eusa_whistle:

Fox Sports Middle East

Da ieri sera su al jazeera sport è sbarcato il nuovo canale della pay tv araba FOX SPORTS MIDDLE EAST .

Al posto del canale events (Euro 2012)

Sat: 7° West 12476 - V - 27500

Chi ha la tessera da 10 canali può verificare dovrebbe esserci anche sui 13° east freq: 11117 -V - 27500 .:eusa_whistle:

Appuntamenti su FOX SPORTS:

11 luglio alle 2 di notte MLB All Stars Game

Da Agosto NFL - National Football League e PGA Tour All Season!

IL BARONE

Ultima modifica:
non so forse conviene risintonizzare? il canale magari hanno cambiato i pid?

carcarlo ha scritto:
di ufficiale c'è solo xdome 1000 + cam viaccess (o irdeto)

altrimenti puoi andare sul taroccume a tuo rischio e pericolo
Beh mi sembra ottimo.Peccato con questo non sia possibile registrare o mi sbaglio?Ne esiste un'altro con hard disk,pvr o simili?Di decoder non capisco niente,ma i decoder con pvr dome memorizzano hanno un hard disk?

priz71 ha scritto:
Beh mi sembra ottimo.Peccato con questo non sia possibile registrare o mi sbaglio?Ne esiste un'altro con hard disk,pvr o simili?Di decoder non capisco niente,ma i decoder con pvr dome memorizzano hanno un hard disk?
Vorrei un decoder per leggere sia sky che al jazeera che dia pochi problemi di letture,aggiornamenti,eccc....vado tranquillo con questo e cam viacess?
Per registrare prendero' un dvd recorder.....help please?

Nuovi Prezzi

Allora in questo preciso momento mi sono arivate informaizoni sul costo degli abbonamenti al jazeera sport in middle east

che partono da oggi

Tutti I CANALI :
Per 3 Mesi 45 Dollari
Per 6 Mesi 70 Dollari
Per 9 Mesi 100 Dollari

Gli altri abbonamenti restano come sono già venduti .

Questo è tutto quello che so non mi chiedete altro su questi prezzi che al momento non so dirvi di piu .

IL Barone

Ultima modifica:
rtc ha scritto:
si possono avere piu' info su questo decoder ??? grazie "Il Barone"

2nsp0gm.jpg

perche' comprero' sicuramente questo decoder
8271195_600x338.jpg

"AL JAZeera Humax"
ufficiale con card ufficiale e disdico Sky perche' da quest' anno si paga molto !!!
http://w--.humaxdigital.com/global/products/new_manual/UM-IR1010HD_300GB_10-0618_low.pdf

io spero non sia finita la prepagata di 12 messi e dei dirtti tv ancora nulla cmq voi che sapete se sui siti di aljazzira non anno trato via i logi di serie a e liga secondo me ci sono buone spreanze

Il Barone ha scritto:
Allora in questo preciso momento mi sono arivate informaizoni sul costo degli abbonamenti al jazeera sport in middle east

che partono da oggi

Tutti I CANALI :
Per 3 Mesi 45 Dollari
Per 6 Mesi 70 Dollari
Per 9 Mesi 100 Dollari

Gli altri abbonamenti restano come sono già venduti .

Questo è tutto quello che so non mi chiedete altro su questi prezzi che al momento non so dirvi di piu .

IL Barone

Ciao.
Ma i 12 mesi ci sono ancora? :icon_bounce:

gli altri abbonamenti restano come sono...
da quello che ho capito e ripeto altro non so e comunque c'era gia scritto.
IL Barone

L'anno scorso da un rivenditore italiano ho rinnovato l'abbonamento ad 8 canali a 75 Euro; quest'anno quanto potrebbe costare in più il rinnovo ad 8 canali?

rinnovo aljazzera

devo rinnovare una card aljazzera per il calcio italiano.
ma aljazzera ha i diritti per il 2013.

sonic2 ha scritto:
devo rinnovare una card aljazzera per il calcio italiano.
ma aljazzera ha i diritti per il 2013.
ma perché ripetete sempre... SEMPRE.... SEMPRE le stesse domande??

c'è già scritto: AD OGGI NON SI SA NULLA PER QUANTO RIGUARDA LA SERIE A.

smeraldo ha scritto:

ad dir la verita snac ha detto che i giorlisti aveva rlevto poi se guardi su il sito dei striming dice che poongono ancora la serie a e la liga pero non ce nulla di uficiale

nico 1986 ha scritto:
ad dir la verita snac ha detto che i giorlisti aveva rlevto poi se guardi su il sito dei striming dice che poongono ancora la serie a e la liga pero non ce nulla di uficiale
appunto.

smeraldo ha scritto:

Senza le solite domande questo 3d non avrebbe senso.Non c'e' nulla di ufficiale ? Vero. Pero' penso che la curiosita' e la smania di avere informazioni possano portare a postare domande "noiose".E che sara' mai!!!!!
@smeraldo: ovviamente senza rancore nei tuoi confronti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso