cardosa
Digital-Forum Master
Avere un amico a Abu Dhabi fà proprio comodo......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Neanche il mio QboxHD li ha agganciati,setri ha scritto:perche non trovo questi canali??
ma se li cerco con decoder non hd non dovrei trovarli ugualmente o mi sbaglio???
Li ho cercati con clarke tech 3100 plus..![]()
Quando ho fatto la sintonia manuale col mio vecchio Itgate TGS100 qualche giorno fa,ivanocopp ha scritto:Se sono Hd come li vuoi prendere con un dec sd?
Grazie Lord,Lord Axl ha scritto:11013 H,DVB-S2,sr 27500
Il nome è quello corretto, Al Jazeera Sport HD1 e 2,e Al Jazeera Sport News.
Lord Axl ha scritto:Ma sul vecchio sito spagnolo per il rinnovo della card AlJazeera non si poteva pagare anche con carta di credito o payapal oltre che con bonifico bancario?Mi sbaglio?Non lo vedo nelle opzioni..
Ne parlano molto bene,Zerosettecinque ha scritto:Infatti anche io volevo pagare con paypal ma e' impossibile.
Ora sulla baia ci sono rinnovi ad ottimi prezzi per 8canali (vedi il francese). Saranno affidabili?Sapete qualcosa?
Violator ha scritto:Ne parlano molto bene,
magari non rapidissimo (fino a 72 ore) ma tutti i feed buoni compresi alcuni italiani. per la precisione è algerino, credo
Aggiornamento: mi sono confuso, non mi aggancia manco le news sul bouquet telespazio. E ho pure una scheda 10 canali![]()
Non si può fare,Zerosettecinque ha scritto:Ma il rinnovo diretto, tramite il loro sito quanto costa?
Violator ha scritto:Non si può fare,
devi necessariamente passare tramite un rivenditore
Non me la sento di dare consigli perché non voglio essere tenuto responsabile di nulla,Zerosettecinque ha scritto:Avrei voluto rinnovarlo con lo spagnolo perche' sapevo che era affidabile pero' volevo pagare con paypal. Mi fido dell'algerino che ha anche il miglior prezzo oppure ne scelgo un altro. Mi puoi dare un consiglio in PM? Grazie
rotar ha scritto:ma scusa siete sicuri che sul sito spagnolo non si possa pagare cn paypal??? dopo aver completato l'acquisto loro ti mandano tutte le modalita' per pagare,sulla mail intendo, e c'e' pure paypal..
ciao, si può pagare con paypal, supplemento di € 5,00.....fatevi dare il contatto messenger e vi darà le indicazioni x pagare con payp..... sono 2 anni che rinnovo con loro!rotar ha scritto:ma scusa siete sicuri che sul sito spagnolo non si possa pagare cn paypal??? dopo aver completato l'acquisto loro ti mandano tutte le modalita' per pagare,sulla mail intendo, e c'e' pure paypal..