Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
setri ha scritto:
perche non trovo questi canali??
ma se li cerco con decoder non hd non dovrei trovarli ugualmente o mi sbaglio???
Li ho cercati con clarke tech 3100 plus..:eusa_think:
Neanche il mio QboxHD li ha agganciati,
forse dovrò provare a fare a manina. Piccola seccatura :D

ivanocopp ha scritto:
Se sono Hd come li vuoi prendere con un dec sd?
Quando ho fatto la sintonia manuale col mio vecchio Itgate TGS100 qualche giorno fa,
agganciava anche canali in HD (ricordo parecchio chiaramente RAI HD) anche se ovviamente non lo metteva in chiaro. Comunque col mio QBoxHD non me li ha agganciati, gentilmente qualcuno mi dice qual'è il nome che gli viene affibbiato in fase di ricerca manuale?

11013 H,DVB-S2,sr 27500 :)
Il nome è quello corretto,Al Jazeera Sport HD1 e 2,e Al Jazeera Sport News.

Lord Axl ha scritto:
11013 H,DVB-S2,sr 27500 :)
Il nome è quello corretto, Al Jazeera Sport HD1 e 2,e Al Jazeera Sport News.
Grazie Lord,
mi aggancia lo sport news ma non i due HD. Strano davvero.

Staranno variando alcuni parametri dei canali continuamente forse,questione di giorni imho.Comunque se li hanno accesi sono li' per rimanere,per me non ci sono dubbi :D

Lord Axl ha scritto:
Ma sul vecchio sito spagnolo per il rinnovo della card AlJazeera non si poteva pagare anche con carta di credito o payapal oltre che con bonifico bancario?Mi sbaglio?Non lo vedo nelle opzioni..

Infatti anche io volevo pagare con paypal ma e' impossibile.
Ora sulla baia ci sono rinnovi ad ottimi prezzi per 8canali (vedi il francese). Saranno affidabili?Sapete qualcosa?

Zerosettecinque ha scritto:
Infatti anche io volevo pagare con paypal ma e' impossibile.
Ora sulla baia ci sono rinnovi ad ottimi prezzi per 8canali (vedi il francese). Saranno affidabili?Sapete qualcosa?
Ne parlano molto bene,
magari non rapidissimo (fino a 72 ore) ma tutti i feed buoni compresi alcuni italiani. per la precisione è algerino, credo

Aggiornamento: mi sono confuso, non mi aggancia manco le news sul bouquet telespazio. E ho pure una scheda 10 canali :D

Violator ha scritto:
Ne parlano molto bene,
magari non rapidissimo (fino a 72 ore) ma tutti i feed buoni compresi alcuni italiani. per la precisione è algerino, credo

Aggiornamento: mi sono confuso, non mi aggancia manco le news sul bouquet telespazio. E ho pure una scheda 10 canali :D

Amch'io ho visto che i feed sono buoni pero' sono ancora pochi ecco perche' chiedevo conferme. Ma il rinnovo diretto, tramite il loro sito quanto costa?

Violator ha scritto:
Non si può fare,
devi necessariamente passare tramite un rivenditore

Avrei voluto rinnovarlo con lo spagnolo perche' sapevo che era affidabile pero' volevo pagare con paypal. Mi fido dell'algerino che ha anche il miglior prezzo oppure ne scelgo un altro. Mi puoi dare un consiglio in PM? Grazie

ma scusa siete sicuri che sul sito spagnolo non si possa pagare cn paypal??? dopo aver completato l'acquisto loro ti mandano tutte le modalita' per pagare,sulla mail intendo, e c'e' pure paypal..

Zerosettecinque ha scritto:
Avrei voluto rinnovarlo con lo spagnolo perche' sapevo che era affidabile pero' volevo pagare con paypal. Mi fido dell'algerino che ha anche il miglior prezzo oppure ne scelgo un altro. Mi puoi dare un consiglio in PM? Grazie
Non me la sento di dare consigli perché non voglio essere tenuto responsabile di nulla,
ma se vuoi pagare con Paypal ad un prezzo bassissimo il franco/algerino a 65 e 99 euro (rispettivamente 8 e 10 canali) non ha al momento rivali

rotar ha scritto:
ma scusa siete sicuri che sul sito spagnolo non si possa pagare cn paypal??? dopo aver completato l'acquisto loro ti mandano tutte le modalita' per pagare,sulla mail intendo, e c'e' pure paypal..

Ho provato a compilare i dati richiesti e se non mi sbaglio c'e' scritto solo trasferimento bancario

Grazie Barone,
davvero il colpo di ieri è stato semplicemente spettacolare :)

paypal+5euri

rotar ha scritto:
ciao, si può pagare con paypal, supplemento di € 5,00.....fatevi dare il contatto messenger e vi darà le indicazioni x pagare con payp..... sono 2 anni che rinnovo con loro!

non riesco ad agganciarli i canali hd :crybaby2:
ps una curiosità ma quante tessere son attive ad al jazeera per piazzare i propri canali su ogni sat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso