Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ziantò ha scritto:
ciao, si può pagare con paypal, supplemento di € 5,00.....fatevi dare il contatto messenger e vi darà le indicazioni x pagare con payp..... sono 2 anni che rinnovo con loro!
si lo so..anch'io ho rinnovato cn loro..lo dicevo a chi pensava non fosse possibile..io in genere faccio l'acquisto anche mettendo bonifico poi nella successiva mail loro ti mandano l'indirizzo utile per il pagamento paypal..
;)

ziantò ha scritto:
ciao, si può pagare con paypal, supplemento di € 5,00.....fatevi dare il contatto messenger e vi darà le indicazioni x pagare con payp..... sono 2 anni che rinnovo con loro!

Grazie per la risposta, cutiosita'...... Come mai hai cambiato?

bulloni tutti stretti dark????:D
ho letto solo adesso che sono anche su HB :5eek: allora chi nn ce l'ha deve comprare il ricevitore HD e ampliare l'abbo....:eusa_whistle: ...con l'Hd ne vale proprio la pena....

Zerosettecinque ha scritto:
Grazie per la risposta, cutiosita'...... Come mai hai cambiato?
cambiato cosa?

ziantò ha scritto:
bulloni tutti stretti dark????:D
ho letto solo adesso che sono anche su HB :5eek: allora chi nn ce l'ha deve comprare il ricevitore HD e ampliare l'abbo....:eusa_whistle: ...con l'Hd ne vale proprio la pena....

cambiato cosa?

Hai scritto che non rinnovi piu' con loro e volevo capire se conosci altri rivenditori piu' convenienti

:evil5: rileggi
:D

edit: per chi chiede della qualità degli HD, in questo momento Eurosport 2 HD (in chiaro)e Jsc sport HD2 stanno tramettento gli us open entrambe, a occhio la qualità è la stessa

Ultima modifica:
darkmoon ha scritto:
non riesco ad agganciarli i canali hd :crybaby2:
Siamo in 2,
e la cosa mi sfugge. Non ho un segnale eccelso, ma neanche da buttar via. Aggancio senza problemi nello stesso trasponder (con la stessa frequenza):
Telespazio Ch1
Telespazio Ch2
Eurosport 3D
che tra l'altro sono gli unici 3 canali che King of Sat indica esserci nella frequenza 11031 H DVB-S QPSK 29900 3/4
con 27500 non trovo nulla... Boh

@Violator
Ho già scritto,sono in DVB-S2,non DVB-S.
Almeno quando ho fatto la ricerca oggi pomeriggio me li ha trovati subito coi parametri che ho scritto pochi post fa...

Lord Axl ha scritto:
@Violator
Ho già scritto,sono in DVB-S2,non DVB-S.
Almeno quando ho fatto la ricerca oggi pomeriggio me li ha trovati subito coi parametri che ho scritto pochi post fa...
Ciao Lord,
ho provato pure con S2, ma niente. Davvero; non ne vengo a capo, ma è normale che Kingof sat non ne dia notizia? O mi sfugge qualcosa?

ziantò ha scritto:
scusa violator leggo 11031, ma in realtà è 11013
Si grazie,
un refuso. Ahimé, ora mi rendo conto che non mi aggancia proprio la frequenza (non vedo neanche Telespazio nello stesso trasponder). Mi sembrava di averlo agganciato nel pomeriggio, eventualmente riprovo più tardi smanettando con la padella

Grazie :)

Zerosettecinque ha scritto:
Ho provato a compilare i dati richiesti e se non mi sbaglio c'e' scritto solo trasferimento bancario

Si può pagare anche con paypal con l'aggiunta di 5€ però, Una volta fatto l'ordine nelle note o con una mail li dici che preferisci questa modalità e loro to indicano come fare. Anch'io inizialmente volevo pagare tramite paypal, ma quando mi hanno detto che costava 5€ ho preferito fargli il bonifico. 2gg dopo il pagamento mi hanno rinnovato. Sicuramente mi rivolgerò a loro per il pacchetto extra

ziantò ha scritto:
:evil5: rileggi
:D

edit: per chi chiede della qualità degli HD, in questo momento Eurosport 2 HD (in chiaro)e Jsc sport HD2 stanno tramettento gli us open entrambe, a occhio la qualità è la stessa

OT
Eurosport2HD in chiaro? Non è segnalato su king of sat, mi potete dare le coordinate prego, anche in pm. /OT

Violator ha scritto:
Ciao Lord,
ho provato pure con S2, ma niente. Davvero; non ne vengo a capo, ma è normale che Kingof sat non ne dia notizia? O mi sfugge qualcosa?

King of sat ne da notizia, ma per ricevere in hd oltre al decoder c'è bisogno di cambiare anche LNB?, perchè io con il mio decoder sd non aggancio nessun segnale.

qualcuno di buona volontà può indicare i prezzi delle card che danno la visione di quali canali?tipo c'è questa card che permette la visione di tot canali compresi gli HD, questa no..., questa fa vedere i +9 e +10 ( ho capito qualcosa del genere) e questa no...
cosa fanno vedere i +9 e +10 di solito?mentre qual è la programmazione di solito sui canali HD?
un ricevitore in alta definizione economico con cui vi trovate bene con al jazeera?
grazie 1000 in anticipo a chi avrà il coraggio di rispondermi :lol: :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso