Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
attualmente e un motorizzato castratoziantò ha scritto:ciao dark......hai un motorizzato??
si lo so..anch'io ho rinnovato cn loro..lo dicevo a chi pensava non fosse possibile..io in genere faccio l'acquisto anche mettendo bonifico poi nella successiva mail loro ti mandano l'indirizzo utile per il pagamento paypal..ziantò ha scritto:ciao, si può pagare con paypal, supplemento di € 5,00.....fatevi dare il contatto messenger e vi darà le indicazioni x pagare con payp..... sono 2 anni che rinnovo con loro!
complimenti per il lavoro baroneIl Barone ha scritto:
ziantò ha scritto:ciao, si può pagare con paypal, supplemento di € 5,00.....fatevi dare il contatto messenger e vi darà le indicazioni x pagare con payp..... sono 2 anni che rinnovo con loro!
cambiato cosa?Zerosettecinque ha scritto:Grazie per la risposta, cutiosita'...... Come mai hai cambiato?
ziantò ha scritto:bulloni tutti stretti dark????![]()
ho letto solo adesso che sono anche su HBallora chi nn ce l'ha deve comprare il ricevitore HD e ampliare l'abbo....
...con l'Hd ne vale proprio la pena....
cambiato cosa?
Zerosettecinque ha scritto:Grazie per la risposta, cutiosita'...... Come mai hai cambiato?
Siamo in 2,darkmoon ha scritto:non riesco ad agganciarli i canali hd![]()
Ciao Lord,Lord Axl ha scritto:@Violator
Ho già scritto,sono in DVB-S2,non DVB-S.
Almeno quando ho fatto la ricerca oggi pomeriggio me li ha trovati subito coi parametri che ho scritto pochi post fa...
scusa violator leggo 11031, ma in realtà è 11013Violator ha scritto:frequenza 11031 H DVB-S QPSK 29900 3/4
con 27500 non trovo nulla... Boh
Si grazie,ziantò ha scritto:scusa violator leggo 11031, ma in realtà è 11013
Zerosettecinque ha scritto:Ho provato a compilare i dati richiesti e se non mi sbaglio c'e' scritto solo trasferimento bancario
ziantò ha scritto:rileggi
edit: per chi chiede della qualità degli HD, in questo momento Eurosport 2 HD (in chiaro)e Jsc sport HD2 stanno tramettento gli us open entrambe, a occhio la qualità è la stessa
Violator ha scritto:Ciao Lord,
ho provato pure con S2, ma niente. Davvero; non ne vengo a capo, ma è normale che Kingof sat non ne dia notizia? O mi sfugge qualcosa?