Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bledi ha scritto:
Weekend dedicato alle serie cadette:
Serie B
Sabato 18:00 Modena-Varese +5
20:45 Hellas Verona-Reggiana +6
Domenica 18:15 Spezia-Brescia +1
20:45 Cesena-Novara +1

Segunda
Sabato 16:00 Recreativo Huelva-Real Murcia +2
18:00 Sabadell vs Almeria +2
22:00 Real Madrid vs Xerez +2
Domenica: 12:00 Cordoba vs Elche +5

NPower league
Sabato: 16:00 Swindon vs Leyton Orient +5
Domenica: 14:15 Coventry City vs Stevenage +3/+5
16:30 Crawley Town vs Portsmouth +3/+5

Grande programma di b.
la scheda mi e' arrivata 3 giorni fa e misono fatta una scorpacciata di calcio
Comunque nel programma oggi no0n e' segnata la b
http://www.en.aljazeerasport.tv/Schedule

perqueno07 ha scritto:
il clarke tech 3100hd plus supporta gli impianti scr? oppure in alternativa che mi consigliate?
grazie in anticipo
Guarda è semplice, nelle specifiche tecniche di ogni decoder c'è scritto se è compatibile con scr, di solito la dicitura UNICABLE sta ad indicare la compatibilità stessa del decoder.

CONTROLLO LNB
Polarizzazione 13/18V [Max. 400 mA]
Tono 22KHz +/2kHz
DiSEqC 1,0 / 1,1 / 1,2 / USALS
Amplificazione 0,8V, + / 0,2V

questa è del 3100hd sembra che non ce l'abbia:eusa_think:
leggi pure qua :evil5: http://www.digital-sat.it/ds-recensione.php?id=100

bledi ha scritto:
E' finita la pacchia vero??
da un pezzo:D
edit: sarà che io lo becco sempre criptato......se ne parla quì cmq http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=136114&page=112

Ultima modifica:
claudio1 ha scritto:
Grande programma di b.
la scheda mi e' arrivata 3 giorni fa e misono fatta una scorpacciata di calcio
Comunque nel programma oggi no0n e' segnata la b
http://www.en.aljazeerasport.tv/Schedule
La B è segnata nella programmazione del singolo canale, ma comunque non era segnata neanche nelle due giornate precedenti, qui ci sono state le segnalazioni del Barone!:D

Salve,
Vorrei attivare un abbonamento ad al jazeera sport vorrei sapere anche tramite MP cosa occorre per la ricezione,ho gia la parabola di sky ma non saprei quale decoder hd acquistare e soprattutto su quale sito acquistare la card di aljazeera possibilmente su qualche sito italiano o che garantisca il pagamento con paypal. Grazie

Poles1974 ha scritto:
Non sono d'accordo, nel senso che dipende da quale canale Sky. La qualità HD di Sky sport 1 HD e Calcio 1 è decisamente superiore, con punte che arrivano per i match di prima serata anche a 11-12000 kbit/sec.

Gli al Jazeera Sport HD hanno un bitrate inferiore, circa 8.000-8.500 e la qualità è appena discreta. Reggono il confronto con i canali Sky sport 2 e 3, ma nulla più. Ovviamente, basta e avanza per il tennis con ripresa statica (sul tennis fa discreta figura pure Supertennis HD con bitrate ridicolo per un canale HD), ma su altri sport si vede la differenza con Sky e con i Bein sport HD trasmessi sull'altra frequenza.

Bye, Chris
ciao, volevo sapere,queste misurazioni le hai fatte su Hotbird o su Nilesat?

avenged-sevenfold-84 ha scritto:
Salve,
Vorrei attivare un abbonamento ad al jazeera sport vorrei sapere anche tramite MP cosa occorre per la ricezione,ho gia la parabola di sky ma non saprei quale decoder hd acquistare e soprattutto su quale sito acquistare la card di aljazeera possibilmente su qualche sito italiano o che garantisca il pagamento con paypal. Grazie
Idem come sopra sempre che sia permesso dal regolamento, grazie anticipatamente.

Ultima modifica:
gianluca5478 ha scritto:
La B è segnata nella programmazione del singolo canale, ma comunque non era segnata neanche nelle due giornate precedenti, qui ci sono state le segnalazioni del Barone!:D

Bravissimo il Barone!!!!!

291103 ha scritto:
Idem come sopra sempre che sia permesso dal regolamento, grazie anticipatamente.
Non si può creare un post ed incollarlo ad inizio pagina?
Da quando è venuta fuori sta storia dell'HD il thread è inondato da una marea di richieste uguali (ed ovviamente nessuno che prova a rileggersi le risposte date nelle ultime pagine).

Personalmente, manco rispondo più ai PM, non ci sto più dietro :eusa_wall:

gionnyp ha scritto:
salve un info volevo chiedere ho un abbonamento al jazeera sport con decoder inetbox 300s e quasi ogni 20 minuti si blocca l'immagine e lo devo per forza riavviare per rivedere di nuovo ma a qualcuno di voi capita questo inconveniente qua se qualcuno mi risponde grazie
ci sono elle configurazioni apposite per utilizzarlo con ciccia, me se devi soltanto leggerla allora devi usare scam.....

upicchio ha scritto:
Dubito che il golden media esca dalla casa con il fw che fa leggere nds, viaccess, irdeto, nagravision...., il fatto è che ormai tanti negozi lo vendono con il fw non originale dando l'impressione che sia originale. cmq io con fw 1.4.69 by raff mi ci trovo benissimo.
Saluti

Confermo..mi sono informato bene e anche il mio non e' originale ma me l'hanno venduto gia' modificato...ottimo cmq perche' vedo sia sky che jsc sport senza problemi.

ziantò ha scritto:
ciao, volevo sapere,queste misurazioni le hai fatte su Hotbird o su Nilesat?

Misurazioni dell'amico Ansy su Hot Bird.
Ieri sera al jazeera 2 hd era intorno agli 8500 kbit/sec, molto basso anche eurosport 1 hd, poco oltre i 9000, mentre i BEIN erano sui 10500.
Su Sky nell'assetto post-Olimpiadi con i valori bassi di al jazeera hd hai Sky Sport 3 HD, mentre Sky Sport 1 HD per le gare in prima serata sfonda spesso i 12000. Ovviamente nel caso di sky parliamo di medie, visto che i bitrate sono variabili.

Bye, Chris

Grazie per la risposta, sarebbe interessante sapere anche la velocità di trasmissione su Nilesat, noto ad occhio nudo qualche differenza e mi piacerebbe sapere se è vero, ossia se i canali Hd su Nilesat hanno una velocità di tramissione maggiore rispetto a quelli su Hotbird.
Qualcuno ha la possibilità di fare queste misurazioni?

C'è qualcuno che ha rinnovato dal franco-algerino su ebay?
Ho preso e pagato un rinnovo il 6 settembre e ad oggi ancora non è arrivato :( e da 2 giorni non risponde alle mail :(

Speriamo bene..

gaeta10 ha scritto:
C'è qualcuno che ha rinnovato dal franco-algerino su ebay?
Ho preso e pagato un rinnovo il 6 settembre e ad oggi ancora non è arrivato :( e da 2 giorni non risponde alle mail :(

Speriamo bene..

lui rinnova alla scadenza....
Io ho rinnovato da lui, nessun problema, vedrai che alla scadenza la card sarà rinnovata. Pagai il 31 agosto e la card mi è stata rinnovata il 6 settembre giorno della scadenza, come mi aveva comunicato. Quando la rinnova ti avvisa via mail.

Marekam ha scritto:
Io ho rinnovato da lui, nessun problema, vedrai che alla scadenza la card sarà rinnovata. Pagai il 31 agosto e la card mi è stata rinnovata il 6 settembre giorno della scadenza, come mi aveva comunicato. Quando la rinnova ti avvisa via mail.

mi è scaduta il 7 settembre.
Spero solo di avere il rinnovo prima di domenica, e che il decoder recepisca il segnale di rinnovo (se così funziona)

Prova a scrivergli queste righe:

Bonjour,
à ce jour je n'ai pas de nouvelles de votre part et mon abonnement n'a toujours pas été renouvelé. Pourtant je vous est régulièrement payé il y a 10 jours

Je vous précise que cet abonnement est désormais échu et que je nécessite un renouvellement immédiat. Veuillez me donner des nouvelles dès que possible, svp

Bien à vous
(tuo nome)

gaeta10 ha scritto:
mi è scaduta il 7 settembre.
Spero solo di avere il rinnovo prima di domenica, e che il decoder recepisca il segnale di rinnovo (se così funziona)

se non l' ho hai già fatto verifica tramite un proxy arabo sul sito sbs.aljazeerasport.net/SelfService se la card è stata rinnovata.

potrebbe essere che il tuo decoder non aggiorna i diritti di visione della card oppure c'è bisogno di un refresh

Violator ha scritto:
Prova a scrivergli queste righe:
Bonjour,
à ce jour je n'ai pas de nouvelles de votre part et mon abonnement n'a toujours pas été renouvelé. Pourtant je vous est régulièrement payé il y a 10 jours
Je vous précise que cet abonnement est désormais échu et que je nécessite un renouvellement immédiat. Veuillez me donner des nouvelles dès que possible, svp
Bien à vous
(tuo nome)

grazie mille!
Se entro il pomeriggio ancora non ho segnali, gli mando questa mail.

pre i rinovvi e sempre megio avre la cam cmq qalcuno dal franco agerino ha fatto apimnto del +9 e +10 e gli hd lo ha fatto in giornata lo vore fare da lui

Marekam ha scritto:

ciao devo fare un rinnovo. al momento dell'acquisto con paypal il numero della scheda come gli e lo comunico. un messaggio a parte oppure nelle note?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso