Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bomberasa78 ha scritto:
scusate la domanda,ma sapete se appena inserisco la tessera dovrei vedere tutti e 10 i canali (non quelli hd perchè il mio non è un dec hd) o vedo solo i primi 8 e successivamente gli altri 2 devono essere attivati?perchè ho comprato la tessera da 10 e vedo solo 8 canali,+ 9 e +10 sono criptati!
praticamente attivando i +9 e +10 automaticamente vengono attivati gli HD ;)
se il tuo decoder non è HD vedrai tutti i 10 canali tranne gli HD ;)

Non so se e' disponibile anche per il satellite ma per l'online c'è anche una sorta di "al jazeera go" dove si può vedere su iPad tutti i contenuti(anche quelli hd)
per cui si e' abbonati....l'ho provato ed e' fantastico!

fedetrespi ha scritto:
alla fine ho optato per la versione online...
50 dollari cioè 40 euro per un anno dal +1 al +8..con possibilità di upgrade all'HD
ho visto che su ogni canale ci sono 25 minuti di timeshift!

Scusa la mia ignoranza, come hai fatto ad abbonarti dato che io ci sto provando e mi dice che dall'Italia è impossibile? VPN?
Grazie

carlofiaschetti ha scritto:
Scusa la mia ignoranza, come hai fatto ad abbonarti dato che io ci sto provando e mi dice che dall'Italia è impossibile? VPN?
Grazie
Scarica VPN ONE CLICK....costa poco ed e' affidabile
Usa la connessione egiziana...e riuscirai ad abbonarti

fedetrespi ha scritto:
alla fine ho optato per la versione online...
50 dollari cioè 40 euro per un anno dal +1 al +8..con possibilità di upgrade all'HD
ho visto che su ogni canale ci sono 25 minuti di timeshift!

Con l'abbonamento online ti arriva la tessera a casa oppure è un abbonamento solo per vedere al pc o tablet?

sul sito sponsorizzato qui da digital-forum ho trovato quello che cercavo ...

(vedi titolo) ... mi riferisco al sito time-sat dove ho trovato la tessera e il decoder (tessera prepagata 12 mesi aljazzera HD) e sto usufruendo del servizio grazie digital sat e a time-sat :)

darkmoon ha scritto:
praticamente attivando i +9 e +10 automaticamente vengono attivati gli HD ;)
se il tuo decoder non è HD vedrai tutti i 10 canali tranne gli HD ;)

Una domanda.
Ho un decoder HD, la parabola fissa su hotbird, l'abbonamento agli 8 canali, vedo nella lista canali anche i canali 9 e 10 ma non vedo gli HD( a meno che non siano siglati in un'altra maniera).
Siccome pensavo all'upgrade ai 10 vorrei anche che si vedessero gli hd.
È normale?

Grazie

andreabiagioli ha scritto:
Una domanda.
Ho un decoder HD, la parabola fissa su hotbird, l'abbonamento agli 8 canali, vedo nella lista canali anche i canali 9 e 10 ma non vedo gli HD( a meno che non siano siglati in un'altra maniera).
Siccome pensavo all'upgrade ai 10 vorrei anche che si vedessero gli hd.
È normale?

Grazie
per vedere gli HD il decoder deve essere HD altrimenti non vedi niente
non vedi gli HD anche perchè sono su un'altra frequenza ;)

In questo momento su JSC 1 sta andando la replica di Brescia-Padova di ieri sera....quindi penso che a stò punto faranno vedere anticipo,posticipo ed una o (magari!) due della giornata odierna......è verosimile questa ipotesi?!?!

alexandrogt ha scritto:
Bisogna usare una account PayPal falso ?
io ho usato il mio originale.
...un altro utente ha avuto problemi quindi potrebbe essere una situazione momentanea loro.
l'unica cosa che mi può venire in mente è di controllare il credito sulla carta associata e tenere attivo il vpn mentre si fa il pagamento.
a me l'altro giorno è andato tutto bene...

tidus_86 ha scritto:
Con l'abbonamento online ti arriva la tessera a casa oppure è un abbonamento solo per vedere al pc o tablet?
puoi vedere da pc o tablet scaricando l'apposita applicazione sull'itunes egiziano.
l'unica cosa è che non puoi tenere attivi i login su entrambi altrimenti ti disabilitano il servizio(già capitato e sistemato in tempo zero dal servizio clienti).
sia da pc che tablet si può accedere al servizio HD (se abbonati) e si ha 25 minuti circa di timeshift

Ultima modifica:
darkmoon ha scritto:
per vedere gli HD il decoder deve essere HD altrimenti non vedi niente
non vedi gli HD anche perchè sono su un'altra frequenza ;)
Il decoder andrebbe bene.
Ma per altra freiquenza cosa intendi?
O per rendere tutto più pratico, come faccio sintonizzarmi su quest'altra frequenza?
Ci vuole l'antenna motorizzata o si fa una ricerca con il decoder?
Scusa le domande che potranno sembrare stupide ma in questo campo sono 0!
Grazie

Andrea

Volevo dare un feedback sul sito sud africano da cui ho comprato la card
Nessun problema e carta attivata subito dopo che mi è arrivata
Hanno anche un software per autoattivarsi la card e mandarsi i refresh ma va solo su xp (che non ho) e non posso verificare se va sul serio
Il sito è jsc cards

fedetrespi ha scritto:
puoi vedere da pc o tablet scaricando l'apposita applicazione sull'itunes egiziano.
l'unica cosa è che non puoi tenere attivi i login su entrambi altrimenti ti disabilitano il servizio(già capitato e sistemato in tempo zero dal servizio clienti).
sia da pc che tablet si può accedere al servizio HD (se abbonati) e si ha 25 minuti circa di timeshift

Anche io come fedetrespi mi sono abbonato online al servizio di streaming online! Grazie al vpn consigliato da fedetrespi è andato tutto ok alla prima! Io ho optato per un abbonamento mensile per testare il sevizio! Stasera proverò a seguire tutta la partita del .... Se avete bisogno sono qui anche io

andreabiagioli ha scritto:
Il decoder andrebbe bene.
Ma per altra freiquenza cosa intendi?
O per rendere tutto più pratico, come faccio sintonizzarmi su quest'altra frequenza?
Ci vuole l'antenna motorizzata o si fa una ricerca con il decoder?
Scusa le domande che potranno sembrare stupide ma in questo campo sono 0!
Grazie

Andrea
ma il decoder che modello è
i canali HD sono sulla frequenza 11013 H 27500 ci sono i canali HD ( sottointeso sempre a 13 est (
no nessuna antenna motorizzata devi fare una ricerca manuale ;)

Come attivare la scheda

Buongiorno a tutti,
ho acquistato la scheda AJ 8 canali. Per tre giorni ha funzionato. Da stamattina non funziona piu'. Ho un decoder openbox s9. Sara' terminato il periodo di preattivazione ? Necessito per l'attivazione di una cam Viacess ??
Grazie e buona giornata.

fedetrespi ha scritto:
io ho usato il mio originale.
...un altro utente ha avuto problemi quindi potrebbe essere una situazione momentanea loro.
l'unica cosa che mi può venire in mente è di controllare il credito sulla carta associata e tenere attivo il vpn mentre si fa il pagamento.
a me l'altro giorno è andato tutto bene...

A me servirebbe aggiornare la attuale card ai canali HD. Ci sono problemi facendolo dal loro sito internet ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso