Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
perqueno07 ha scritto:
Ah... Avevo letto che lo era... Non se sia una versione nuova ma mi riferisco a quello predisposto per tvsat

se parli di quello per tvsat non so dirti. prova a chiedere nella sezione humax

Violator ha scritto:
Ci sono i proxy per bypassare il problema...

grazie a tutti coloro che hanno collaborato..per quanto riguarda il proxy io ho visione ma per +1...+8 devo pagare un abbonamento che costa 40€ ma al momento del pagamento anche sotto proxy arabo o egiziano mi dice che non posso pagare. Da notare che se non uso il proxy non mi avvia nemmeno la pagina del pagamento bloccandomi da subito.

Ho notato sul hd2 che finito il primo tempo c'è stato uno switch. La qualità subito dopo è calata. Poi, iniziata la partita hanno messo HD nativo

geppo77 ha scritto:
grazie a tutti coloro che hanno collaborato..per quanto riguarda il proxy io ho visione ma per +1...+8 devo pagare un abbonamento che costa 40€ ma al momento del pagamento anche sotto proxy arabo o egiziano mi dice che non posso pagare. Da notare che se non uso il proxy non mi avvia nemmeno la pagina del pagamento bloccandomi da subito.
altri utenti hanno avuto problemi al momento del pagamento...ma credo sia una cosa dovuta da loro.
alla fine poi ce l'hanno fatta quindi credo sia solo questione di tempo...non demordere;)

geppo77 ha scritto:

Secondo me la cosa migliore è creare un altro account PayPal con nomi tipo Abdul Setehamahal e mettere un indirizzo egiziano. Dal vostro attuale account paypal trasferite sull'account falso i soldi e poi pagate nel sito ufficiale di jsc.Andate sul sicuro, in caso di controlli risultate egiziani al 100% :)

alexandrogt ha scritto:
Secondo me la cosa migliore è creare un altro account PayPal con nomi tipo Abdul Setehamahal e mettere un indirizzo egiziano. Dal vostro attuale account paypal trasferite sull'account falso i soldi e poi pagate nel sito ufficiale di jsc.Andate sul sicuro, in caso di controlli risultate egiziani al 100% :)
Azz,
a tanto non c'ero arrivato :D

alexandrogt ha scritto:

minghiaaaaaaaaaaaaa

alexandrogt ha scritto:
Non per fare il buonista rompiba**e... Ma non credo che tutto questo sia legale.:eusa_think:

gianluca5478 ha scritto:
Non per fare il buonista rompiba**e... Ma non credo che tutto questo sia legale.:eusa_think:
Sicuramente no,
ma alla fin fine, l'importante è che i soldi siano puliti. Non si vuole fregare nessuno ;)

Salve ragazzi sono nuovo del forum.

Ho un vecchio humax5400 con ToH 3.2 a bordo, sapete dirmi se è valido per vedere <al jazeera sport su hot bird o se necessito di nuovo decoder?

Grazie

alexandrogt ha scritto:
sulla baia francese c'è un algerino che si fa chiamare JSC51

vorrei acquistare da lui, ho un dm7000, ma come funziona per l'attivazione

l'inserzione dice:
1- communiqué votre numéro de carte.
2- communiqué votre numéro de téléphone mobile.
3- communiqué votre modèle de recepteur.
3- votre carte sera activée a la date d'expiration et sous 72h.

a chi devo comunicare il numero di carta?
ma davvero devo comunicare il nr. di cellulare per attivazione carta?

grazie per la risposta

picchious ha scritto:
vorrei acquistare da lui, ho un dm7000, ma come funziona per l'attivazione

l'inserzione dice:
1- communiqué votre numéro de carte.
2- communiqué votre numéro de téléphone mobile.
3- communiqué votre modèle de recepteur.
3- votre carte sera activée a la date d'expiration et sous 72h.

a chi devo comunicare il numero di carta?
ma davvero devo comunicare il nr. di cellulare per attivazione carta?

grazie per la risposta

Fax simile
1 35261899811 viaccess
2 +39 3272020202 (Italy)
3 decoder Clarke tech 3100hd

Ecco i prossimi appuntamenti con la Serie B:

Ven 21.09
19.00 Empoli-Ternana (JSC+1)
21.00 Verona-Novara (JSC+6)

Sab 22.09
15.00 Spezia-Sassuolo (JSC+1)

Mar 25.09
20.45 Brescia-Modena (JSC+6)
Sassuolo-Vicenza (JSC+2)
Varese-Verona (JSC+4)

vi sembra plausibile che Cagliari Roma vada su jsc +9.. o alla fine andrà su un altro canale. chiedo a coloro che hanno dimostrato di andare oltre la programmazione ufficiale di al jazera sport. grazie.

mrmiaji ha scritto:
vi sembra plausibile che Cagliari Roma vada su jsc +9.. o alla fine andrà su un altro canale. chiedo a coloro che hanno dimostrato di andare oltre la programmazione ufficiale di al jazera sport. grazie.

Non ci sarà nessun cambio credo neanche per Roma- Sampdoria . Anch'essa sul +9

Confermo per la Serie B ciò che ha scritto Pato....

e Mercoledi 26 sul +10 alle 20:45 è segnalata MULTIPLEX Channel Italian League dateci un occhio.

IL Barone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso