Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
luciusmalfoy ha scritto:
Ragazzi ho da poco cambiato casa e nel condominio dove sono andato c'è un antenna centralizzata.
Mi chiedevo, che prove devo fare per capire se l'antenna mi veicola il segnale di al jazeera sport?

Prima di spendere soldi inutilmente...
la parabola è sicuramente puntata su hotbird.... quindi tranquillo fai pure spesa

luciusmalfoy ha scritto:
Ragazzi ho da poco cambiato casa e nel condominio dove sono andato c'è un antenna centralizzata.
Mi chiedevo, che prove devo fare per capire se l'antenna mi veicola il segnale di al jazeera sport?

Prima di spendere soldi inutilmente...
Se sei in Italia l'antenna condominale è sicuramente puntata su hotbird quindi ricevi JSC, nondimeno potrebbe esserci l'icognita della centrale IF-IF quindi verifica questa cosa prima!;)

Ho notato ieri sera la possibilità di sceliere audio inglese sia nel derby che in Napoli-Udinese
Mi scuso se la novità è già non più tale, ma consolidata

ciao ragazzi....
avrei un paio di domande da porvi...(gia' mi sono fatto un paio di idee leggendo)
ho un decoder dream box 800 hd, con la 3c inserite..ora vi chiedo inserendo la card aljazeera ho il rischio di bruciarla?, la card bisogna aggiornarla?...
poi che card conviene prendere viacess o irdeto,quella di 8 o 10 canali?.....
grazie

1926 ha scritto:
ciao ragazzi....
avrei un paio di domande da porvi...(gia' mi sono fatto un paio di idee leggendo)
ho un decoder dream box 800 hd, con la 3c inserite..ora vi chiedo inserendo la card aljazeera ho il rischio di bruciarla?, la card bisogna aggiornarla?...
poi che card conviene prendere viacess o irdeto,quella di 8 o 10 canali?.....
grazie
Ho il DM800 pure io. Da due anni a questa parte nessuna bruciatura. Unico mio problema: non sono riuscito ad aggiornarla una volta passata la prima settimana; allora ho dovuto servirmi del mio Humax muletto dotato di CAM Viacess. Poi tutto a posto e regolare. In genere meglio la Viaccess. 10 canali se vuoi vedere anche gli HD altrimenti 8 sono sufficienti.

ct1006 ha scritto:
Ho il DM800 pure io. Da due anni a questa parte nessuna bruciatura. Unico mio problema: non sono riuscito ad aggiornarla una volta passata la prima settimana; allora ho dovuto servirmi del mio Humax muletto dotato di CAM Viacess. Poi tutto a posto e regolare. In genere meglio la Viaccess. 10 canali se vuoi vedere anche gli HD altrimenti 8 sono sufficienti.
grazie...vorrei chiedere quella 8 canali costa sui 109 euro, mentre quella di 10 canali sarebbe 8+ 2 canali hd?..
ps...se usi la 3c ti posso msndare una procedura che credo dovrebbe aggiornarla...fammi sapere

ct1006 ha scritto:
per aggiornare la scheda si consiglia di usare la scam ultima versione

1926 ha scritto:
grazie...vorrei chiedere quella 8 canali costa sui 109 euro, mentre quella di 10 canali sarebbe 8+ 2 canali hd?..
ps...se usi la 3c ti posso msndare una procedura che credo dovrebbe aggiornarla...fammi sapere
Mandami pure la procedura per la 3c in pm grazie! Quella per la scam non la conosco.
I 10 canali si trovano a circa 120 euro (10 normali + 2 HD e un terzo in prossima pubblicazione sembra).

ct1006 ha scritto:
un terzo in prossima pubblicazione sembra.
si il 3 canale hd ci devrbbe essere ma non si sa se andra su hotbird e probabile ma non si ha la certeza

salve ragazzi al jazeera funziona con decoder viacess oppure con cam viaccess giusto??? ho letto che ci sono 2 tipi di schede..la prima quella che va dal 1 a 8 canali costa sui 90 € e poi cè l upgrade canali 9, 10, hd1 e hd2 costa altri 60€..volevo capire se compro solo la prima scheda (canali 1 a 8) si vede quasi tutto??? i canali 9 e 10 hd1 hd2 a cosa servono???
quale decoder economico mi consigliate??? dove posso rivolgermi per la scheda e decoder ????

Ultima modifica:
caimanonor ha scritto:
salve ragazzi al jazeera funziona con decoder viacess oppure con cam viaccess giusto??? ho letto che ci sono 2 tipi di schede..la prima quella che va dal 1 a 8 canali costa sui 90 € e poi cè l upgrade canali 9, 10, hd1 e hd2 costa altri 60€..volevo capire se compro solo la prima scheda (canali 1 a 8) si vede quasi tutto??? i canali 9 e 10 hd1 hd2 a cosa servono???
quale decoder economico mi consigliate??? dove posso rivolgermi per la scheda e decoder ????

HD1 e HD2 copiano i palinsesti col meglio della giornata in simulcast in HD, per quanto riguarda il 9 e il 10, ti linko tutti gli eventi live della settimana, vedi un po' tu:

http://www.en.aljazeerasport.tv/Schedule

per esempio sul 10 c'è il Masters di Shanghai questa settimana, altre settimane ci sono partite di calcio in esclusiva o l'Heineken di rugby. Io sono abbonato da poco, qualcun altro ti saprà dire meglio.

Per decoder, qualunque CI che decripta in Viaccess va bene, ti consiglio un Golden Media o un Dreambox a seconda di quanto vuoi spendere vanno bene (si va dagli 80 ai 900 euro per dire, dipende da che funzioni vuoi). Per le card, una ricerca online ;)

Anakin83 ha scritto:
HD1 e HD2 copiano i palinsesti col meglio della giornata in simulcast in HD, per quanto riguarda il 9 e il 10, ti linko tutti gli eventi live della settimana, vedi un po' tu:

http://www.en.aljazeerasport.tv/Schedule

per esempio sul 10 c'è il Masters di Shanghai questa settimana, altre settimane ci sono partite di calcio in esclusiva o l'Heineken di rugby. Io sono abbonato da poco, qualcun altro ti saprà dire meglio.

Per decoder, qualunque CI che decripta in Viaccess va bene, ti consiglio un Golden Media o un Dreambox a seconda di quanto vuoi spendere vanno bene (si va dagli 80 ai 900 euro per dire, dipende da che funzioni vuoi). Per le card, una ricerca online ;)

Il Masters di Shanghai va anche sul +8 con commento inglese.
I +9,+10 sono due canali a se stanti come gli altri 8; in più usati in esclusiva per certi Events come sono stati gli Europei da poco finiti.

ct1006 ha scritto:
Mandami pure la procedura per la 3c in pm grazie! Quella per la scam non la conosco.
I 10 canali si trovano a circa 120 euro (10 normali + 2 HD e un terzo in prossima pubblicazione sembra).
Io ho speso 140 euro (con spedizione) su sito spagnolo consigliato in questo forum,ottimo sito.Arrivata scheda in 5 giorni!Tutto perfetto.Per rinnovo 130 euro.Mi dici in mp dove spendere 120 euro?Dal venditore marochino di cui si parlava su ebay?Ma il rinnovo come funziona?Io la scheda ce l'ho già basta che do' il io numero di card jsc e loro me la rinnovano direttamente senza che io debba fare nulla?Cioe' non devono spedirmi a casa nulla?
Comunque consiglio jsc a tutti pure i 2 canali hd e' spettacolare se ne arriva un terzo diventa ancora migliore,grandissimi.
E adesso tolgo il pacchetto sport da sky cosi imparano a eliminare calcio estero,scelta aziendale fatta da persone incompetenti....

caimanonor ha scritto:
Io ho preso in luglio il golden media combo uniplus e mi trovo benissimo,ha 2 slot per le cam e 2 per le card speso 120 euro circa.
Legge pure le schede sky e premium cosi se prendi le prepagate sky legge pure quelle.Ho preso cam viacess su ebay a 38 euro e jsc card a 140 euro 10 canali +hd.Il rinnovo lo paghero' solo 130 euro.Io ti consiglio quella da 10 canali che ho preso io sono circa 11 euro al mese ti sembrano tanti
?Hai pure 2 canali in hd e forse diventano 3.Poi i prossimo anno quando rinnovi valuti se fare solo 8 canali....
I consiglio sta scheda a tutti c'e' un sacco di sport(non solo calcio) a prezzi imbattibili.
Ma il dippoi audio come funziona?Cioe' mandano la parita in arabo su un canale e in inglese su un'altro oppure sono io che devo cambiare l'audio con il menu' del decoder?
Ieri sera c'era la replica del liverpool di campionato ma fanno pure le repliche della premier?si sa se hanno preso diritti premier per prossimo anno?

Non hanno la Premier,
semmai hanno i canali tematici di alcuni club inglesi e capita che ne diano le partite in differita. Ma hanno la FA Cup, quella si.

Mio pensiero: il fenomeno JSC si sta allargando a macchia d'olio, e mi ricorda parecchio quello di Rai International di alcuni anni fa. A buon intenditor..

Violator ha scritto:
Non hanno la Premier,
semmai hanno i canali tematici di alcuni club inglesi e capita che ne diano le partite in differita. Ma hanno la FA Cup, quella si.

Mio pensiero: il fenomeno JSC si sta allargando a macchia d'olio, e mi ricorda parecchio quello di Rai International di alcuni anni fa. A buon intenditor..
questa rilfessione lo fatta anche io sprimao di no ma Rai International si scrocava jsc no

nico 1986 ha scritto:
questa rilfessione lo fatta anche io sprimao di no ma Rai International si scrocava jsc no

e poi la forza economica che ha jsc fa impallidire i nostro soliti pseudo-magnate televisivi italiani sempre affamati di prender tutto loro...

io penso che il rischio più grosso possa essere il marriage decoder carta in futuro, non penso spariscano da hotbird perchè per i paesi sub sahariani è comunque il satellite di riferimento. Oltre a ciò penso che i volponi di sky sappiano che chi utilizza al jazeera è in genere più smanettone e attento a non spendere, quindi non un potenziale cliente ma più un potenziale cliente di mediset premium o utilizzatore della pirateria.
L'unica raccomandazione la rivolgerei ai neo clienti di al jazeera che hanno abbandonato sky soprattutto per la liga di evitare al call center di sky di dire che avete abbracciato al jazeera per vedere la liga, è sempre una cosa ufficialmente illegale e se sky capisce che una bella percentuale li sta abbandonando si muoverà...
Però chiariamo che sky fattura con tante famiglie medie e poco inclini a guardare altri lidi, per di più in lingua estera, per vedere sport.
questo è il mio parere, ovviamente.

ragazzi mi date una mano, prima di fare un acquisto sbagliato, volevo provare a vedere se riuscivo ad agganciare i canali con il mio tv sharp, solo che non so che impostazioni devo mettere, mi chiede se impostare 0/22 khz se metto si mi esce di impostare la frequenza bassa del lnb e la frequenza alta, mettendoli a caso quando vado a fare la ricerca canali dopo non ho semplicemente verticale ed orizzontale, ma verticale (basso/alto) orizzontale(basso/alto), se invece metto no mi chiede sempre di impostare la frequenza lnb e poi ho solo orizzontale e verticale, ora io no so che cos'è questa frequenza lnb e neanche quale sia il valore (anche perche mi fa spostare una barra da 9000 fino a 12000). sapete qual'è il valore? come lnb ho il classico lnb scr di sky, ed al televisore mando la seconda calata ovvero quella standard e non unicable. grazie a chiunque sappia aiutarmi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso