caimanonor
Digital-Forum Senior
ragazzi perchè cè la possibilità che mi compro la scheda e poi non vedo????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
caimanonor ha scritto:ragazzi perchè cè la possibilità che mi compro la scheda e poi non vedo????
No, no quegli eventi vanno sia in streaming che via sat, effetivamente da un po' fastidio che non mettano il numero del canale.Anakin83 ha scritto:Volevo chiedere: notavo che nella lista di eventi live http://www.en.aljazeerasport.tv/Schedule alcuni pochi eventi hanno il simbolino .tv e non il canale di trasmissione, sono gli eventi che vanno solo in streaming sul sito immagino? Accessibili in Italia con l'account abbonato o no?
Dal punto di vista di skyfo/mediaset cambia poco,nico 1986 ha scritto:questa rilfessione lo fatta anche io sprimao di no ma Rai International si scrocava jsc no
Anche io la penso come te, c'è un però,per il fatto che sono broadcasters al difuori della comnunità europea forse e dico forse non saranno obbligati ad avere il marriage o cose che ne limitino l'espansione...almeno spero che sia cosìViolator ha scritto:Mio pensiero: il fenomeno JSC si sta allargando a macchia d'olio, e mi ricorda parecchio quello di Rai International di alcuni anni fa. A buon intenditor..
andreone ha scritto:L'unica raccomandazione la rivolgerei ai neo clienti di al jazeera che hanno abbandonato sky soprattutto per la liga di evitare al call center di sky di dire che avete abbracciato al jazeera per vedere la liga, [I]è sempre una cosa ufficialmente illegale [/I]e se sky capisce che una bella percentuale li sta abbandonando si muoverà...
Ma chi l'ha detto? E se lo fosse in quale reato si incorrerrebbe?andreone ha scritto:L'unica raccomandazione la rivolgerei ai neo clienti di al jazeera che hanno abbandonato sky soprattutto per la liga di evitare al call center di sky di dire che avete abbracciato al jazeera per vedere la liga, è sempre una cosa ufficialmente illegale e se sky capisce che una bella percentuale li sta abbandonando si muoverà...
Benvenuto!Babù ha scritto:Inoltre nel mio condominio ho l'antenna centralizzata che non mi ha mai dato problemi con Sky e Mediaset. Devo fare qualche test per essere sicuro di non spendere soldi inutili??
Certo bisogna essere fessi dire a sky che si va su al jazeera visto che non e' legale.Io gli diro che faccio pay tv polacca che e' comunità europea ed e' legale.....cosi sky impara a fare il furbo,da troppi soldi serie a e non prende la liga in piu' decine di ore di golf sport che non guarda nessuno.andreone ha scritto:io penso che il rischio più grosso possa essere il marriage decoder carta in futuro, non penso spariscano da hotbird perchè per i paesi sub sahariani è comunque il satellite di riferimento. Oltre a ciò penso che i volponi di sky sappiano che chi utilizza al jazeera è in genere più smanettone e attento a non spendere, quindi non un potenziale cliente ma più un potenziale cliente di mediset premium o utilizzatore della pirateria.
L'unica raccomandazione la rivolgerei ai neo clienti di al jazeera che hanno abbandonato sky soprattutto per la liga di evitare al call center di sky di dire che avete abbracciato al jazeera per vedere la liga, è sempre una cosa ufficialmente illegale e se sky capisce che una bella percentuale li sta abbandonando si muoverà...
Però chiariamo che sky fattura con tante famiglie medie e poco inclini a guardare altri lidi, per di più in lingua estera, per vedere sport.
questo è il mio parere, ovviamente.
io hopreso golden media 9080 hd speso 120 euro pero e' ottimo secondo me.caimanonor ha scritto:per favore consigliatemi un decoder per vedere con la card al jazeera..budget max 70€..ho visto un decoder Amiko 8100 Cx com è????
anche io ricevo almeno una volta al mese telefonate da mediaset premium.. risposta.. sono gia abbonato a un'altra pay tv... stop...priz71 ha scritto:Certo bisogna essere fessi dire a sky che si va su al jazeera visto che non e' legale.Io gli diro che faccio pay tv polacca che e' comunità europea ed e' legale.....cosi sky impara a fare il furbo,da troppi soldi serie a e non prende la liga in piu' decine di ore di golf sport che non guarda nessuno.
Io sono stufo di farmi spemere da tutti e quindi ciao Sky jsc e' molto meglio.
Per adesso abbandono sport e forse quando finiscono gli sconti pure pack calcio cosi imparano!
assolutamente non è vero, io ho un miniplus che è il gemello del unibox 2 di goldenmedia e sulla versione precedente jsc si legge che è una bellezza.....priz71 ha scritto:io hopreso golden media 9080 hd speso 120 euro pero e' ottimo secondo me.
E legge sky ,premium.Pero' per card jsc serve la cam viacess che trovi sulla baia a 40 euro circa!
gianluca5478 ha scritto:Benvenuto!![]()
Per quanto riguarda l'antenna l'unico problema che ci potebbe essere, come ho scritto qualche post più sù, è una centrale IF-IF.
Il tuo è un condominio di grandi dimensioni?Babù ha scritto:E come faccio a controllare questa cosa della IF-IF?? Ma sopratutto, che è??![]()
gianluca5478 ha scritto:Il tuo è un condominio di grandi dimensioni?
Ah, ma allora potevi dirlo subito!Babù ha scritto:Si 4 piani ed almeno una 20ina di appartamenti. Inoltre hanno fatto i lavori un anno e mezzo fa ed hanno montato sicuramente un'antenna centralizzata. Mai avuto problemi, come scritto prima, nè con Sky (ho la parabola sul terrazzo) nè con Mediaset.
gianluca5478 ha scritto:Ah, ma allora potevi dirlo subito!In questo caso non c'è nessun problema: riceverai sicuramente le frequenze di JSC!
![]()
Sì, se eventualmente vuoi usare entrambi i ricevitori contemporaneamente dovrai tirare un altro cavo dalla parabola, comunque niente d'impegnativo!Babù ha scritto:Scusami è che ci ho riflettuto in ritardo.![]()
Quindi eventualmente mi basterà mettere i fili che ho dietro Sky, direttamente dietro al decoder che acquisterò giusto?
Io uso un ClarkeTech 3101+ pagato sui 90 euri. Bisogna caricarci il firmware alternativo, ma via USB è molto semplice!Invece sul decoder che puoi dirmi?
Per il terrestre si sono sempre usati i connettori IEC mentre per il sat i connettori F (quelli che si avvitano) e sono standard "universali": anche qui nessun problema!Inoltre ho un dubbio: il jack dell'antenna che va dietro il decoder Sky si avvita ed è diversa da quella che va, ad esempio, dietro al digitale terrestre. Questo significa che devo prendere un decoder particolare??