Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non hai voglia di smanettare devi comprere un ricevitore certificeto Viaccess o Irdeto, oppure un ricevitore Common Interface (CI) (ce ne sono per tutti i gusti e portafogli) con CAM Viaccess o Irdeto, a seconda della versione di smart card che prendi.

gianluca5478 ha scritto:
Se non hai voglia di smanettare devi comprere un ricevitore certificeto Viaccess o Irdeto, oppure un ricevitore Common Interface (CI) (ce ne sono per tutti i gusti e portafogli) con CAM Viaccess o Irdeto, a seconda della versione di smart card che prendi.

Ok, io avevo intenzione di prenderne uno da qui: http://www.chipplanet.net/tv-satellitare/decoder-sat/

Però noto che non ce ne sono della CI, qualche idea? E davvero grazie per l'aiuto. :angel10:

pase85 ha scritto:
la ci non è una marca... sta per common interface

Ah ok scusate. Ma come lo capisco? Nelle specifiche non dice nulla. :(

Se avete qualche altro sito su cui cercare dite pure. Grazie.

Ultima modifica:
Babù ha scritto:
Ah ok scusate. Ma come lo capisco? Nelle specifiche non dice nulla. :(

Se avete qualche altro sito su cui cercare dite pure. Grazie.
il 90% dei decoder su quel sito sono linux senza common interface

se cerchi Refresh gratuito per card viaccess jsc trovi sito che vende card 10 canali 150 eur più credo 6 euro di spedizione che dovrebbe corrispondere a tale ex utente ebay ilyass.n .... sembra affidabile dalle info che si trovano e con i migliori prezzi ma non posso garantire (non lo conosco quindi tutto a tuo rischio). altrimenti cercando su twenga.it card al jazeera sport trovi vari venditori italiani ma mi sembra che con iva si va sulle 175 più spedizioni.
ci sono tanti decoder hd che vanno bene. ad esempio digiquest 6670 hd o max x4 hd a 90 eur spediti ....

gianluca5478 ha scritto:
Ma chi l'ha detto? E se lo fosse in quale reato si incorrerebbe?
come chi l'ha detto??!!! cerca in questa discussione che in passato è stata pure chiusa per questo discorso.....

cmq il consiglio di non dirlo al telefono a sky mi sembra sensato... è una cosa già nota ma è meglio non rimarcare ...

vivio ha scritto:
se cerchi Refresh gratuito per card viaccess jsc trovi sito che vende card 10 canali 150 eur più credo 6 euro di spedizione che dovrebbe corrispondere a tale ex utente ebay ilyass.n .... sembra affidabile dalle info che si trovano e con i migliori prezzi ma non posso garantire (non lo conosco quindi tutto a tuo rischio). altrimenti cercando su twenga.it card al jazeera sport trovi vari venditori italiani ma mi sembra che con iva si va sulle 175 più spedizioni.
ci sono tanti decoder hd che vanno bene. ad esempio digiquest 6670 hd o max x4 hd a 90 eur spediti ....
Ma perche' spendere tanto?
Io su sito spagnolo consigliato su questo thread ho speso 140 con spedizione compresa.Sito super afidabile.5,6 giorni e arriva a casa!

Qualificazioni mondiali e amichevoli in diretta su JSC Sport:

Oggi 11/10
Brasile - Iraq (amichevole) / JSC Sport +3

Domani 12/10
17:30 Rep. Ceca - Malta / JSC Sport +2
17:30 Finlandia - Georgia / JSC Sport +7 e HD 2
18:00 Kazakhstan - Austria / JSC Sport +8
19:00 Armenia - Italia / JSC Sport +1
19:30 Turchia - Romania / JSC Sport +7
20:00 Bielorussia - Spagna / JSC Sport +2 e HD 2
20:30 Olanda - Andorra / JSC Sport +6
20:30 Serbia - Belgio / JSC Sport +9
20:45 Irlanda - Germania / JSC Sport +8
20:45 Galles - Scozia / JSC Sport +10
21:00 Inghilterra - San Marino / JSC Sport +3, +5 e HD 1
22:00 Bolivia - Perù / Jsc Sport +1
22:30 Colombia - Paraguay / JSC Sport +2
23:00 Ecuador - Cile / JSC Sport +8

Sabato 13/10
2:00 Argentina - Uruguay / JSC Sport +6
3:00 Guyana - Messico / JSC Sport +4

Ultima modifica:
pase85 ha scritto:
assolutamente non è vero, io ho un miniplus che è il gemello del unibox 2 di goldenmedia e sulla versione precedente jsc si legge che è una bellezza.....

Idem, mi è arrivato proprio ieri l'Unibox 2 di Golden Media, mi ha colpito le sue tante funzioni a costo competitivo. Aggiornandolo al nuovo fw alternativo non ho problemi a leggere schede Viaccess, NDS e Nagra, sia SAT che terrestri. No problem.

priz71 ha scritto:
Ma perche' spendere tanto?
Io su sito spagnolo consigliato su questo thread ho speso 140 con spedizione compresa.Sito super afidabile.5,6 giorni e arriva a casa!

Potresti indicarmi tale sito? Grazie.

Inoltre, come decoder per la scheda di AJ, ho trovato questi 3 (cambia molto il prezzo) e vorrei il parere di qualche esperto per capire quale prendere per vedere senza problemi perchè non ho ben capito come verificare la cosa di Viaccess/Irdeto:

1) http://www.ebay.it/itm/DECODER-SATE...i&clk_rvr_id=397165546782&hash=item51a271b518

2) http://www.amazon.it/Digiquest-DG33...1_fkmr1_1?ie=UTF8&qid=1349953314&sr=8-1-fkmr1

3) http://www.amazon.it/Digiquest-DG33...1_fkmr1_2?ie=UTF8&qid=1349953314&sr=8-2-fkmr1

Ultima modifica:
ragazzi con un clarke tech 3100 plus si può vedere con la card al jazeera (che dovrò ordinare, anzi se avete qualche sito consigliatemi (8 canali)) oppure ha bisogno della cam??? il firmware che monta è 1.63p sapete dirmi come posso aggiornarlo oppure con questo firmware già vabbene??? grazie per l aiuto

Ultima modifica:
ziantò ha scritto:
come chi l'ha detto??!!! cerca in questa discussione che in passato è stata pure chiusa per questo discorso.....
Secondo me per noi utenti non si configura nessun illecito, semmai è JSC che potrebbe essere accusata di concorrenza sleale, ma questa è una questione fra JSC e SKY, MP o chi per essi.

Freak71 ha scritto:
Qualificazioni mondiali e amichevoli in diretta su JSC Sport:

Oggi 11/10
Brasile - Iraq (amichevole) / JSC Sport +3

Domani 12/10
17:30 Rep. Ceca - Malta / JSC Sport +2
17:30 Finlandia - Georgia / JSC Sport +7 e HD 2
18:00 Kazakhstan - Austria / JSC Sport +8
19:00 Armenia - Italia / JSC Sport +1
19:30 Turchia - Romania / JSC Sport +7
20:00 Bielorussia - Spagna / JSC Sport +2 e HD 2
20:30 Olanda - Andorra / JSC Sport +6
20:30 Serbia - Belgio / JSC Sport +9
20:45 Irlanda - Germania / JSC Sport +8
20:45 Galles - Scozia / JSC Sport +10
21:00 Inghilterra - San Marino / JSC Sport +3, +5 e HD 1
22:00 Bolivia - Perù / Jsc Sport +1
22:30 Colombia - Paraguay / JSC Sport +2
23:00 Ecuador - Cile / JSC Sport +8

Sabato 13/10
2:00 Argentina - Uruguay / JSC Sport +6
3:00 Guyana - Messico / JSC Sport +4
Peccato che non trasmettono la partita Russia - Portogallo che si gioca domani alle ore 17:00... :doubt:

Russia - Portogallo dovrebbe essere fta su rtp international sui 13°E ...
priz71 sicuro che siano 10 canali per 12 mesi (e non per 9 mesi ad esempio? oppure si tratta di rinnovo?) ... forse volevi dire 150 eur con card..

Ultima modifica:
avenged-sevenfold-84 ha scritto:
grande calcio su JSC mentre gli utenti sky si dovranno sorbire l'ennesima replica di neftci baku-inter :badgrin:
I calciofili incalliti sì, per gli altri è in arrivo un weekendino niente male...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Babù ha scritto:
Inoltre, come decoder per la scheda di AJ, ho trovato questi 3 (cambia molto il prezzo) e vorrei il parere di qualche esperto per capire quale prendere per vedere senza problemi perchè non ho ben capito come verificare la cosa di Viaccess/Irdeto:

1) http://www.ebay.it/itm/DECODER-SATE...i&clk_rvr_id=397165546782&hash=item51a271b518

2) http://www.amazon.it/Digiquest-DG33...1_fkmr1_1?ie=UTF8&qid=1349953314&sr=8-1-fkmr1

3) http://www.amazon.it/Digiquest-DG33...1_fkmr1_2?ie=UTF8&qid=1349953314&sr=8-2-fkmr1

Altra curiosità, l'abbonamento con la scheda vale 1 anno da quando ricevo la scheda oppure 1 anno solare (ad esempio 2012)?

gianluca5478 ha scritto:
Secondo me per noi utenti non si configura nessun illecito, semmai è JSC che potrebbe essere accusata di concorrenza sleale, ma questa è una questione fra JSC e SKY, MP o chi per essi.
Se tu hai in casa in Italia una pistola acquistata in America,
dove si possono vendere pure al supermercato, chi commette l'illecito ;)?

Casomai ti chiedessi cosa c'entra questo esempio, chiarisco subito che le smart-card di JSC sono destinate ad alcuni paesi del Magreb e del medio Oriente; l'impiego al di fuori di questi paesi è una palese violazione delle loro condizioni di vendita e d'utilizzo.

Non sono cose fuori dal mondo: come sicuramente saprai l'uso della scheda di Sky al di fuori di un decoder Sky è reato passibile di pesante multa, com'è reato (o forse lo era in passato) usare la scheda sky al di fuori del proprio domicilio.

Tutto ciò che va contro le condizioni di vendita è vietato, e che io sappia è vietato usare una scheda JSC al di fuori di quei paesi dove JSC dispone dei diritti di diffusione. Se utilizzi una scheda JSC in Italia l'illecito lo commetti tu, non JSC che non ti ha mai espressamente permesso di farlo (anzi!!)
Sarebbe il caso di non tornarci su, ma sapendo che questo abbonamento non è destinato ad un'utenza europea, non dovrebbero essere legali né l'acquisto ne l'utilizzo da noi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso