Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
jsc events

Una informazione... Ma è normale che veda tutti i canali da +1 a +10 e i due hd e non veda il canale events? Ma cosa trasmette?

Ragazzi scusate ma vorrei un paio di delucidazioni da qualcuno più esperto di me.

Per prima cosa vorrei capire cosa offre la card di AJ. Logicamente i campionati di calcio, come letto nei post precedenti, però oltre al calcio, su questi canali, cos'altro è possibile vedere? NBA e sport americani si vedono?

Seconda cosa, come consigliatomi, ho preso il golden media wizard HD (questo per l'esattezza). Ora vorrei capire se è necessario fare l'aggiornamento firmware (e se si come si fa) oppure no. Il dubbio mi sorge perchè nelle specifiche è scritto che si può vedere direttamente senza fare niente, oppure devo aggiornarlo con un nuovo firmware?

Grazie.

Rising star ha scritto:
si era accennato qualcosa su un servizio simile a diretta goal, è stato poi effettivamente realizzato?

Se non sbaglio, qualche giornata fà, forse nel turno infrasettimanale di fine Settembre, è stato trasmesso, sul canale +10, un programma (in salsa berbera.....!:D :D ) sulla falsariga di "Diretta Gol", se non ricordo male si chiamava:"Multiplex Italian Serie A"....o giù di li.....:eusa_think: ;)
Credo però che, almeno finora, sia stato un "unicum" e che non ci sia stato un seguito a questo evento.......:eusa_think: ;)

Babù ha scritto:
Ragazzi scusate ma vorrei un paio di delucidazioni da qualcuno più esperto di me.

Per prima cosa vorrei capire cosa offre la card di AJ. Logicamente i campionati di calcio, come letto nei post precedenti, però oltre al calcio, su questi canali, cos'altro è possibile vedere? NBA e sport americani si vedono?

Seconda cosa, come consigliatomi, ho preso il golden media wizard HD (questo per l'esattezza). Ora vorrei capire se è necessario fare l'aggiornamento firmware (e se si come si fa) oppure no. Il dubbio mi sorge perchè nelle specifiche è scritto che si può vedere direttamente senza fare niente, oppure devo aggiornarlo con un nuovo firmware?

Grazie.

devi aggiornarlo con nuovo fimware
ti ho mandato PM

Anakin83 ha scritto:
Tornando al problema dei venditori, io mi sono affidato a DueEmme, veloci (48h tutto a casa), affidabili, tessera già attiva solo da inserire nel decoder e dopo 2 minuti vedevo Base + Events senza problemi. Buoni prezzi, anche per i rinnovi (contattateli via e-mail per un rinnovo, tutte le soluzioni e pacchetti. Consigliato!)
anche io ho fatto l'upgrade dove lo hai fatto tu,ma guardando su altri siti due emme è abbastanza piu' caro.

gir ha scritto:
anche io ho fatto l'upgrade dove lo hai fatto tu,ma guardando su altri siti due emme è abbastanza piu' caro.

Quale è quello più conveniente su tutti.. mi serve per quando dovrò rinnovare la mia card +1/+10 HD l'anno prossimo.. Grazie amici-- ;)

smeraldo ha scritto:
Giornata dopo giornata aumentano le partite col solo audio arabo. Se devo sentirmi la partita in inglese OK è giusto pagare, ma se devo pagare per sentire l'audio beduino allora NO, meglio usufruire dei canali a scrocco che ci sono sui vari satelliti. Credo che a gennaio vendo la mia card e amen, fine di jsc almeno per me
ma non eri cosi entusiasta?! lololol

flown23go ha scritto:
ma non eri cosi entusiasta?! lololol
prego? :eusa_wall:
di sicuro chi ha jsc risparmia rispetto a te, poi ho sincornizzato la radio ed ho risolto
eppoi se sai leggere ma a questo punto lo dubito, ho detto che la potrei vendere perché ho la motorizzata.
per chi ha la parabola fissa su hotbird consiglio jsc tutta la vita

gianluca5478 ha scritto:
Secondo KingOfSat ha cessato di trasmettere il 4 luglio 2012.

non per contraddirre KingOfSat... ma installando le configurazione dei canali di Giorgio Team, io "vedo" tra il canale +10 e il hd1, un canale chamato jsc events.
vedo per modo di dire perchè mi dice "canale codificato"... quindi credo (non sono esperto in materia) ma immagino significhi che qualcosa trasmettono solo che non posso vederla o sbaglio? grazie a tutti ancora

Era il canale dedicato ad Euro 2012. Finita la manifestazione, è stato spento.

Ragazzi ma se volessi aggiungere ESPN ad Al Jazeera, che vuol dire che posso vedere questi canali solo su Nilesat? Io avrei decoder golden media wizard hd + aj 10 canali + HD (Viaccess) tutto collegato alla parabola su cui vedevo sky.

Babù ha scritto:
Ragazzi ma se volessi aggiungere ESPN ad Al Jazeera, che vuol dire che posso vedere questi canali solo su Nilesat? Io avrei decoder golden media wizard hd + aj 10 canali + HD (Viaccess) tutto collegato alla parabola su cui vedevo sky.
Nilesat è una flotta di satelliti che si trovano a 7°W per cui ti serve una parabola puntata su questa posizione. Al sud Italia la ricezione è piuttosto semplice, al nord è più problematica. Il decoder va bene, una volta che hai adeguato l'impianto devi fare l'upgrade al pacchetto options.;)

gianluca5478 ha scritto:
Nilesat è una flotta di satelliti che si trovano a 7°W per cui ti serve una parabola puntata su questa posizione. Al sud Italia la ricezione è piuttosto semplice, al nord è più problematica. Il decoder va bene, una volta che hai adeguato l'impianto devi fare l'upgrade al pacchetto options.;)

Scusa, potresti spiegarmelo in modo + semplice per me? Non sono esperto di queste cose. In pratica dopo aver attaccato il decoder alla parabola di Sky che dovrei fare? Devo spostarla su a 7°W e così potrò vedere sia ESPN che Al Jazeera?

Babù ha scritto:
Scusa, potresti spiegarmelo in modo + semplice per me? Non sono esperto di queste cose. In pratica dopo aver attaccato il decoder alla parabola di Sky che dovrei fare? Devo spostarla su a 7°W e così potrò vedere sia ESPN che Al Jazeera?
Ti serve una parabola puntata sui 7°W, puoi spostare quella di SKY se è sufficientemente grande e se la usi solo per Al Jazeera, altrimenti metterne una più grande. I canali ESPN, NBA TV, ecc... sono visibili ampliando l'abbonamento con un costo di circa 30 euri l'anno.

gianluca5478 ha scritto:
Ti serve una parabola puntata sui 7°W, puoi spostare quella di SKY se è sufficientemente grande e se la usi solo per Al Jazeera, altrimenti metterne una più grande. I canali ESPN, NBA TV, ecc... sono visibili ampliando l'abbonamento con un costo di circa 30 euri l'anno.

Ok, l'eventuale spostamento è una cosa che può fare un'antennista, giusto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso