Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scalatore ha scritto:
Ciao.. La penso tale e uguale a te: anche perchè la cosa è veramente oggettiva.. HD3 quando partirebbe; la si vede anche su hotbird e su quale frequenza? Buona Domenica, ale..

HD3 dovrebbe partire giovedì prossimo solo su Nilesat. Il condizionale è d'obbligo con gli arabi che non finiscono mai di sorprenderci (nel bene e nel male).

Ultima modifica:
Andate pure tranquilli su hotbird visto che la telespazio ha fatto un accordo con jsc fino al 2016

pure io vivo in sardegna e ho le tue stesse domande da porre..

actarus71 ha scritto:
Buona Domenica a tutti!

Seguo la discussione da molto tempo:

Ho intenzione di provare JSC e avrei bisogno di alcune gentili risposte alle
mie domande:

1) Ho intenzione di acquistare un decoder golden media unibox hd 9080 con
due slot e due CI...è un buon decoder?...devo installare il firmware
per la codifica viacess oppure mi consigliate il modulo cam?...Anche in PM
un sito SICURO dove trovare il dec ad un buon prezzo e una card JSC con
con tutti i canali anche in HD ad un buon prezzo?

2) La mia parabola è di 100 ...in sardegna...possibilità di ricevere nilesat?

3) Ho un lnb con un solo cavo a cui è attaccato un' altro decoder...devo
per forza piazzare un scr oppure esistono altre soluzioni per evitare una
seconda calata? (che ne so multiswitch).

Grazie per la vostra attenzione e un saluto a tutti!;)

Ciao pure io vorrei provare Al Jazeera sport. Sarebbe ridondante postare le stesse domande, poiché pure io sono sardo e ho la tua stessa idea circa il passaggio a JSC appunto. Aspettiamo le risposte degli esperti ;)

eutelsat3c ha scritto:
Andate pure tranquilli su hotbird visto che la telespazio ha fatto un accordo con jsc fino al 2016

Grazie! ;) sapresti dirmi se è possibile utilizzare la parabola, che uso normalmente per vedere sky, anche per vedere Al jazeera sport ?

NB abito in sardegna, a Cagliari.

Grazie

actarus71 ha scritto:
.....
1) Ho intenzione di acquistare un decoder golden media unibox hd 9080 con
due slot e due CI...è un buon decoder?...devo installare il firmware
per la codifica viacess oppure mi consigliate il modulo cam?...Anche in PM
un sito SICURO dove trovare il dec ad un buon prezzo e una card JSC con
con tutti i canali anche in HD ad un buon prezzo?.....

Dunque,ricapitolando:
- Mi devo dotare di un lnb scr per evitare una seconda calata...se non ricordo
male questo dovrebbe bastare per attaccare fino a quattro decoder...in pratica
all' unico cavo devo poi congiungere uno splitter...dovrebbe essere a posto...
dritte sul quesito 1)?;)

eutelsat3c ha scritto:

Quindi affitterà uno o più tps al più presto per metterci tutta l'offerta di Nilesat? :D

questo non si sa ma già telespazio offre mezzi e banda per trasmettere i canali sd e hd di jsc

bene beneee

eutelsat3c ha scritto:
Certo si usa la stessa parabola per sky

Okkk grazie ! quindi ciò che mi serve è un abbonamento ad al jazeera sport e un decoder, giusto ? pensavo che fosse più complicato.....

Poiché ci sono centinaia di siti su cui è possibile acquistare abbonamenti e decoder vari, dove mi consiglieresti di acquistare un abbonamento JSE e il decoder ? non vorrei spendere molto per quest'ultimo, (se è possibile meno di 80€) tenendo presente che vorrei ricevere le partite in HD dato che ho un bel televisore che supporta tale tecnologia..

aski ha scritto:
Okkk grazie ! quindi ciò che mi serve è un abbonamento ad al jazeera sport e un decoder, giusto ? pensavo che fosse più complicato.....

Poiché ci sono centinaia di siti su cui è possibile acquistare abbonamenti e decoder vari, dove mi consiglieresti di acquistare un abbonamento JSE e il decoder ? non vorrei spendere molto per quest'ultimo, (se è possibile meno di 80€) tenendo presente che vorrei ricevere le partite in HD dato che ho un bel televisore che supporta tale tecnologia..

l'importante è che il decoder che decidi di comprare supporti anche l'LNB Scr unicable , non tutti lo supportano.
Se invece riesci a tirare un secondo cavo dalla seconda uscita universale dell'LNB scr di sky hai molta piu scelta.

Io avendo un secondo cavo che parte dall'LNB scr, dopo lunga ricerca su google spagnolo ho preso su ebay il

decoder CRISTOR ATLAS HD 100(menu gris)

E' veloce, molto facile da configurare , ha solamente un lettore di schede, ma è multicas(legge tutte le schede con le varie codifiche) legge perfettamente la scheda aljazeera e collegato ad internet fà cose piuttosto interessanti :eusa_whistle::eusa_whistle: :eusa_whistle:

archipaolo ha scritto:
...(omissis).. dopo lunga ricerca su google spagnolo ho preso su ebay il

E' veloce, molto facile da configurare , ha solamente un lettore di schede, ma è multicas(legge tutte le schede con le varie codifiche) legge perfettamente la scheda aljazeera e collegato ad internet fà cose piuttosto interessanti :eusa_whistle::eusa_whistle: :eusa_whistle:
Scusa, ho ricercato su google il decoder, ed ho trovato una pagina su ebay dove nella descrizione viene affermato che di card reader ne sono presenti due....:eusa_think: Forse è un altro modello ?:icon_rolleyes:

archipaolo ha scritto:
l'importante è che il decoder che decidi di comprare supporti anche l'LNB Scr unicable , non tutti lo supportano.
Se invece riesci a tirare un secondo cavo dalla seconda uscita universale dell'LNB scr di sky hai molta piu scelta.

Io avendo un secondo cavo che parte dall'LNB scr, dopo lunga ricerca su google spagnolo ho preso su ebay il

spero stai scherzando? con 135 euro ci compri un decoder molto più supportato e che ha più potenzialità-
tipo l'azbox che costa quasi come quello postato da te ma ha le stesse capacità di un decoder professionale da 2mila euro

smeraldo ha scritto:
spero stai scherzando? con 135 euro ci compri un decoder molto più supportato e che ha più potenzialità-
tipo l'azbox che costa quasi come quello postato da te ma ha le stesse capacità di un decoder professionale da 2mila euro

si si L'azbox è senz'altro superiore, ma questo ha un supporto per aljazeera molto particolare che qui non si puo' descrivere perchè viola il regolamento del forum ;)

Giornata povera di partite di serie A, quella di domani :(
Ne trasmettono 3 su 8, niente Roma :(

E pur vero, che la qualità delle partite che non manderanno non è che sia eccelsa.
Ci saranno 3 canali(+3,+5,HD2) solo per Chelsea-M.Utd.
Questi turni infrasettimanali, fanno sembrare pochi 12 canali.

gaeta10 ha scritto:
Giornata povera di partite di serie A, quella di domani :(
Ne trasmettono 3 su 8, niente Roma :(

E pur vero, che la qualità delle partite che non manderanno non è che sia eccelsa.
Ci saranno 3 canali(+3,+5,HD2) solo per Chelsea-M.Utd.
Questi turni infrasettimanali, fanno sembrare pochi 12 canali.
non disperare ,fino all'ultimo possono sempre cambiare il palinsesto,come hanno fatto fino ad ora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso