Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gir ha scritto:
i 2 hd sono hd1 e hd 2 e si trovano su un altra frequenza,se hai la parabola puntata sui 13 est,non puoi ricevere i canali usa,credo che parli di espn,nba tv,si trovano su un altra posizione orbitale,7w,se hai un motore potresti anche ricevere questo sat,dipende anche dalla tua posizione geografica.

Ciao, sono in Campania e quando provo a vedere come prende Nilesat, mi esce attorno al 40% il segnale. Comunque sia al massimo provo, poi, a spostare la parabola. Invece come posso fare per vedere i 2 canali in HD?? Ho cercato in tutta la lista, dopo la sintonizzazione, ma niente da fare, non c'è nulla chiamato Al Jazeera HD1 o HD2.

la frequenza per gli hd sui 13 est è questa:11013 H 27500 DVB-S2/8PSK
MPEG-4 ,per nilesat non hai risposto se hai un motore o un lnb singolo ,se hai la parabola puntata su 13 est non puoi vedere nilesat.

gaeta10 ha scritto:
Giornata povera di partite di serie A, quella di domani :(
Ne trasmettono 3 su 8, niente Roma :(

E pur vero, che la qualità delle partite che non manderanno non è che sia eccelsa.
Ci saranno 3 canali(+3,+5,HD2) solo per Chelsea-M.Utd.
Questi turni infrasettimanali, fanno sembrare pochi 12 canali.
stai tranquillo che la Roma la mandano ogni partita, i palinsesti jsc spesso cambiano (in meglio sempre)

gir ha scritto:
la frequenza per gli hd sui 13 est è questa:11013 H 27500 DVB-S2/8PSK
MPEG-4 ,per nilesat non hai risposto se hai un motore o un lnb singolo ,se hai la parabola puntata su 13 est non puoi vedere nilesat.

Allora nilesat non posso vederlo perchè non ho l'antenna motorizzata. Invece non riesco a capire come inserire le frequenze che mi hai dato. Cioè nel decoder c'è la sezione TP List e qui posso aggiungere le frequenze, ma mi appaiono 3 finestre da riempire, come le riempio? Grazie.

- Frequency: 3000 MHz
- Symbol Rate: 1000 KS/s
- Polarity: H

Babù ha scritto:
Allora nilesat non posso vederlo perchè non ho l'antenna motorizzata. Invece non riesco a capire come inserire le frequenze che mi hai dato. Cioè nel decoder c'è la sezione TP List e qui posso aggiungere le frequenze, ma mi appaiono 3 finestre da riempire, come le riempio? Grazie.

- Frequency: 3000 MHz
- Symbol Rate: 1000 KS/s
- Frequency: 11013 MHz
- Symbol Rate: 27500 KS/s

Nazzaflu ha scritto:
Che strano logo sul +1...

E' il logo celebrativo dei 9 anni di attività di JSC Sport (1/11/2003), che si alterna a quelli classici dei canali

Violator ha scritto:
Si,
non li aggancio più... Non so cosa sia successo, strano davvero

No è sempre la stessa, 11013H 27500, guarda se vedi JSC News HD è sulla stessa frequenza. Occhio che la freq. è DVB-S2 8PSK, magari hai modificato qualche setting.
Spillo Altobelli opinionista per la Serie A tradotto in simultanea in arabo è orripilante :D:D

gianluca5478 ha scritto:
- Frequency: 11013 MHz
- Symbol Rate: 27500 KS/s

Ok trovato tutto. Grazie mille per l'aiuto. Una sola curiosità, durante le partite, come faccio a capire se c'è il doppio audio? Ed eventualmente come lo cambio?

Ultima modifica:
Babù ha scritto:
Ok trovato tutto. Grazie mille per l'aiuto. Una sola curiosità, durante le partite, come faccio a capire se c'è il doppio audio? Ed eventualmente come lo cambio?
non conosco il tuo decoder, ma sulla maggioranza dei telecomandi c'è un tasto per l'audio,che ti fa commutare tra le diverse opzioni del canale,ci deve essere anche sul tuo.

Anakin83 ha scritto:
No è sempre la stessa, 11013H 27500, guarda se vedi JSC News HD è sulla stessa frequenza. Occhio che la freq. è DVB-S2 8PSK, magari hai modificato qualche setting.
Spillo Altobelli opinionista per la Serie A tradotto in simultanea in arabo è orripilante :D:D

Ieri ho fatto una ricerca con il mio CT 3100 (non HD) ma non me li trova; so che non li vedrei anche perchè non ho la card 10 can ma 8 can, ma giusto per vedere se li aggancio. Il fatto che siano DVB-S2 cambia qualcosa? Ci vuole un decoder particolare? No perchè stavo pendando di acquistarne uno per vedere i canali HD.

decoder sd --> ricevono dvb-s
decoder hd --> ricevono dvb-s e dvb-s2

canali al jazeera sport in sd --> trasmessi in dvb-s
canali al jazeera sport in hd --> trasmessi in dvb-s2

quindi

decoder sd --> ricevono canali al jazeera sport in sd
decoder hd --> ricevono canali al jazeera sport in sd e in hd

@redpower, devi cambiare decoder e prenderne uno nuovo HD per lo standard DVB-S2, altrimenti ovviamente non riceverai quella frequenza.

Ieri sera anche il compassato cronista inglese si è emozionato al 4-4 dell'Arsenal sulla riga di porta al 94esimo :lol: l'arabo invece non prende mai fiato.

Ah ok, tra non molto dovrei acquistare un decoder HD; ero intenzionato a prendere l'AzBox Premium HD, che mi servirebbe anche per altre cose...
Il dubbio era che con il CT3100 sd che ho, alcuni canli HD li sintonizza comunque (non si vedono certo, ma li aggancia).

salve, volevo chiedere una cosa: ho un clarke tech 3100 hd con card al jazeera inserita nel card reader, quindi senza cam...ho dei frequenti mini blocchi sull'immagine perchè e come faccio a risolvere?

camel3883 ha scritto:
salve, volevo chiedere una cosa: ho un clarke tech 3100 hd con card al jazeera inserita nel card reader, quindi senza cam...ho dei frequenti mini blocchi sull'immagine perchè e come faccio a risolvere?
che firmware hai sopra? col tuo stesso decoder e con firm. 124p nessun microblocco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso