Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già,gianluca5478 ha scritto:Sì, ma quello che c'è scritto sul pezzo di plastica "tecnicamente" conta poco, conta quello che c'è scritto ed è possibile scrivere sull'integrato! Quindi anche se cambiano nome ma non cambiano codifica non c'è ragione di sostituire tutte le SD.![]()
E quindi pensi che JSC resti un anno a tollerare lo scrocco?redpower ha scritto:Ma infatti credo poco al cambio di schede
Violator ha scritto:E quindi pensi che JSC resti un anno a tollerare lo scrocco?
No, quello no e siamo d'accordo.redpower ha scritto:No, ma come detto in precedenza, se il problema è la pirateria relativo alle Irdeto, non vedo perchè cambiare anche le schede Viaccess.
Violator ha scritto:No, quello no e siamo d'accordo.
Ma che al 01/01/14 ci sarà qualcosa di significativo, è certo. L'esempio di 2 anni fa non è più calzante perché 2 anni fa era il solo pacchetto eventi non rinnovabile oltre il 31/12 mentre questa volta nessun abbonamento può andare oltre il 31/12/13.
Pare evidente che ci sarà qualche cambio strutturale. Se ci fosse da scommettere, io direi che il marriage sarà la prossima mossa. E chissà, magari pure l'abbandono di HB qualora l'acquisizione della Premier esigesse misure dure contro la pirateria (sulla falsa riga di Abu Dhabi Sport).
Tutto IMHO ovviamente![]()
Giusta osservazione.mr dish 66 ha scritto:Ma scusa, allora a che servirebbero, come se non ricordo male ha detto Anakin, i due TP affittati a 13°E da Telespazio ? A pettinare le bambole ?![]()
Io sto facendo il rinnovo a 8 canali x 65 € fino al 31/12/2013...redpower ha scritto:Se prendessero la Premier, la cosa "certa" è che il rinnovo ad 8 canali che quest'anno ho pagato 90 Euro dal 01/01/2014 non me lo danno a meno di 110 Euro.
Per tutti i nuovi abbonamenti credo anche io nel marriage, e nell'abbandono di Irdeto. Ma per i Viaccess attuali, credo cambi poco (a parte l'aumento del listino, ma per la Premier sarebbe un aumento benedetto).
Nazzaflu ha scritto:Io sto facendo il rinnovo a 8 canali x 65 € fino al 31/12/2013...
Beh, pendo che comunque il giro della vendita delle cards sia abbastanza grande.Deus ha scritto:Fonti ufficiose narrano che dal 1 gennaio 2014 le cards saranno abbinate esclusivamente ai decoders ufficiali.
D'altra parte era lecito aspettarsi una mossa in termini di "sicurezza satellitare" vista che praticamente trasmettono il meglio del calcio mondiale, ed i diritti costano...
Bye.
Deus