Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mediamorfosi ha scritto:
ieri ho visto stoke - chelsea sul +10. non si riusciva a vedere bene il logo chelseatv perchè sopra c'era quello di jsc +10.
penso anche nel caso tuo sotto il logo +10 c'era il logo arsenal tv oppure mancity tv

Nessuno Logo: c'era solo il nome delle due squadre sopra a sinistra con il risultato..

Non cercate più lontano di quanto non sia,
è tutto semplicissimo: JSC ha i diritti di MUTV, Chelsea TV, Arsenal TV, Liverpool TV, Everton TV (e forse altro ancora). E queste reti passano differite delle partite delle proprie squadre

Ci sono anche tottenham tv e bayern tv.
Comunque anche su SI se è per questo hanno i diritti del city,united e bayern,quindi non vuol dire proprio nulla.

Si ma non sono canali a sè, sono integrazioni nei palinsesti dei canali regolari :D quando non hanno niente niente qualche mattino o sera tardi trasmettono i canali tematici delle squadre, specie nei canali a numerazione alta.

Sapete dirmi per il Dreambox dm500 quale immagine posso usare per l'attivazione e aggiornamento diritti ?

Ciao

mirk271 ha scritto:
Sapete dirmi per il Dreambox dm500 quale immagine posso usare per l'attivazione e aggiornamento diritti ?

Ciao
Una qualunque direi,
anche se le EDG-Nemesis (4.4?) si presta bene con la CCCam o altri ancora. Ma spero che si esprima qualcuno più ferrato di me, io uso le cam ufficiali per stare tranquillo

Violator ha scritto:
Una qualunque direi,
anche se le EDG-Nemesis (4.4?) si presta bene con la CCCam o altri ancora. Ma spero che si esprima qualcuno più ferrato di me, io uso le cam ufficiali per stare tranquillo[/sQUOTE]
scam per attivare o rinnavare o leggerla ma anche la ciccia va benr

newboy ha scritto:
anakin la premier hai notizie?le buste le hanno aperte?

Non è ancora uscito niente per i diritti tv della PL per il Medio Oriente, nè per molte zone d'Europa poi. Credo abbiano slittato la cosa.

buongiorno a tutti..volevo sapere se qualcuno sa se in questi giorni è in programma la trasmissione degli australian open su JSC..

keinishikori ha scritto:
buongiorno a tutti..volevo sapere se qualcuno sa se in questi giorni è in programma la trasmissione degli australian open su JSC..
pirtroppo no cmq per quannto riguarda il tenns JSC ha roland gaross us open master 1000 wta premier (vedremo con la pogrmzione piu avanti se confrmato) atp 500 e alcuni 250 di solito il tens va sui canali 2 (non su hotbird) +8 e +10

Cos'è quella scritta che sta passando su tutti i canali di JSC? capisco solo la parola 2013...saranno news buone o cattive? :D

camel3883 ha scritto:
Cos'è quella scritta che sta passando su tutti i canali di JSC? capisco solo la parola 2013...saranno news buone o cattive? :D

Quello che sappiamo già, il cambio di brand nel 2013, credo sia imminente visto che è passato il messaggio in tv per la prima volta. Bein Sport Arabia is coming soon ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso