Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pupido ha scritto:
E come fai a non essere pessimista visto che già i 10 canali HD dovevano partire dal 1 gennaio 2012.
Infatti, ricordo che il "pacchetto event" (che contiene i canali HD) aveva il limite di scadenza del 31 dicembre 2011. Poi, come questa volta, hanno abortito tale scadenza ed è tutto ritornato come prima. Non ci sono parole...sono proprio dei dilettanti!!!
non è esatto, il 31 dicembre 2011 sono effettivamente scaduti tutti i pacchetti events,poi hanno riorganizzato le frequenze, dei 10 canali Hd nel 2012 non mi sembra che se ne fosse parlato, al massimo si parlava di 4, che poi li hanno già considerando i 2 di Beinsport al cambio di brend potrebbero diventare canali di "jsc" in modo di traslare gli attuali Beinsport sulle frequenze in affitto da Telespazio, i dilettanti come li chiami te, trasmettono molto ma molto più sport di Sky e Mediaset (ce metto pure la rai) messi insieme

io penso che al jazeera ha fatto marcia indietro sulle attivazioni non per motivi di diritti ma per la pirateria. dopo l'attacco di dicembre al sistema irdeto 2
al jazeera aveva intenzione di prendere provvedimenti a fine anno.
dopo appena un mese l'irdeto è tornato di nuovo sicuro e dunque avanti con irdeto 2 anche nel 2014

parker11 ha scritto:
Io sono decisamente più tranquillo così,piuttosto mi farebbe piacere che mettano l'estensione ESPN da questa parte,ma vedo che anche di sta cosa non se ne parla proprio.
Ora ho un periodo incasinato ma credo che se entro l'estate o comunque entro l'avvio della stagione di college football non inseriscono i canali americani su HB,mi prendo un motore e vedo di agganciare nilesat.
guarda i canali hd in agosto sono arivatti senza nesun preaviso quini potrbbero arivare domani ho mai

parker11 ha scritto:
Dilettanti????
:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ma secondo te è normale come gestiscono loro il palinsesto dei loro programmi?
Giusto per dirne una: stanotte hanno totalmente stravolto il palinsesto di oggi del canale HD2. Per fortuna non avevo programmato nessuna registrazione come invece spesso faccio e come spesso la registrazione va a pu....e!!!
Non parliamo poi della qualità del primo canale HD che è appena meglio dell'upscale.

Ciao volevo chiedere una cosa, dato che sono molto ma molto noooooooob in queste cose.
Ho preso da un sito Amiko 549CX + Card Aljazeera Sport 8 CH, ora ho delle questioni da fare.
Il rivenditore mi ha detto che sarebbe arrivato il tutto a casa con la scheda gia' attiva, ma ora che ho collegato il tutto ho qualche dubbio, perche' mi dice nessun segnale.
Il MySky HD ha due uscite per il cavo coassiale, posso utilizzare una di quelle e collegarci il decoder SAT? (dubito che possa andare bene)
In camera ho il multivision, ho utilizzato il cavo coassiale del multivision e l'ho attaccato al nuovo decoder, ma anche in questo caso mi dice nessun segnale.
Help me! :)

bigdonk ha scritto:
Ciao volevo chiedere una cosa, dato che sono molto ma molto noooooooob in queste cose.
Ho preso da un sito Amiko 549CX + Card Aljazeera Sport 8 CH, ora ho delle questioni da fare.
Il rivenditore mi ha detto che sarebbe arrivato il tutto a casa con la scheda gia' attiva, ma ora che ho collegato il tutto ho qualche dubbio, perche' mi dice nessun segnale.
Il MySky HD ha due uscite per il cavo coassiale, posso utilizzare una di quelle e collegarci il decoder SAT? (dubito che possa andare bene)
In camera ho il multivision, ho utilizzato il cavo coassiale del multivision e l'ho attaccato al nuovo decoder, ma anche in questo caso mi dice nessun segnale.
Help me! :)
controlla se all'epoca dell'installazione degli apparati in tuo possesso il tecnico sky ha montato lnb scr sulla parabola. In tal caso devi verificare se il decoder in tuo possesso supporta questa tecnologia. In caso negativo, lnb scr ha un uscita universale e il decoder deve essere collegato a questa per avere segnale.

Anakin83 ha scritto:
Non credo questa stagione perchè non se ne è parlato :) se sei interessato al calcio tedesco prossima settimana su JSC ci sono tutti i Quarti di Finale di Coppa di Germania, però sui canali +9 e +10 quindi Events.

Intanto EuroJSC ha ricominciato a fare i rinnovi di 12 mesi pieni ;)
sta storia di 9 e 10 rompe già dopo 2 settimane....... comunque andrà tutto anche su ARD DAS ERSTE E ZDF

leo@ ha scritto:
controlla se all'epoca dell'installazione degli apparati in tuo possesso il tecnico sky ha montato lnb scr sulla parabola. In tal caso devi verificare se il decoder in tuo possesso supporta questa tecnologia. In caso negativo, lnb scr ha un uscita universale e il decoder deve essere collegato a questa per avere segnale.
si la mia parabola ha un lnb a due uscite solo che e' molto complicato raggiungere la parabola. In casa il tecnico sky quando mi ha messo il multivision ha collegato al cavo un partitore a due uscite (una per il MyskyHd l'altra per il multivision).
Ora ho collegato il decoder al posto del multivision, fatta una ricerca di tutti i canali e quelli di JSC Sports mi risultano con nessun segnale, gli altri tipo , leonardo, marcopolo, alice mi risultano invece codificati.

email ricevuta oggi da jsc card:
Dear Clients

We Would like to Inform you that Aljazeera Sport has return the system same as before for renewal and a new cards for One Year with the same price .

So If you renewal your card now it will be expired after one year -12 Months-
from renewal date . and not on 31-12-2013 .
and if you already renewed your cards and it will be expired on 31-12-2013
Now you can renew it after it Expired or before 30 days of expiration date ,

newboy ha scritto:
email ricevuta oggi da jsc card:
Dear Clients

We Would like to Inform you that Aljazeera Sport has return the system same as before for renewal and a new cards for One Year with the same price .

So If you renewal your card now it will be expired after one year -12 Months-
from renewal date . and not on 31-12-2013 .
and if you already renewed your cards and it will be expired on 31-12-2013
Now you can renew it after it Expired or before 30 days of expiration date ,

anche io ho ricevuto la stessa e-mail oggi, sembra che siano tornati sui loro passi allora?

Uploaded with ImageShack.us

Suppongo che l'assenza del segnale sia dovuto al fatto del livello bassissimo, corretto?
Io la parabola non l'ho mai toccata, e' puntata tale e quale al giorno in cui il tecnico sky me l'ha montata.
Scusate ancora ma son troppo incapace con queste cose :eusa_wall:

Invece sul sito ufficiale alla pagina "prezzi" continua a campeggiare quella frase sul rinnovo limitato al 31/12. Sti arabi sono dei fenomeni...

Comunque, a scanso di equivoci, anche il mio venditore di fiducia ha rimosso il limite temporale, quindi la cosa è si ufficiale...

bigdonk ha scritto:
si la mia parabola ha un lnb a due uscite solo che e' molto complicato raggiungere la parabola. In casa il tecnico sky quando mi ha messo il multivision ha collegato al cavo un partitore a due uscite (una per il MyskyHd l'altra per il multivision).
Ora ho collegato il decoder al posto del multivision, fatta una ricerca di tutti i canali e quelli di JSC Sports mi risultano con nessun segnale, gli altri tipo , leonardo, marcopolo, alice mi risultano invece codificati.
ciao, sembra strano che metta i canali in lista e poi ti dica che non c'è segnale, se il segnale non c'è non dovrebbe agganciarli, avendo collegato il ricevitore al partitore(splitter scr) devi assicurarti che il tuo ricevitore sia compatibile, ovvero nel menu riguardante le opzioni lnb deve essere menzionata la dicitura scr o unicable, devi scegliere appunto unicable A/B, controlla anche se ti fa vedere i canali che vanno FTA quelli senza simbolo $.
Ti faccio una domanda anche se sciocca, con gli altri ricevitori il segnale c'è?

fcmourinho ha scritto:
dove va la coppa del re?

Sia sui canali "normali" che in HD su Eventi ;) quella la vedi fidati.

+1 calcio italiano
+2 calcio spagnolo
+3 calcio inglese
+4 calcio francese
+5 calcio inglese
+6 calcio olandese
+7 calcio portoghese

Per le partite di tutte le competizioni la regola è questa di base per il calcio. Poi per gli eventi particolari possono usare anche i canali Eventi

ziantò ha scritto:
ciao, sembra strano che metta i canali in lista e poi ti dica che non c'è segnale, se il segnale non c'è non dovrebbe agganciarli, avendo collegato il ricevitore al partitore(splitter scr) devi assicurarti che il tuo ricevitore sia compatibile, ovvero nel menu riguardante le opzioni lnb deve essere menzionata la dicitura scr o unicable, devi scegliere appunto unicable A/B, controlla anche se ti fa vedere i canali che vanno FTA quelli senza simbolo $.
Ti faccio una domanda anche se sciocca, con gli altri ricevitori il segnale c'è?
Si il segnale di myskyhd e' perfetto nn ho nessun problema di ricezione.
Quello che mi hai chiesto nei vari menu, non l'ho trovato sinceramente.
Ora facendo una ricerca automatica dei vari canali non mi trova piu' nulla. Che pizza ste cose, per uno che non ci capisce nulla e' veramente irritante :eusa_wall:

Edit: i canali in lista erano gia' preimpostati dal venditore, li ho cancellati per poterli risintonizzare manualmente ma non me li trova!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso