Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo fatto della nuova scadenza delle tessere di un anno,dovrebbe avere diversi risvolti.
Intanto il marriage non si fa(e questo lo avete già detto),ed anche l'approdo in italia appare molto più lontano,infatti è estremamente improbabile che arrivino in italia e lascino la loro offerta intatta e accessibilissima su HB(magari ad un prezzo molto inferiore)per tutti noi,a meno che non vadano sul DT,ma non credo.
In teoria anche la PL dovrebbe essere più lontana,ma non sono da escludere sorprese,magari la potrebbero trasmettere su Nilesat oppure acquisire anche 1 o 2 partite a turno,non necessariamente ne devono mandare 380 in diretta.

bigdonk ha scritto:
Si il segnale di myskyhd e' perfetto nn ho nessun problema di ricezione.
Quello che mi hai chiesto nei vari menu, non l'ho trovato sinceramente.
Ora facendo una ricerca automatica dei vari canali non mi trova piu' nulla. Che pizza ste cose, per uno che non ci capisce nulla e' veramente irritante :eusa_wall:

Edit: i canali in lista erano gia' preimpostati dal venditore, li ho cancellati per poterli risintonizzare manualmente ma non me li trova!
chiaro se non c'è segnale non può trovarli.

i canali Free To Air si vedono con il "nuovo" ricevitore???
Se si vedono allora non è perfetto il puntamento, il Trasponder 11296 non viene ricevuto correttamente, se non si vedono potrebbe essere un problema di compatibilità con il sistema Scr unicable (come ti diceva anche leo@), potresti usare il secondo cavo discesa,dovresti avere una terza postazione sat per fare una prova.

Edit: il tuo ricevitore è questo? http://www.amikostb.com/?q=product&id=39
se la risposta è si hai 2 opzioni.
1) portare il secondo cavo di discesa dalla parabola(o da dove è adesso) fin dove ti serve.
2) cambiare lnb, la conseguenza è che dovresti togliere lo splitter che usavi prima con gli skifohdbox.

Ultima modifica:
ziantò ha scritto:
chiaro se non c'è segnale non può trovarli.

i canali Free To Air si vedono con il "nuovo" ricevitore???
Se si vedono allora non è perfetto il puntamento, il Trasponder 11296 non viene ricevuto correttamente, se non si vedono potrebbe essere un problema di compatibilità con il sistema Scr unicable (come ti diceva anche leo@), potresti usare il secondo cavo discesa,dovresti avere una terza postazione sat per fare una prova.

Edit: il tuo ricevitore è questo? http://www.amikostb.com/?q=product&id=39
se la risposta è si hai 2 opzioni.
1) portare il secondo cavo di discesa dalla parabola(o da dove è adesso) fin dove ti serve.
2) cambiare lnb, la conseguenza è che dovresti togliere lo splitter che usavi prima con gli skifohdbox.
Si il ricevitore e' quello.
Leggendo le opzioni che mi hai dato, non e' un problema di puntamento?
Cioe' il problema e' nel sistema Scr del decoder corretto? (cioe' il decoder nn ha quel sistema?)

Ultima modifica:
ovviamente se con i ricevitori sky c'è segnale non è il puntamento il problema.
si il problema è del decoder, se non ho letto male hai scritto che non aggancia nessun canale,quindi è ovvio che sia il ricevitore che non è compatibile con il tuo sistema di ricezione, anche perchè non è menzionata nelle caretteristiche del decoder la dicitura unicable.

ziantò ha scritto:
ovviamente se con i ricevitori sky c'è segnale non è il puntamento il problema.
si il problema è del decoder, se non ho letto male hai scritto che non aggancia nessun canale,quindi è ovvio che sia il ricevitore che non è compatibile con il tuo sistema di ricezione, anche perchè non è menzionata nelle caretteristiche del decoder la dicitura unicable.
E lo risolvo collegando il decoder alla seconda uscita del lnb?

se risolvi non ne sono certo, in teoria si,senza allungare il cavo prova prima sul posto poi mi dici, anche in pm quì siamo ot

ziantò ha scritto:
se risolvi non ne sono certo, in teoria si,senza allungare il cavo prova prima sul posto poi mi dici, anche in pm quì siamo ot
Grazie, risolto!
Ti offrirei una birra per la tua gentilezza :icon_redface:

In rete da un fornitore c'era questa scritta(jsc card)

Last News ,

* HD Channels Now Avilabe at Horbird. Check The frequency

Aljazeera Subscription will Work for 1 year , same as before .

Bisogna vedere se cambiano idea un'altra volta...;)

blanc e neri ha scritto:
In rete da un fornitore c'era questa scritta(jsc card)

Bisogna vedere se cambiano idea un'altra volta...;)

al jazeera cambierà idea quando verrà di nuovo attaccata dai pirati.
a dicembre è stata attaccata e aveva deciso di prendere provvedimenti sul sistema di codifica. dopo appena un mese le cose sono tornate a posto e dunque il sistema irdeto verrà usato anche nel 2014.

Problema "risolto" è un parolone.
Nessuno di noi sa quando potrebbero cambiare le schede anche per debellare lo sharing. Con gli arabi non si sta mai tranquilli

non capisco se ci sono problemi con la piratria con irdeto potrebbro fari finire tutti gli abnnamiti con iredto e pai far pasare tutti gli utentu al viacess altra domnda ci sonoi dinuvo gli abbmnti pre un anno opure no

Ultima modifica:
Nico,
bastarebbe fare l'uograde delle irdeto. Che io sappia l'irdeto 3 è bello tosto (e il 2 e durato comunque tantissimi anni). Certo che se non implementano il marriage, prima o poi all'abbo congiunto ADS + JSC ci faccio un pensiero più che serio.

Quindi nuovamente scadenza 12 mesi. Ma nel menu del decoder mi dice 31 dic. faranno loro automaticamente?

Chiedo scusa a priori per l'OT: ma qualcuno sa che fine ha fatto Snac ? E' da molto tempo che non si fa più vivo nel forum.....:eusa_think:
Non per fare uno sgarbo al grande Anakin;) , ma anche Snac era una miniera preziosissima di informazioni dettagliate su JSC.....:mad:
Come si potrebbe ricontattarlo, dato che non è possibile neanche inviargli PM ?:eusa_wall: Grazie a tutti per l'eventuale aiuto e di nuovo scusate per la divagazione !!!!!;)

parker11 ha scritto:
Questo fatto della nuova scadenza delle tessere di un anno,dovrebbe avere diversi risvolti.
Intanto il marriage non si fa(e questo lo avete già detto),ed anche l'approdo in italia appare molto più lontano,infatti è estremamente improbabile che arrivino in italia e lascino la loro offerta intatta e accessibilissima su HB(magari ad un prezzo molto inferiore)per tutti noi,a meno che non vadano sul DT,ma non credo.
In teoria anche la PL dovrebbe essere più lontana,ma non sono da escludere sorprese,magari la potrebbero trasmettere su Nilesat oppure acquisire anche 1 o 2 partite a turno,non necessariamente ne devono mandare 380 in diretta.

Ed io spero che, comunque, amplino l'offerta su Hot Bird entro l'anno !!!;)

sathd ha scritto:
Quindi nuovamente scadenza 12 mesi. Ma nel menu del decoder mi dice 31 dic. faranno loro automaticamente?
Fanno cosa, scusa?
Tu hai rinnovato fino al 31/12 perché, se quanto leggo sul loro sito è vero, JSC li faceva fino al 31/12 calcolando il prezzo in base ai giorni residui (65 dollari per 365gg, quindi 65/365 x gg di abbonamento + commissioni del venditore). Se poi il tuo venditore ha fatto il furbo (come il 99,99% dei venditori), quello è un altro discorso ;)

Violator ha scritto:
Nico,
bastarebbe fare l'uograde delle irdeto. Che io sappia l'irdeto 3 è bello tosto (e il 2 e durato comunque tantissimi anni). Certo che se non implementano il marriage, prima o poi all'abbo congiunto ADS + JSC ci faccio un pensiero più che serio.
si si potrebbero fare anche cosi ma spero vermnte che non facnno il marriage .
per la qusetione Snac nesunno sa perche non srive piu qua e io non so come contarlo vai sui soi contatti magri ce la meil

sathd ha scritto:
se hai rinnovato fra il 1 Gennaio ed il 20 Febbraio la scadenza è giusta 31 Dicembre 2013, loro non faranno nulla......

nico 1986 ha scritto:
non capisco se ci sono problemi con la piratria con irdeto potrebbro fari finire tutti gli abnnamiti con iredto e pai far pasare tutti gli utentu al viacess altra domnda ci sonoi dinuvo gli abbmnti pre un anno opure no
il problema della pirateria è a prescindere dalla codifica.......
ti dico anche che nel magreb in tantissimi hanno gli abbonamenti con codifica Irdeto,anche perchè con il ricevitore di ADC vedono anche JSC,quindi il cambio sarebbe una cosa molto difficile da fargli digerire.

mr dish 66 ha scritto:
Chiedo scusa a priori per l'OT: ma qualcuno sa che fine ha fatto Snac ? E' da molto tempo che non si fa più vivo nel forum.....:eusa_think:
Non per fare uno sgarbo al grande Anakin;) , ma anche Snac era una miniera preziosissima di informazioni dettagliate su JSC.....:mad:
Come si potrebbe ricontattarlo, dato che non è possibile neanche inviargli PM ?:eusa_wall: Grazie a tutti per l'eventuale aiuto e di nuovo scusate per la divagazione !!!!!;)

Sì è da un bel po' di mesi che non lo si legge. Credo che abbia abbandonato volontariamente. Avevo letto che qualche utente negli ultimi tempi gli aveva dato fastidio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso