Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti, da ieri ho il buio su tutti i canali al jazeera sport a cui sono abbonato (card viaccess 10 canali) come posso fare x rivedere i programmi? la mia scheda scade il 28 giugno 2013. grazie x le info !

Info decoder per al jazeera sport

Salve a tutti ,mi chiamo Fabio e sono nuovo di questo forum.
Colgo l'occasione per complimentarmi con voi per l'utilità di questo forum.
Avevo intenzione di acquistare una card al jazeera sport e con essa anche un decoder compatibile con questa scheda.
Mi chiedevo se poteste darmi qualche consiglio sul decoder considerando che ho un badget di circa 100 euro. Preferirei qualora ci fosse la possibilità che fosse combo , ovvero che sia anche digitale terrestre.
Qualcuno può aiutarmi?

Anakin83 ha scritto:
In che senso, sei al buio prima della scadenza? E' strano, controlla i diritti di visione.

HO CONTROLLATO DI NUOVO....SCADE IL 28 GIUGNO...MA E' SALTATA ALL'IMPROVVISO MENTRE VEDEVO BARCELLONA-MILAN...NN HANNO CAMBIATO FREQUENZA VERO?

ASROMA1927 ha scritto:
HO CONTROLLATO DI NUOVO....SCADE IL 28 GIUGNO...MA E' SALTATA ALL'IMPROVVISO MENTRE VEDEVO BARCELLONA-MILAN...NN HANNO CAMBIATO FREQUENZA VERO?

No. Non si è mica rovinato il chip oppure il decoder non legge? Ma se hai visto la scadenza vuol dire che legge il Viaccess.

ragazzi scusate , ho anche visto negli sponsor i vari decoder , ma come faccio a capire quale può andare bene per l'abbonamento al jazeera sport?

marek11 ha scritto:
ragazzi scusate , ho anche visto negli sponsor i vari decoder , ma come faccio a capire quale può andare bene per l'abbonamento al jazeera sport?

I Golden Media, i Dreambox, gli mVision... vanno tutti bene, purchè leggano Viaccess dopo la modifica del firmware.

cosa intendi per modifica del firmware? perdonami ...non ne capisco molto
inoltre io ho un xsat cdtv 410 che ricordo leggeva viaccess ma ho letto che nn legge le nuove schede viaccess... che tu sappia è vero?

non conosco quel dispositivo, potrebbe leggere la tessera JSC però.
Modifica firmware vuol dire che devi cambiare il software del decoder perchè di default leggono solo Conax, si trovano su internet su siti tipo pianeta-sat. Così il decoder legge tutte le codifiche.

Grazie mille Anakin83!
Ora provo a vedere sul sito che mi hai detto se trovo qualcosa. In ogni caso qualsiasi decoder acquisti necessiterà di una modifica del firmware?

Anakin83 ha scritto:
No. Non si è mica rovinato il chip oppure il decoder non legge? Ma se hai visto la scadenza vuol dire che legge il Viaccess.

il decoder è un GOLDEN MEDIA , legge VIACCESS.
Il chip non è rovinato...:icon_rolleyes:

il decoder legge il chip, vuol dire che funzionano entrambi. Prova a staccare tutto e riattaccare. Non saprei sinceramente. Al limite contatta il rivenditore.

ciao, quando si sapra' qualcosa sulla premiere , se servira' un dec loro ,se le schede aumenteranno di prezzo , se la prossima stagione ci sara' anche la premiere?,infine ho letto che dal 1 aprile ci sara' su mediaset una partita in chiaro della liga, ma e' vero?grazie.

i rinnovi soro ritrnati da un anno :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: e la partita di liga e su medaset spanga e la premer non si sa

ma bastera' di nuovo il mio dec con la mia cam , e il prezzo della scheda?grazie.

ASROMA1927 ha scritto:
il decoder è un GOLDEN MEDIA , legge VIACCESS.
Il chip non è rovinato...:icon_rolleyes:

se cerchi sulla rete trovi un blog spagnolo dove dai il numero della tua card (irdeto o Viacess) e ti fanno loro il refresh.
Se vuoi puoi fartelo da solo usando un proxy server che non faccia vedere che hai ip italiano.

Ciao

ma chi è quello che sta commentando in inglese sul +10 sassuolo-cittadella?Si capisce che non è inglese,che l'inglese non lo conosce,la pronuncia è veramente ridicola.Ma dove lo hanno preso?

ciao a tutti finalmente posso partecipare al thread :D
purtroppo inizio chiedendovi un aiuto...ho ricevuto questa mattina la card jsc da sito spagna ma quando la inserisco sul mio deco (ct 3100 hd) compare "inizializza" e poi schermata nera...qualcuno può aiutarmi??? grazie

blast ha scritto:
ciao a tutti finalmente posso partecipare al thread :D
purtroppo inizio chiedendovi un aiuto...ho ricevuto questa mattina la card jsc da sito spagna ma quando la inserisco sul mio deco (ct 3100 hd) compare "inizializza" e poi schermata nera...qualcuno può aiutarmi??? grazie
Benvenuto!:D
Hai caricato il frimware alternativo sul ricevitore?

gianluca5478 ha scritto:
Benvenuto!:D
Hai caricato il frimware alternativo sul ricevitore?

adesso ho messo il 1.31 p è finalmente dopo ore di tentativi funziona...però settando le impostazioni dell'antenna etc...ora non vedo i canali tipo rai sport che prima vedevo...uso il decoder da poche ore probabilmente sbaglio qualcosa:icon_redface:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso