Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi confermate che se si acquista carta di 1 anno a dicembre non mi oscurano?
Sarei propenso a fare il passo decisivo, aljazeera + decoder

Inviato da TAPATALK2

non c'e alcuna comunicazione ufficiale, e non credo proprio che oscureranno nulla , sono + di 4 anni ci sono in giro carte al jazeera.

Ultima modifica:
salve raga, siccome sto pensando di passare anche io ad al jazeera volevo chiedervi una cosa in merito, siccome io e mio padre tifiamo per 2 squadre diverse vorrei sapere: è possibile fare con al jazeera una sorta di multivision come si fa con sky per avere 2 tessere invece di una, oppure dovrei prendere 2 tessere a prezzo pieno? grazie anticipatamente

salve raga, siccome sto pensando di passare anche io ad al jazeera volevo chiedervi una cosa in merito, siccome io e mio padre tifiamo per 2 squadre diverse vorrei sapere: è possibile fare con al jazeera una sorta di multivision come si fa con sky per avere 2 tessere invece di una, oppure dovrei prendere 2 tessere a prezzo pieno? grazie anticipatamente

Dovresti prendere 2 tessere

Inviato dal mio Galaxy Note
^_^

Ma si sa qualcosa per quanto riguarda seria A e champion's dell'anno prossimo dato che vorrei prendere la tessera ora per le finale NBA...:) Grazie a tutti.

Dovresti prendere 2 tessere

Inviato dal mio Galaxy Note
^_^

grazie x l'info :D

volevo chiedervi altre 2 cose( nn m chiamate rompiscatole ma mi sono appena avvicinato ad al jazeera e sono poco informato :D ) la premier league e le coppe inglesi sono confermate anche per l'anno prossimo? e per quanto riguarda i big match so che spesso li danno in doppio audio arabo.. ma anche per i big match di serie a è così oppure si può scegliere sempre il secondo audio italiano?

volevo chiedervi altre 2 cose( nn m chiamate rompiscatole ma mi sono appena avvicinato ad al jazeera e sono poco informato :D ) la premier league e le coppe inglesi sono confermate anche per l'anno prossimo? e per quanto riguarda i big match so che spesso li danno in doppio audio arabo.. ma anche per i big match di serie a è così oppure si può scegliere sempre il secondo audio italiano?

La premier league non c'è mai stata!

ciao a tutti , conferme x la premiere?,se io compro adesso la scheda 1 anno l'anno scorso pagata 90 euro e poi prima dell'inizio ad agosto dei vari campionati cosa succedera' ? mi oscureranno il segnale?,grazie.

E anche l'audio italiano non c'è mai stato, salvo rare eccezioni il secondo audio è sempre in inglese.

Info per la finale di Champions stasera: in inglese presumo vada sul HD2 mentre l'arabo sul HD1, giusto?

ciao a tutti , conferme x la premiere?,se io compro adesso la scheda 1 anno l'anno scorso pagata 90 euro e poi prima dell'inizio ad agosto dei vari campionati cosa succedera' ? mi oscureranno il segnale?,grazie.

come disse qualcuno ...

immagina.........puoi!

anche la premiere che quest'anno non c'era, allo stesso prezzo?,grazie.

ad agosto ci dovrebbe essere il terremoto arabo con la premier league. i prezzi adesso sono ottimi. soprattutto i rinnovi. ho trovato uno a 70 euro pacchetto base.
ad agosto ci potrebbe essere la folla e dunque non si sa se ci sarà lo sciacallaggio

grazie mille anakin! ps ho combinato probabilmente per la scheda qui senza prenderla tramite siti internet in caso che va qualcosa storto provvederò adi tuoi link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso