Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ovviamente per noi novità significa su HB, se avvengono altrove non ci riguardano purtroppo.

mi sono arrivati spifferi che potrebbero esserci novità ...ma posso anche sbagliarmi facile .

non so ne se avverranno..percui ho scritto attenzione ai prossimi giorni .......potrebbero esserci novità come nessuna.

e non dico piu nulla perche ho capito che le notizie possono avverarsi come anche no , con gli arabi....

vi ho posto l'attenzione ai prossimi giorni tutto qua.

Vabbè aspetteremo, ma anche se le cose che ci potresti anticipare non si verificano nessuna se la prenderà con te, te lo garantisco :)

è facile così. Tiri il sasso e nel caso ti sbagliassi nessuno ti può accusare di aver inventato

Si può essere facile secondo il tuo parere e lo rispetto visto che sei iscritto da poco e credo che non mi conosci bene...

Percui accetto il tuo post e me lo metto in mente ..

Comunque proprio perche non invento nulla ho solo posto l'attenzione nei prossimi giorni...

visto che non ho mai inventato news su tutti i fronti che io tratto..posso sbagliarmi ma inventarmi le cose. MAI.

Il Barone

Ultima modifica:
Si può essere facile secondo il tuo parere e lo rispetto visto che sei iscritto da poco e credo che non mi conosci bene...

Comunque proprio perche non invento nulla ho solo posto l'attenzione nei prossimi giorni...

visto che non ho mai inventato news su tutti i fronti che io tratto..posso sbagliarmi ma inventarmi le cose. MAI.

Il Barone

puoi dirci almeno se le novita' riguarderanno la premier? grazie

A Il Barone, tutti noi dovremmo portare rispetto. Chi non gli porta rispetto è o perchè non lo conosce o è perchè è maleducato (la prima è scusabile, la seconda no). Poi fate voi.

Vabbè ma che ci/vi costa aspettare? Abbiamo aspettato fino ad ora, non penso che qualche giorno in più cambi la vita. ANche io devo rinnovare e sono in attesa di news.

Wait guys wait..

Il Barone

Ciao Barone, io ti conosco da qualche anno e sò che ti riferisci alle "teste disabitate" che ti hanno insultato qualche tempo fa.
Mettiamola così : al 27 di questo mese mi scade l'abbonamento, dimmi solo se secondo te mi conviene rinnovare al più presto o posso aspettare con calma anche i primi di Agosto. Eventualemnte usa i mp.
Grazie

Vabbè ma che ci/vi costa aspettare? Abbiamo aspettato fino ad ora, non penso che qualche giorno in più cambi la vita. ANche io devo rinnovare e sono in attesa di news.

Wait guys wait..

Quoto

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Non sto dicendo che si inventa le cose, ma a me questa cosa di lanciare una bomba a metà non lo sopporto proprio. Uno quello che sa o lo dice per intero oppure se non può dirlo, non lo dice proprio perchè così si crea solo confusione e frenesia

Al Jazeera Sport ha ottenuto i diritti esclusivi per la Premier League (tutte e 380 le partite), dice Al Jazeera Sport News nell'edizione delle 19.00. Forse è quello che voleva dirci Il Barone.
Ora c'è da capire dove, come, quando e con che ricevitore.

Grazie anakin centrato quello che avevo saputo ieri sera...

ma siccome non era sicuro che oggi ci fosse l'annuncio ...non ho tirato fuori nessuna notizia bomba.

ma ho solo posto l'attenzione a qualcosa che poteva accadere...

Anzi sapevo nelle informazioni che mi pervenivano da stamattina dalle mie fonti... che l'annuncio doveva avvenire ad un certo orario ma invece hanno anticipato..

credo che per i dettagli ci sia da aspettare non molto.. diciamo... ci sarà una conferenza stampa

Il Barone

Ultima modifica:
Intanto che si aspettano news vorrei capire una cosuccia sul rinnovo, dato che è la prima volta che lo andrei a fare. Mi scade la tessera il 31 luglio, ora posso rinnovare anche 10 giorni dopo vero? O c'è un limite entro cui farlo altrimenti la scheda "spira"??

Inoltre, non so bene che altra sezione usare, ma se volessi vedere Eurosport ed i canali USA (per NBA, NCAA, NFL, MLB) mi sapete indicare se c'è un pacchetto buono per Hotbird? (ovviamente non usando AJS perchè mi pare vada solo su Nilesat).

Grazie.

Ultima modifica:
ciao barons
mi sa che stavolta dalla vacanza estiva mi tocca tornare con la scorta di decoder per la famiglia:)

Speriamo che siano precisi nei dettagli, del tipo se e quante partite vanno in onda anche sul nostro satellite, credo che sia la cosa più importante per noi, dato che l'annuncio ufficiale dell'acquisizione della premier era in pratica già stato dato, questo è di fatto il secondo....

crano sole dei tempi legali non ho mai dubtatto del premer dcico la mia non ci sara decoder e il pachetto compltoi andra sul nestel noi su hotbird ci dovremmo "acontentre" al sabto di tre parttite (13-45 16 e 18.30 ) la dominca di solito due ma anche tre (14.30 17 e se ce qulla del 3 13.30) e qulla del lundi poi secondo me un pacho ha prtte per tutte le partitte del 16 mie supozioni
P.s barone sai se ci sara li lanicio di novi canali su hotbird magri 1,2

Ciao Nico sinceramente non mi è mai pervenuta negli anni questa storia dei canali 1 e 2 sui 13° east.
quindi a me non risulta.

ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso