Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi sono fatto tradurre l'immagine di prima... non dice nulla di particolare

Al Jazeera sport lancia 3 canali in HD

Premier League in inglese

- Il pacchetto comprende studios sportivi in lingua araba ed inglese

questa è la traduzione che mi ha mandato:)

su Facebook si parla di una possibilità di aumento dei prezzi e se il traduttore non mi tradisce al jazeera risponde a un utente dicendogli che saranno comunicati successivamente

Perfetto, grazie a nome di tutti!

mi sono fatto tradurre l'immagine di prima... non dice nulla di particolare

Al Jazeera sport lancia 3 canali in HD

Premier League in inglese

- Il pacchetto comprende studios sportivi in lingua araba ed inglese

questa è la traduzione che mi ha mandato:)

su Facebook si parla di una possibilità di aumento dei prezzi e se il traduttore non mi tradisce al jazeera risponde a un utente dicendogli che saranno comunicati successivamente
era quello che temevo. speriamo che ad agosto non ci sia il bagarinaggio. sulla baia già circolano i bagarini inglesi.
io ho rinnovato il pacchetto base a giugno ad un ottimo prezzo ma adesso voglio aggiungere il pack eventi. il mio venditore ungherese è tornatoooooo vi faccio sapere i prezzi:D

ho scritto ad al jazeera e...mi hanno risposto:)

gli ho chiesto:
1) trasmetterete la premier league su hotbird?
2) ci sarà bisogno di un nuovo decoder?

vi scrivo la loro risposta in arabo cosi' la traducete da soli perché a me la traduzione non è chiarissima (ma mi sembrerebbe premiership anche su hotbird e nessun nuovo decoder)

ان شاء الله على النايل سات والاوربى والعرب سات الاشتركات لم يتم اعلان عنها حاليا ولا اى جهاز جديد حاليا ‬

era quello che temevo. speriamo che ad agosto non ci sia il bagarinaggio. sulla baia già circolano i bagarini inglesi.
io ho rinnovato il pacchetto base a giugno ad un ottimo prezzo ma adesso voglio aggiungere il pack eventi. il mio venditore ungherese è tornatoooooo vi faccio sapere i prezzi:D

io ho appena comprato il full pack a 130

io ho appena comprato il full pack a 130

incredibile il mio venditore ungherese lo ha messo a 114 euro. addirittura lo ha abbassato. è un pazzoooooooo. lo amooooooo
si parla di rinnovo il pacchetto eventi scade a fine maggio. è serio

Ultima modifica:
ho scritto ad al jazeera e...mi hanno risposto:)

gli ho chiesto:
1) trasmetterete la premier league su hotbird?
2) ci sarà bisogno di un nuovo decoder?

vi scrivo la loro risposta in arabo cosi' la traducete da soli perché a me la traduzione non è chiarissima (ma mi sembrerebbe premiership anche su hotbird e nessun nuovo decoder)

ان شاء الله على النايل سات والاوربى والعرب سات الاشتركات لم يتم اعلان عنها حاليا ولا اى جهاز جديد حاليا ‬

Raga chi ha un amico che parla arabo??

con google lo tradotta la frase e sicurmnte non ce il decoder poi sulla premer non vi so dire

incredibile il mio venditore ungherese lo ha messo a 114 euro. addirittura lo ha abbassato. è un pazzoooooooo. lo amooooooo
si parla di rinnovo il pacchetto eventi scade a fine maggio. è serio

MA non capisco una cosa, se rinnovo oggi e poi vengono aggiunti i canali HD e la Premier fra 10 giorni, il mio abbonamento li comprenderà o dovrò farne un altro??

MA non capisco una cosa, se rinnovo oggi e poi vengono aggiunti i canali HD e la Premier fra 10 giorni, il mio abbonamento li comprenderà o dovrò farne un altro??

Questo è un problema che si pone per tutti, anche per me che mi scade tutto il 31 dicembre, bisogna vedere se fanno un pacchetto aggiuntivo ma non credo, chi ha il full (compreso il pacchetto eventi) non dovrebbe avere alcun problema, altrimenti dovrebbero fare tre pacchetti uno di base, uno l'attuale eventi e l'altro appositamente per la premier.
Ma non credo secondo me chi ha il full è tranquillo di vederla, casomai l'aumento del prezzo si pone nel momento in cui uno va a rinnovare e poi dipende sempre da chi rinnova.;)

Ciao ragazzi,
io ho una scheda base scadenza aprile 2014 e vorrei acquistare il pacchetto eventi.
Dove lo posso prendere senza spendere un botto? Cosa mi consigliate? Così mi vedo l'hd e magari qualche partita di premier.
Anche con un mp se qualcuno mi può aiutare.
Grazie

Ciao ragazzi,
io ho una scheda base scadenza aprile 2014 e vorrei acquistare il pacchetto eventi.
Dove lo posso prendere senza spendere un botto? Cosa mi consigliate? Così mi vedo l'hd e magari qualche partita di premier.
Anche con un mp se qualcuno mi può aiutare.
Grazie

anche io sto come te. forse l'ho trovato a 58 euro

ragazzi ma quindi chi il pacchetto degli 8 canali più gli altri 4 (compresi gli hd) non ha problemi con le partite della premier?

Anch'io ho scritto allo spagnolo e la risposta è sempre la stessa :

Buenas tardes
Todavía no se sabe que canales darán la Premiere.

Saludos

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso