Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io direi di stare calmi preche non ce nulla nemno su facebbk poi mi sembra starano che non facano le libre e la gp2 e 3 vdremo

Io non sono la bibbia

Io non sono nessuno in nessun ambito , Io mesi fa mi sono tirato fuori su al jazeera sport ed solo una persona qui sai il Perchè...

Comunque credo che per la f1 si intenda ma non ne sono sicurissimo è posso sbagliarmi la F1 Boating Race : http://www.f1h2o.com/races/index.php?idsaison=20&idrace=155 e per nulla si intende la vera F1 visto che neanche gli orari concidono..

la F1 gp di budapaest sarà per il MENA solo su abu dhabi sport 2/6 compresi gli eventi gp2 eccetera.

Per altro su al jazeera sport io mi sono tirato fuori ma per non essere maleducato di fronte alla richiesta di parker dico solo :

di stare molto calmi e non dico più nulla su al jazeera sport..

Anzi voglio dire solo un ultima cosa : di guardare attentamente questa pagina del sito di al jazeera sport: http://www.aljazeerasport.net/membership/

fino all'altro ieri c'erano i prezzi e varie info ... da ieri magicamente la pagina è in fase di AGGIORNAMENTO...

Quindi vedete voi..

Ciao a tutti Il Barone

Ultima modifica:
Barone, non ci lasciare sulle spine facci capire qualcosa anche a noi............... Dalle tue parole, sembra che i cambiamenti saranno molto importanti, e non molto positivi per tutti noi,o dico male?

Barone grazie dell'intervento, lascia perdere il solito troll multinick spammante che fa centomila domande inutili e banali a percussione.

fino all'altro ieri c'erano i prezzi e varie info ... ieri magicamente la pagina è in fase di AGGIORNAMENTO...[/U][/B]

Quindi vedete voi..

Il Barone

Confermo, ieri è arrivato il pagamento al rivenditore su ebay dove sto effettuando il rinnovo e mi ha detto che per ora nessun rinnovo si può effettuare visto che il sito dice "in aggiornamento" specificando che "will be back soon"... Gli ho chiesto se sapeva di queste novità che ha anticipato liveonsat e mi ha risposto che secondo lui è tutto falso, visto che ancora nessuno sa nulla...

La stessa cosa, la posso confermare anche io. Perchè ho chiesto a SabiAntennes e mi hanno detto che non si sa nulla, ma bisogna aspettare per qualsiasi tipo di rinnovo. Ci saranno aggiornamenti a breve, ma mi ha detto che gli aggiornamenti riguarderanno solo ed unicamente l'offerta di abbonamento e in nessun caso cambiamenti di codifica, o marriage con decoder. Però sicuramnete in questo forum Anakin e Barone sono molto più informati di me...........

La stessa cosa, la posso confermare anche io. Perchè ho chiesto a SabiAntennes e mi hanno detto che non si sa nulla, ma bisogna aspettare per qualsiasi tipo di rinnovo. Ci saranno aggiornamenti a breve, ma mi ha detto che gli aggiornamenti riguarderanno solo ed unicamente l'offerta di abbonamento e in nessun caso cambiamenti di codifica, o marriage con decoder. Però sicuramnete in questo forum Anakin e Barone sono molto più informati di me...........

in pratica i rinnovi sono bloccati in questi giorni? e quando le toglie le sue inserzioni se stiamo parlando della stessa persona

Mediamorfosi, non voglio essere pessimista, ma Barone ha ragione, l'ungherese ha tolto tutte le inserzioni di al jazeera sport. Sta cambiando qualcosa,se cerchi sabisatellites su ebay non c'è più nulla.

Speriamo abbiano solo deciso di aumentare un po' i listini, se trasmettono la premiere ci potrebbe stare... ;)

Piuttosto non trasmettano la premiere su hotbird e lascino tutto come ora, anche perchè seppur gonfiati per gli intermediari i loro introiti li porta!

Ragazzi, per favore non le solite domande, per il momento nessun aggiornamento in merito alla situazione, abbiate pazienza!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Speriamo abbiano solo deciso di aumentare un po' i listini, se trasmettono la premiere ci potrebbe stare... ;)

Piuttosto non trasmettano la premiere su hotbird e lascino tutto come ora, anche perchè seppur gonfiati per gli intermediari i loro introiti li porta!

Quoto tutto, comunque liveonsat stesso conferma ad esempio tutte le partite della ligue1 tranquillamente su HB, quindi nella peggiore e probabile (ma non scontata) ipotesi continueremo a vedere tutto quello che vediamo ora e non vedremo una mazza della premier, giusto anche per rispondere al celeberrimo troller alfapas.

Mediamorfosi, non voglio essere pessimista, ma Barone ha ragione, l'ungherese ha tolto tutte le inserzioni di al jazeera sport. Sta cambiando qualcosa,se cerchi sabisatellites su ebay non c'è più nulla.

cavolo hai ragione! è sparito proprio oggi! uno dei migliori in circolazione. ma vedo italiani, tedeschi, inglesi che continuano a vendere

non ho capito se la situazione è tranquilla o bisogna avvisare la gente. meno male che esiste il forum

Secondo me semplicemente stanno rinnovando l'offerta e cambieranno prezzi e eventi, quindi verranno rimodulati anche i pacchetti.

Rinnovi sospesi

ciao

Anche io mi sono informato e posso confermare che i rinnovi sono sospesi perché al jazeera sta manutenzionando il sistema.

Quindi occorre aspettare lo sviluppo della situazione

Io non sono la bibbia

Io non sono nessuno in nessun ambito , Io mesi fa mi sono tirato fuori su al jazeera sport ed solo una persona qui sai il Perchè...

Comunque credo che per la f1 si intenda ma non ne sono sicurissimo è posso sbagliarmi la F1 Boating Race : http://www.f1h2o.com/races/index.php?idsaison=20&idrace=155 e per nulla si intende la vera F1 visto che neanche gli orari concidono..

la F1 gp di budapaest sarà per il MENA solo su abu dhabi sport 2/6 compresi gli eventi gp2 eccetera.

Per altro su al jazeera sport io mi sono tirato fuori ma per non essere maleducato di fronte alla richiesta di parker dico solo :

di stare molto calmi e non dico più nulla su al jazeera sport..

Anzi voglio dire solo un ultima cosa : di guardare attentamente questa pagina del sito di al jazeera sport: http://www.aljazeerasport.net/membership/

fino all'altro ieri c'erano i prezzi e varie info ... da ieri magicamente la pagina è in fase di AGGIORNAMENTO...

Quindi vedete voi..

Ciao a tutti Il Barone
barone continua ha parare di aljazzira che ha del fonti atendibli se i rinovi sono blocati voldire che la premer ci sara su hotbird spramo non trppo salti dato che il 3 mi sacde tutto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso