Il problema, grande Nico, è che non si è ancora capito bene dove le trasmetteranno purtroppo.....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
grazie per il grande ma secondo me come ha detto il tg si poi fare con hotbird
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il problema, grande Nico, è che non si è ancora capito bene dove le trasmetteranno purtroppo.....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Comporterebbe il necessario cambio della smart card, naturalmente per chi volesse continuare l'emozionante avventura coi qatarioti !
Comunque, ripeto per l'ennesima volta, calma e gesso ragazzi, aspettiamo ancora un po' e vediamo cosa succederà a breve.......
In ogni caso nell'articolo citato da camel3883 si parla più che altro in prospettiva Mondiali 2014, quindi azzardo una previsione: nuove sottoscrizioni sin da subito solo in Viaccess 5.0, con graduale naturale eventuale ricambio delle altre schede in sede di rinnovo, simulcrypt Viaccess 4.0/5.0 sino a fine Maggio 2014 (così si spiegherebbe il perchè del termine forzato del pacchetto eventi al 31/05/2014), quindi switch-off definitivo al Viaccess 5.0 prima dei mondiali; vediamo se avrò azzeccato il pronostico !
In merito alla riflessione di 4Him, penso che l'articolo si riferisse (giustamente, perchè legalmente è senz'altro così) al fatto che i diritti di diffusione della Premier League inglese sono esclusivamente per il MENA (acronimo di: Middle East and Northern Africa) e non per l'Europa, del resto anche attualmente è così per gli altri campionati....poi però sappiamo tutti che le card è facilissimo procurarsele...!![]()
le cam originali viacess vanno sempre benesi ok grazie... ma cambierebbe solo la scheda e non la cam? quelle in circolazione ora andrebbero ancora bene?
Anche se non è buona notizia per tutti noi, ci voglio guardare l'unico lato positivo:
meglio il cambio di card che il marriage.