Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dobbiamo solo aspettare il 1 agosto per sapere su che frequenza e satellite tutto verrà collocato. Fermo restando che HD1 e HD2 rimangono dove sono anche eh ;) così come gli altri. Non mi dicono niente su questo, perchè non lo sanno proprio ancora (suppongo!). Buon weekend!

Naturalmente se uno ha decoder HD.
Se non lo si ha conviene il pacchetto base.....
E' vero solo in parte, perchè comunque se ad esempio Napoli-Sassuolo dovesse essere trasmessa sul +9 o +10, prescindendo dal fatto che possano trasmetterla o meno anche su uno dei sei canali HD, con l'abbonamento basic che comprende i soli canali +1/+8 in SD non la si potrebbe vedere in ogni caso...;)

Dobbiamo solo aspettare il 1 agosto per sapere su che frequenza e satellite tutto verrà collocato. Fermo restando che HD1 e HD2 rimangono dove sono anche eh ;) così come gli altri. Non mi dicono niente su questo, perchè non lo sanno proprio ancora (suppongo!). Buon weekend!
Certo che se le cose stanno proprio così, questi fanno veramente cadere le braccia....! Mamma mia che approssimazione questi qatarioti, siamo alle solite !!!:eusa_wall::crybaby2:
Ma com'è possibile non pianificare scientificamente un cambiamento di questa portata?:doubt: Addirittura siamo al livello che mancano solamente cinque giorni al 1° Agosto ed ancora non sanno se e quale nuova frequenza attivare, e su quale satellite addirittura, per trasmettere i nuovi canali che hanno già ufficialmente annunciato.....! :eusa_wall::eusa_think::eusa_naughty:

Ultima modifica:
Allora ragazzi, la notizia non può essere ovviamente definita come ufficiale perchè non mi è stata data da Al Jazeera Sport, tuttavia la fonte dovrebbe essere molto attendibile. Praticamente ho chiesto direttamente al venditore franco-algerino, presso il quale ho fatto l'ultimo rinnovo a Dicembre, in modo chiaro ed inequivocabile se i nuovi canali saranno presenti anche su Hot Bird; vi riporto quello che gli ho chiesto e quello che mi ha appena risposto stamani.;)
Mia domanda: Vous pouvez me dire si les quatre nouveaux canaux HD Al Jazeera Sports (HD3-HD4-HD5-HD6) sera également diffusé sur le satellite Hot Bird à 13 ° Est, et s'il est confirmé leur départ pour 1 Août 2013? Je vous remercie! (Potete dirmi se i quattro nuovi canali HD di Al Jazeera Sport (HD3-HD4-HD5-HD6) saranno trasmessi anche sul satellite Hot Bird 13 ° Est, e se è confermata la loro partenza il 1 agosto 2013? Grazie!)
Risposta di sabisatellite: Bonjour, oui ça sera aussi sur HOTBIRD. Cordialement. (Buongiorno, sì, saranno anche su Hotbird. Cordialmente.)
Non è sicuramente il caso di cantare vittoria, però le speranze aumentano vistosamente, non credete ????:D

Ultima modifica:
Allora ragazzi, la notizia non può essere ovviamente definita come ufficiale perchè non mi è stata data da Al Jazeera Sport, tuttavia la fonte dovrebbe essere molto attendibile. Praticamente ho chiesto direttamente al venditore franco-algerino, presso il quale ho fatto l'ultimo rinnovo a Dicembre, in modo chiaro ed inequivocabile se i nuovi canali saranno presenti anche su Hot Bird; vi riporto quello che gli ho chiesto e quello che mi ha appena risposto stamani.;)
Mia domanda: Vous pouvez me dire si les quatre nouveaux canaux HD Al Jazeera Sports (HD3-HD4-HD5-HD6) sera également diffusé sur le satellite Hot Bird à 13 ° Est, et s'il est confirmé leur départ pour 1 Août 2013? Je vous remercie! (Potete dirmi se i quattro nuovi canali HD di Al Jazeera Sport (HD3-HD4-HD5-HD6) saranno trasmessi anche sul satellite Hot Bird 13 ° Est, e se è confermata la loro partenza il 1 agosto 2013? Grazie!)
Risposta di sabisatellite: Bonjour, oui ça sera aussi sur HOTBIRD. Cordialement. (Buongiorno, sì, saranno anche su Hotbird. Cordialmente.)
Non è sicuramente il caso di cantare vittoria, però le speranze aumentano vistosamente, non credete ????:D

Grazie! Speriamo ce li facciano vedere anche a chi ha già un pacchetto events (in scadenza 31/05) senza costi extra :icon_bounce:

B]Buongiorno, sì, saranno anche su Hotbird. Cordialmente.[/B])

scusate ma questo vuol dire che alcuni eventi che coinvolgono le squadre italiane (Champions League e campionato) verranno dirottati esclusivamente sui canali HD e quindi chi ha gli 8 canali base non li potrà vedere, oppure quanto trasmesso in hd sarà visibile pure in sd? Io di spendere soldi per comprare un decoder HD per vedere qualche partita della juve in Champions, l'unico vero motivo per cui ho preso AJS non lo ritengo sostenibile.

Io ho un abbonamento base che scade il 30 Novembre, se aggiungo adesso il pacchetto degli HD però mi scadrebbe sempre il 30, giusto?
Se volessi prolungare la durata del l'abbonamento fino a fine maggio potrei già farlo adesso? In modo che possa poi aggiungere il pack degli HD.

Sapete cosa trasmette il Fox Sports su AJS ? Sport americani ? Ho cercato un link con la programmazione ma non l'ho trovato ..
Secondo voi c'è la possibilità che lo mettano su HB, insieme ad NBA tv magari, vista la riorganizzazione dei pacchetti ?

NOUS VOUS INFORMONS QUE :
PREMIER LEAGUE ANGLAISE SERA DIFFUSER SUR LES
CHAINES "+5+6+7+8+9+10+HD1+HD2+HD3+HD4+HD5+HD6.
CORDIALLY.

a togliere ogni dubbio la premiere leaugue sara diffusa su hotbird e sara sui canali 5 6 7 8 9 10 e su tutti i canali hd. Fonte: sabisatellite

Per i nuovi rinnovi comunque ce anche la possibilita di avere il pacchetto full per 6 e 9 mesi
a partire dal primo di agosto.

Ultima modifica:
Ho appena ricevuto un'altra risposta chiarificatrice dal franco-algerino, stavolta gli avevo chiesto se attualmente, col mio abbonamento full (basic+events) in scadenza a fine Dicembre, avrei visto anche i nuovi canali che attiveranno, purtroppo non è così. :sad:
Mi ha detto infatti, confermando quello che aveva comunicato all'amico agiambro, che la Premier League io potrò vederla solo sui +5+6+7+8+9+10 e sugli HD1/HD2 per ora, se vorrò attivare l'opzione Full Package Sports con in più rispetto al mio abbonamento i canali HD3+HD4+HD5+HD6/NBA-TV HD/Fox Sport HD, potrò farlo pagando un supplemento, che si conoscerà a breve, entro fine mese.:dontknow:
Stay tuned !!!;)

Io ho un abbonamento base che scade il 30 Novembre, se aggiungo adesso il pacchetto degli HD però mi scadrebbe sempre il 30, giusto?
Se volessi prolungare la durata del l'abbonamento fino a fine maggio potrei già farlo adesso? In modo che possa poi aggiungere il pack degli HD.

io ti consiglio di muoverti cosi:
adesso non puoi fare nulla perchè è troppo presto per rinnovare.
a novembre ti fai un bel rinnovo. se vuoi quello completo con hd ti fai quello di 6 mesi e stai a posto fino al 31maggio.
se vuoi solo il pacchetto base bisogna vedere se te lo fanno 1 anno oppure anche questo scade il 31 maggio.
se te lo fanno per 1 anno ti fai quello

alorora moltto poblile che metanno fox e nba tv su hotbird e spero anche uno e due

Ho appena ricevuto un'altra risposta chiarificatrice dal franco-algerino [snip]
Mi ha detto infatti, confermando quello che aveva comunicato all'amico agiambro, che la Premier League io potrò vederla solo sui +5+6+7+8+9+10

non sono previste trasmissioni in esclusiva sui canali HD ... scusate non mi riferisco solo agli inglesi ma principalmente alla Champions League!

Ho appena ricevuto un'altra risposta chiarificatrice dal franco-algerino, stavolta gli avevo chiesto se attualmente, col mio abbonamento full (basic+events) in scadenza a fine Dicembre, avrei visto anche i nuovi canali che attiveranno, purtroppo non è così. :sad:
Mi ha detto infatti, confermando quello che aveva comunicato all'amico agiambro, che la Premier League io potrò vederla solo sui +5+6+7+8+9+10 e sugli HD1/HD2 per ora, se vorrò attivare l'opzione Full Package Sports con in più rispetto al mio abbonamento i canali HD3+HD4+HD5+HD6/NBA-TV HD/Fox Sport HD, potrò farlo pagando un supplemento, che si conoscerà a breve, entro fine mese.:dontknow:
Stay tuned !!!;)

Ma diciamo che per noi che abbiamo il full fino a dicembre non era proprio necessario questo upgrade, potevano lasciarci tranquilli....
Certo che se aggiungessero FoxSportHD e NBATVHD anche su HB, è da pagare subito questo supplemento....:evil5::badgrin:
Aspettiamo i nuovi EVENTS.

Ultima modifica:
per chi ha speso già 120 euro mica vorranno altri soldi per i 4 canali hd?

i

I am an existing Events subscriber – will I get the new channels in the Full Sports package?

No. If you wish to have access to all new channels, you will be able to subscribe to an upgrade from 1st August 2013.

Questo è scritto sulle FAQ del sito indicato sopra... mr dish 66 sembra aver avuto la conferma purtroppo. Se la differenza da aggiungere sarà poca ci farò un pensierino, soprattutto se sui canali hd faranno altro oltre alla premier anche se mi sembra un po' assurdo :doubt:

Dubito, ma qualcuno sa se foxsport hd e nba-tv arriveranno anche loro su hotbird?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso