Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, nardone dice di sapere da parecchio come stanno le cose, però una speranza pur se piccola esiste ancora, perchè i canali dal +5 al +10 non si vedono neanche su nilesat. Lo posso confermare, perchè mi danno nessun segnale, anche se vengono aggiunti dalla sintonizzazione. Quindi redpower, parlava di una possibilità, quella di un nuovo transponder su hotbird che ospiterà i canali da +5 a +10

Quello che mi dispiace con assoluta sincerità per te, caro amico dan, è che la tua posizione geografica rende veramente molto, ma proprio molto, ostica la ricezione dei 7°W....:eusa_wall:
Al limite perchè non vedi di rivendere la tua card ?;)

In ogni caso vivendo in condominio non potrei comunque puntare a 7°W, oltre alla posizione ostica, rivenderla perdendoci (perchè in caso saremmo tanti a farlo penso) non ci penso proprio mi guarderò quello che riesco, di sicuro è un comportamento assurdo e senza senso ripeto, soprattutto per gli abbonati paganti regolari ;)

A mio modesto parere tutto per noi rimarrà come prima mentre i canali HD , quelli che trasmetteranno la premier, dal più 3 al più sei andranno solo su Nile sat

A mio modesto parere tutto per noi rimarrà come prima mentre i canali HD , quelli che trasmetteranno la premier, dal più 3 al più sei andranno solo su Nile sat

Se fosse così, e lo spero, perchè movimentare anche i tp su hotbird ?

Se fosse così, e lo spero, perchè movimentare anche i tp su hotbird ?

Infatti; per questo spero che la situazione sia transitoria, e che compaiano anche i restanti canali. Sto provando a contattare il mio rivenditore franco-algerino-veronese, ma ha il telefono staccato (in previsione a mio avviso della valanga di telefonate che avrebbe avuto oggi).

Intanto il sito è in manutenzione: http://www.ar.aljazeerasport.tv/maintenance

Il sito è ritornato in manutenzione da un paio d'ore e durante il periodo che era accessibile c'erano presenti i canali dal +1 al +4 più i 6HD..

i canali da +5 a +10 dovranno riapparire, perchè vi sono programmati tanti eventi nei prossimi giorni.

intanto è stato annunciato che il pacchetto sul sito dovrebbe costare 135 dollari sino al 31 maggio 2014.

cose tutto questo castrismo si satnno riorgazndo e oggi pomergio ritornera tuto ha posto io penso con i canli hd anche su hotbird datto che ce la riorazione

faccio compagnia all'amico che "ormai aveva già fatto la spesa"...siamo in due, anch'io l'ho presa...la card giusto 3-4 giorni prima di sto ambaradàn :)
io sto al nord, in condominio, quindi 13 est e stop, pazienza, vedrò quello che potrò e amen.
comunque ragazzi, finchè non definiscono ufficialmente sti cavolo di canali non ricominciate a litigare eh :D

secondo voi tengono solo 4 canali ma dai quelli del Africa si incazano di brutto su ottimismo

ma uno che abita nel veneto per prendere i canali di Jsc dal nilesat che parabola deve montare ?

Sito adesso attivo, riporta "solo" i canali dal +1 al +4 e i 6 canali HD....nessun indicazione sui satelliti in cui si trovano i canali. Io credo che su HB non diminuiranno i canali...

Sito adesso attivo, riporta "solo" i canali dal +1 al +4 e i 6 canali HD....nessun indicazione sui satelliti in cui si trovano i canali. Io credo che su HB non diminuiranno i canali...

E sono state tolte le partite della Premier League dalla lista

Bene, significa lavori ancora in corso

Ragazzi, nardone dice di sapere da parecchio come stanno le cose, però una speranza pur se piccola esiste ancora, perchè i canali dal +5 al +10 non si vedono neanche su nilesat. Lo posso confermare, perchè mi danno nessun segnale, anche se vengono aggiunti dalla sintonizzazione. Quindi redpower, parlava di una possibilità, quella di un nuovo transponder su hotbird che ospiterà i canali da +5 a +10
A questo punto vorrei sinceramente capire il senso di quell'accordo sottoscritto da JSC con Telespazio per avere altri Tp. su Hot Bird, evidentemente questi sceicchi hanno tutti questi soldi da buttare ??:eusa_think::eusa_wall:

P.S.: (scusate l'O.T. spudorato !:badgrin:) Ma allora......venite da Zamparini, prendetevi (ma veramente però, stavolta !:mad:) il Palermo e liberateci dalla sua schizofrenia autolesionistica !!!! :D:D:laughing7::laughing7: Tanto più che noi con gli arabi abbiamo notevoli affinità storico-culturali, ottocento anni di presenza non sono mica bruscolini!!!:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso