Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho letto, allora ahi ahi ahi ahi ahi... ma chi acquista un rinnovo da 8 canali non è tutelato... anche chi lo acquista da 10... per la serie "the end"

il sito in arabo per me non è ancora aggiornato del tutto, nilesat non è ancora apposto la freuquenza con HD6 la devono ancora sistemare.

e la frequenza di telespazio su hotbird dove ora ci sono gli hd che fine fa???? Ricordo che l'hanno affittata poco tempo fa e quindi non credo che la libereranno tanto presto

quindi chi ha pagato il full event vecchia maniera si attacca proprio al c..iufolo senza battere ciglio? menomale che qui sul palazzo ho anche un bel parabolone puntato dritto dritto su nilesat...cmq su hotbird ci sono ancora i due canali hd ma stanno trasmettendo la stessa partita...Neanche una mezza comunicazione a riguardo, uno si sveglia la mattina e si ritrova fregato cosi..sono proprio arabi...:eusa_wall::eusa_wall:

io ho la motorizzata+ lnb inverto black ultra quindi sto super apposto, ma non credo che su hotbird rimanga tutto così

La situazione torna negativa, ma stavolta è ufficializzata dal sito ufficiale arabo di al jazeera sports, allora la presenza dei canali HD su hotbird è solo provvisioria!!!!!!!!!! Purtroppo è ufficiale: http://www.aljazeerasport.net/howtowatchus/

Ora possiamo metterci l'animo in pace, di questi non ti puoi mai fidare nemmeno se ti mettono i canali davanti.
Aspetterò dicembre quando finalmente mi scadrà il contratto e valuterò la molto eventuale possibilità di ritornare ad una delle due schifose alternative italiote.
Nel frattempo spazio agli skyboys che stanno invadendo questo topic destinato a chiudere presto.

http://www.youtube.com/watch?v=M43wsiNBwmo

:badgrin::badgrin:

io su nilesat riesco ad agganciare solo le frequenze dei canali sd, ed ho un segnale di 58 sui canali da +5 a +10, volevo fare una domanda a lovetv, io mi trovo in molise, ho una parabola 90 con rotore stab, secondo te è possibile agganciare la frequenza dei canali hd, e avere un segnale buono?

ragazzi, può darsi anche che la pagina del sito arabo di al jazeera deve essere completata, perchè vedo uno spazio bianco alla fine, rimangono ancora tutte supposizioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso