Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2m non sta spedendo abbonamenti, ha lasciato sul sito tutto come era ed ha tolto il pack eventi, anzi già dal 20 luglio non stanno facendo uscire ordini con jsc.

ragazzi ho contattato jsc.kingeshop.com, ieri mi hanno risposto che speravano che tornassero i canali su hotbird. Adesso vediamo che mi rispondono, se ci sono delle novità........ vi faccio sapere

Ciao pinguino come stai? Grazie per la pronta risposta. Quindi alla fine si vedono ancora 6 canali.. Io spero vivamente che tutto ritorni come prima con l'aggiunta dei canali nuovi hd: lo speriamo tutti ragazzi.. In ogni caso si vedono sempre 6 canali e non è poi tanto male viste le dirette che faranno sempre..

Basta accontentarsi.. io per esempio mi accontenterei se me lo facessero pagare 30/40 euro. Mi ricordo che tempo fa vendevano il pacchetto sport Usa su Nilesat (3 canali) a poco più di 20 euro, potrebbero fare una cosa simile per i 4 Hb, se non altro verrebbero incontro agli abbonati (parlo sempre dei maghrebini, non noi) che sicuramente saranno incavolati

a me 6 mesi con al jazzera sono costati 125 scheda 8 ch 60 un primo dec poi morto e 125 nuovo decoder....... NON PROPRIO ECONOMICA LA KELLAH,

Basta accontentarsi.. io per esempio mi accontenterei se me lo facessero pagare 30/40 euro. Mi ricordo che tempo fa vendevano il pacchetto sport Usa su Nilesat (3 canali) a poco più di 20 euro, potrebbero fare una cosa simile per i 4 Hb, se non altro verrebbero incontro agli abbonati (parlo sempre dei maghrebini, non noi) che sicuramente saranno incavolati

Per una questione di correttezza, anche il sottoscritto poteva rinnovare a fine Giugno e rimanere "fregato", dovrebbe rimettere le cose come stavano per chi ha le scadenze addirittura fino a Maggio 2014; in merito a quanto scritto da te sopra: posso solo condividere.. diciamo che max 50,00 euro per 4 canali sarebbe il costo giusto alla fine.

Ciao pinguino come stai? Grazie per la pronta risposta. Quindi alla fine si vedono ancora 6 canali.. Io spero vivamente che tutto ritorni come prima con l'aggiunta dei canali nuovi hd: lo speriamo tutti ragazzi.. In ogni caso si vedono sempre 6 canali e non è poi tanto male viste le dirette che faranno sempre..

In realtà sono solo 4 perchè 5 e 6 non servono a nulla
Pensa se succede sulla nostra tv preferita un cataclisma simile!!

Ciao ragazzi.Vi seguo praticamente da stanotte,da quando cioè ho letto sulla pagina di AJ che Chelsea-Inter sarebbe stata trasmessa sul canale HD6 e qualcosa non mi tornava...Non è che io abbia un grandissimo contributo da dare alla discussione se non il fatto che ho notato poco fa:alcuni canali sono visibili su Eutelsat 7W.Non so se lo sapevate già,se è una cosa positiva(come vi starete rendendo conto non capisco molto in materia...),se è un satellite facilmente raggiungibile o se è una notizia del tutto inutile.Comunque l'ho letta qui.

http://it.kingofsat.net/news.php

mah...alla fine della fiera in questi anni di jsc ho sempre mantenuto attivo il cielo con pacchetto calcio..l'improvvisazione dei qatarioti era sempre dietro l'angolo..ora ne abbiamo,purtroppo,avuto spiacevole conferma..il mio cielo risplende ora piu' che mai..e' stata una bella esperienza ho deciso di dare la mia scheda a delle persone che non hanno il cielo cosi' sino a marzo 2014 si gusteranno un po' di calcio europeo...e' stata comunque una bella esperienza che pero' stando cosi' le cose si conclude.

Pinguino: non ci voglio nemmeno pensare, no no.... Anche se per me (mio parere personale) gli arabi presto sistemano le cose come prima.. Secondo me stanno riassettando il tutto..

Non facciamo confusione, gli altri due canali sono quello delle news in sd che a noi non serve a nulla e il global che si vede anche senza alcun abbonamento, anche col decoder sky addirittura e non trasmette nulla di nulla.
Del vecchio full a 12 canali, sono rimasti esclusivamente 4 canali dal +1 a +4, di tutto il resto non c'è assolutamente più nulla, questa è la realtà.

a me 6 mesi con al jazzera sono costati 125 scheda 8 ch 60 un primo dec poi morto e 125 nuovo decoder....... NON PROPRIO ECONOMICA LA KELLAH,

Se hai sky eri a postissimo, avevi sempre molta fretta e troppa voglia di abbonarti.

Sabiantennes, mi ha risposto che ci saranno degli altri canali su hotbird.Ragzzi, secondo me faranno un'offerta diversa su hotbird e nilesat, ma infatti fino adesso nessuno cha trovato notizie da parte di aljazeera stessa, ne comunicati su twitter da parte di qualche giornalista della tv araba, quindi secondo me la situazione è provvisoria. scusate per il maiuscolo, ma è un messaggio importante: IO VOGLIO DARE UN CONSIGLIO A TUTTI QUELLI CHE LEGGERANNO QUESTA DISCUSSIONE, PER ADESSO NON FATE NULLA, NE RINNOVI NE AMPLIAMENTO DI CANALI.

Non facciamo confusione, gli altri due canali sono quello delle news in sd che a noi non serve a nulla e il global che si vede anche senza alcun abbonamento, anche col decoder sky addirittura e non trasmette nulla di nulla.
Del vecchio full a 12 canali, sono rimasti esclusivamente 4 canali dal +1 a +4, di tutto il resto non c'è assolutamente più nulla, questa è la realtà.

Grazie parker.. scusa per la confusion.. si i canali ora visibili sono solo dal +1 al +4.. quindi serie a, liga, canale totalmente in inglese e lega francese..

Grazie parker.. scusa per la confusion.. si i canali ora visibili sono solo dal +1 al +4.. quindi serie a, liga, canale totalmente in inglese e lega francese..

Si, naturalmente di vedere tutte le partite di A così come degli altri campionati sarà tecnicamente impossibile, vedremo quello che passerà la moschea....

sul +3 va lo studio di londra se non sbaglio...le partite di coppa con le squadre inglesi e le partite importanti dei maggiori campionati europei..sul +5 andavano le serie minori inglesi,sul +6 l'olandese,+7 e +9 il portoghese e sul+4 il francese
:crybaby2::crybaby2::crybaby2:

scalatore, il messaggio in francese è: Bonjour,

Il aura des nouvelles chaines sur Hotbird.

Cordialement. Se il mio francese, non mi gioca brutti scherzi, vuol dire ci sarà nuovi canali su Hotbird,giusto?

Tutto molto bello, se non fosse che sono dei rivenditori, quindi la loro attendibilità è quasi nulla.

scalatore, il messaggio in francese è: Bonjour,

Il aura des nouvelles chaines sur Hotbird.

Cordialement. Se il mio francese, non mi gioca brutti scherzi, vuol dire ci sarà nuovi canali su Hotbird,giusto?

Si è il suo stile: risposte sintetiche.. Io lo conosco da anni e posso solo confermare che è molto professionale, attendibile e quindi se ha dato questa risposta vedo luce nel prossimo futuro.. Grazie gabrielesting..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso