Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao pinguino come stai? Grazie per la pronta risposta. Quindi alla fine si vedono ancora 6 canali.. Io spero vivamente che tutto ritorni come prima con l'aggiunta dei canali nuovi hd: lo speriamo tutti ragazzi.. In ogni caso si vedono sempre 6 canali e non è poi tanto male viste le dirette che faranno sempre..
Basta accontentarsi.. io per esempio mi accontenterei se me lo facessero pagare 30/40 euro. Mi ricordo che tempo fa vendevano il pacchetto sport Usa su Nilesat (3 canali) a poco più di 20 euro, potrebbero fare una cosa simile per i 4 Hb, se non altro verrebbero incontro agli abbonati (parlo sempre dei maghrebini, non noi) che sicuramente saranno incavolati
Ciao pinguino come stai? Grazie per la pronta risposta. Quindi alla fine si vedono ancora 6 canali.. Io spero vivamente che tutto ritorni come prima con l'aggiunta dei canali nuovi hd: lo speriamo tutti ragazzi.. In ogni caso si vedono sempre 6 canali e non è poi tanto male viste le dirette che faranno sempre..
a me 6 mesi con al jazzera sono costati 125 scheda 8 ch 60 un primo dec poi morto e 125 nuovo decoder....... NON PROPRIO ECONOMICA LA KELLAH,
Non facciamo confusione, gli altri due canali sono quello delle news in sd che a noi non serve a nulla e il global che si vede anche senza alcun abbonamento, anche col decoder sky addirittura e non trasmette nulla di nulla.
Del vecchio full a 12 canali, sono rimasti esclusivamente 4 canali dal +1 a +4, di tutto il resto non c'è assolutamente più nulla, questa è la realtà.
sabiantennes, mi ha risposto che ci saranno degli altri canali su hotbird.
Grazie parker.. scusa per la confusion.. si i canali ora visibili sono solo dal +1 al +4.. quindi serie a, liga, canale totalmente in inglese e lega francese..
Si, naturalmente di vedere tutte le partite di A così come degli altri campionati sarà tecnicamente impossibile, vedremo quello che passerà la moschea....
scalatore, il messaggio in francese è: Bonjour,
Il aura des nouvelles chaines sur Hotbird.
Cordialement. Se il mio francese, non mi gioca brutti scherzi, vuol dire ci sarà nuovi canali su Hotbird,giusto?