Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi hanno risposto questo: ك
شكرا لكم على البريد الالكتروني
في حال استفساركم عن خدمة الستلايت يرجى منكم مراسلة زملاءنا على العنوان Callcenter@aljazeera.net
قسمنا مختص فقط بالموقع الالكتروني وليس خدمة الستلايت،،،،
شكرا لكم
خدمات المشتركين

mi hanno risposto questo: ك
شكرا لكم على البريد الالكتروني
في حال استفساركم عن خدمة الستلايت يرجى منكم مراسلة زملاءنا على العنوان Callcenter@aljazeera.net
قسمنا مختص فقط بالموقع الالكتروني وليس خدمة الستلايت،،،،
شكرا لكم
خدمات المشتركين

cioè ?

in pratica ti ringraziano per la mail ma ti esortano a rivolgerti all'indirizzo email che riportano in quanto non ti sei rivolto al settore giusto per avere risposta

Dopo tutto questo terremoto che ha scombussolato la ns tv preferita sento di dover dire in paio di cose:
sul fatto che l'offerta si sia dimezzata (parlo del pacchetto base) avete tutte le ragioni per essere incavolati sicuramente perderemo diversi eventi che fino a qualche mese fa si vedevano alla grande.
sul fatto del costo del rinnovo o acquisto dell'abbonamento, mi permetto di dire che secondo me non è assolutamente caro 70/80 euro anche per quattro canali. Sono sempre 12 mesi di visione e se la matematica non mi inganna sono 7 euro al mese! Non mi dite che sono tanti!! Una partita in pay per view sulle ns pay costa 10 euro.

accettata ma non condivisa, non mi pare proprio che qui non ci si possa lamentare, anzi mi sembra giusto che uno ha pagato un servizio che non usufruirà si possa lamentare, che sia italiano, algerino, magrebo ecc.
Ma se loro non ti hanno mai permesso di comprarla, non ti hanno mai incoraggiato a farlo, non ti hanno mai scritto da nessuna parte che tu lo potessi fare, detto con estrema crudezza: ma cosa cianci? Due sono le cose:
- hai comprato sapendo dei rischi e allora lamentandoti sei in malafede
- o peggio ancora, eri un "fesso" in buona fede.
Tra queste due NON SI SCAPPA anche perché potevi leggerti la meravigliosa FAQ di Anakin e non saresti stato un fesso in buonafede ma una persona avvertita dei rischi. PUNTO. JSC non ti deve nulla, manco mezza spiegazione, perché tu come cliente non esisti perché non ti ha mai venduto direttamente quella scheda. Prenditela col tuo rivenditore che ti risponderà "ah ma non vivi in un paese autorizzato? cavoli tuoi!". Tutto il resto è fuffa, falsità, ignoranza e/o ipocrisia. Tutte cose di cui JSC non deve rispondere perché tu sei un abbonato irregolare. Stop.

Violator non so forse te l'hai avuta regalata la scheda per 4 anni, ma io l'ho pagata, ho pagato tra decoder-scheda e spedizione a gennaio 341€, almeno un annetto di abbonamento mi spettava....i soldi se li hanno frecati, questa è truffa, a loro i soldi nostri fanno comodo, se no non avrebbero fatto pervenire le schede in Europa per anni e scommetto continueranno.....
Se non lo vuoi capire pazienza, il tuo discorso sarebbe stato valido se il nostro abbonamento fosse GRATUITO.
Chiudo qui questa piccola polemica perchè ormai è tutto inutile.
Leggi sopra, nessuno te l'ha detto di farlo.. mi spiace la crudezza della cosa ma è così :) . Anch'io ho pagato, ma sapendo cosa mi sarebbe costato skyfo per quei 4 anni e mi dico: grazie JSC per questi splendidi 4 anni ;). io dico grazie per cosa ho avuto in questi anni, non voglio passare per un ingrato :)

Secondo te è vero che ha l'abbo da 4 anni?????
Ovvio che no, eh... chissà come faccio a saperne 10.000 volte più di te :D (ma chiedilo ad Anakin83 se vero o falso.. e vedi chi ringrazia nella sua FAQ ;)

Lo è perchè è molto ferrato in materia di JSC.....ma è come gli skyboys, è un AlJazeeraboy.....:D
È vero; lo ero e lo resto. Farò di tutto per continuare ad abbonarmi provando ad adeguare l'impianto (la vedo malissima, ma ci proverò) e mi arrenderò solo quando non ci sarà modo di riceverla :)

Capisco quello che dici ma a quel punto dovresti teoricamente prendertela col venditore della scheda non con JSC e soprattutto non potevi non essere consapevole in partenza del rischio che correvi comprando tale scheda o abbonamento: sapevi che eri al limite dell'illegale e che la situazione su HB poteva cambiare da un giorno all altro....
Esatto... vedete sopra ;)

ho mandato pure io una email con questa richiesta:

Codice:
I can't view new channels on hotbird. Why ? Thera are only 1 2 3 4, I have payed for 12 channels and now are only 4
mi hanno risposto così:

Greetings from Aljazeera Sport Channel

Kindly, you can see our channels on NILESAT and ARABSAT/BADR.

Our cards or subscription haven’t a specific satellite to broadcast.

Best Regards

In pratica mi stanno dicendo di arrangiarmi :5eek:

ho mandato pure io una email con questa richiesta:

Codice:
I can't view new channels on hotbird. Why ? Thera are only 1 2 3 4, I have payed for 12 channels and now are only 4
mi hanno risposto così:

In pratica mi stanno dicendo di arrangiarmi :5eek:

E quindi sottintendono nessun arrivo sul nostro hb...

Ma se loro non ti hanno mai permesso di comprarla, non ti hanno mai incoraggiato a farlo, non ti hanno mai scritto da nessuna parte che tu lo potessi fare, detto con estrema crudezza: ma cosa cianci? Due sono le cose:
- hai comprato sapendo dei rischi e allora lamentandoti sei in malafede
- o peggio ancora, eri un "fesso" in buona fede.
Tra queste due NON SI SCAPPA anche perché potevi leggerti la meravigliosa FAQ di Anakin e non saresti stato un fesso in buonafede ma una persona avvertita dei rischi. PUNTO. JSC non ti deve nulla, manco mezza spiegazione, perché tu come cliente non esisti perché non ti ha mai venduto direttamente quella scheda. Prenditela col tuo rivenditore che ti risponderà "ah ma non vivi in un paese autorizzato? cavoli tuoi!". Tutto il resto è fuffa, falsità, ignoranza e/o ipocrisia. Tutte cose di cui JSC non deve rispondere perché tu sei un abbonato irregolare. Stop.

Nessuna delle due, ho l'abbonamento che scade a metà agosto 2013 :eusa_dance:

e comunque sono più informato di quanto pensi. E fesso vallo a dire a tuo fratello, portare rispetto prima di tutto

Comunque quei promo che passano con le frequenze a me sembrano inequivocabili. Sperimo che +1+2+3+4 durino almeno un anno per tutto il campionato. E che ci sarà un nuovo listino prezzi. Sempre colpa degli inglesi...

Quello che non ho visto io sono i promo di JSC su HB. Se lo abbandona... che inculata...

ecco la risposta dal call centr di alljazeera: da google translate!! Si ottiene Al Jazeera sport i migliori auguri, sono attualmente disponibili sui canali Hot Bird solo 1-4 e notizie sportive e globale e se non c'è alcun cambiamento o aggiunta verrà pubblicato sul sito ufficiale alalan nostre frequenze sono reperibili presso: http://www.aljazeerasport.net/howtowatchus

..non escludono cambiamenti quindi..io la interpreto cosi..secondo me non sanno bene manco loro che cosa fare..:laughing7:

Comunque quei promo che passano con le frequenze a me sembrano inequivocabili. Sperimo che +1+2+3+4 durino almeno un anno per tutto il campionato. E che ci sarà un nuovo listino prezzi.

Anche se ci sono solo 4 canali non possiamo pretendere che diminuiscano i prezzi. 70/80 sono più che buoni.
Non andranno mai a 30/40 euro.
Godiamoci come diceva qualcuno qualche post fa i 4 canali prima che tolgano anche questi. E non ci sarebbe da stupirsi se lo facessero

gli ho riscritto chiedendo se ci fosse la possibilità che i canali ritornino su HB...vediamo cosa rispondono..

sto imparando l'arabo:D

Comunque fino al 9 agosto non sono nemmeno programmati +5+6+7+8. E' tutto fino al +4. Quindi qualche speranza c'è...

Se non vi è alcun cambiamento o aggiunta saranno annunciati nel nostro sito ufficiale e sui nostri canali.

sempre la stessa risposta

Nessuna delle due, ho l'abbonamento che scade a metà agosto 2013 :eusa_dance:

e comunque sono più informato di quanto pensi. E fesso vallo a dire a tuo fratello, portare rispetto prima di tutto
Mi dici dove ho mancato di rispetto? Se ti prendi la briga di leggere bene e provare a capire, io mi sono limitato a formulare due ipotesi da cui non si può sfuggire manco se fossi mandrake:
- o sei informato (e allora non si capisce perché ti lagni visto che chi è informato non può non sapere cosa rischia)
- o sei come si suol dire "un fesso in buona fede" (non ci vedo nessun insulto, è l'ingenuità ai livelli più estremi) che crede che sia tutto regolare nonostante abbiamo scritto una FAQ molto chiara in merito.
Bene, appartieni alla prima categoria? E allora di che ti lagni? Di che diritti parli se sapevi di non averne nessuno (l'hai detto tu di essere informato!!)? E come ti ha scritto da JSC: "noi non indichiamo nessun satellite, cosa vuoi da noi?". Ergo, signori miei, il messaggio è chiaro: sapevate che poteva andare così ma avete preferito prendere il rischio. Ora o adeguate l'impianto o continua pure a fare così :eusa_dance: fino a metà agosto :D

Ps non ho sorelle, e non mi tange l'insulto. E manco mi lagno, quello lo lascio ad altri :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso