Andrea1P
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 18 Febbraio 2002
- Messaggi
- 4.367
Ogni canale deve avere la sua autorizzazione a trasmettere ed ognuno avrà il suo numeretto, per esempio a Roma c'è GLOBO TV che sta sia sul mux di Idea Tv che su quello di Telestudio, mettiamo che gli danno il numero 17, se cambia mux va su quello di Ies tv o di T9 o su un altro si porterà dietro il suo numero personale 17, quindi se ci sono scambi di emittenti tra mux, già ognuno ha il suo numero.eragon ha scritto:Ciascuna emittente proprietaria di un mux potra' liberamente in ogni momento decidere di aggiungere, togliere, rinominare, sostituire, scambiare o rivendere un canale nel suo mux.
I singoli canali gia' adesso possono essere creati e cancellati dalle emittenti senza bisogno di alcuna autorizzazione particolare, sarebbe proprio stupido che in futuro, una volta autorizzata l'emittente in se stessa, ci siano poi da autorizzare burocraticamente ogni volta eventuali nuovi canali all'interno del mux...
Se poi è un a nuova emittente deve chiedere l'autorizzazione a trasmettere e quindi gli daranno il suo numero. Poi non ci sarà più il caos di adesso con i canali duplicati e cambiamenti nel mux ogni giorno e ogni momento.
Non si parla di dare numerazioni ai mux ma alle singole emittenti.
Ultima modifica: