Al via l’ordinamento automatico dei canali - LCN (26/11/2010)

tridentum ha scritto:
poveri anziani,molti saranno in difficoltà con i decoder

Non solo gli anziani.Mi aspetta un week end di risintonizzazioni ad amici e parenti che da soli non saprebbero dove mettere le mani :D ;)

..

VIANELLO_85 ha scritto:
Dovranno impararsi i canali a memoria, ma questi poi non verranno più (si spera) toccati.

mai dire mai in italia:D sicuramente i ricorsi li faranno alcune emittenti,,

ma,volevo chiedere nella lcn dove tra i vari numeri si sono dei buchi di numerazione ,ci son dei vuoti per le future emittenti o cosa?per esempio dal 154 al 199

Anakin83 ha scritto:
ma è un po' diversa da quella che sappiamo. cmq questa dovrebbe essere ufficiale

Infatti in un primo momento sembrava che cielo fosse al 20 invece ora è più giù e pure Sportitalia è molto giù rispetto ad ora :doubt:

^_^

Serj85 ha scritto:
Non solo gli anziani.Mi aspetta un week end di risintonizzazioni ad amici e parenti che da soli non saprebbero dove mettere le mani :D ;)

da quel che noto dalla tua tabella dal sito del ministero ci sono molti canali hd!!!!!cielo hd,rai gulp,raisport,news ,iris e molti nazionali insomma:D

Mi son stampato la lista, vediamo se domani sarà così o se ci saranno variazioni ;)

Ultima modifica:
Credo di non aver capito bene...
ma i ttt quei canali in hd e +1 da dove vengono fuori?!??!?!?!?!?!?
grazie!

Secondo newslinet sono già 50 i ricorsi x la lcn ma il tar sicuramente li rigetterà, in quanto lo ha giò fatto x sky cielo x la mancata assegn del n 9 lcn
secondo il tar la posizione sulla lcn è irrilevante in quanto oltre il 50% ordina i canali secondo proprio ordine
i numeri vuoti sicuramente x fururi canali
Ciao ;)

Secondo me però sono slot occupate per qui canali HD che però non penso partiranno domani ma in futuro ;)

In lista sono le assegnazioni che sono state date alle emittenti, se quelle che indichi ci sono vuol dire che le dirette interessate le hanno sottoposte per avere il numero, ergo arriveranno prima o poi e avranno già il numero corretto

Indietro
Alto Basso