Al via l’ordinamento automatico dei canali - LCN (26/11/2010)

ERCOLINO ha scritto:
Esatto non sono attivi ,sono solo fermaposto,poi con più calma affianco ad ognuno specifico bene ,però ora ho 30000000 di cose da fare :D
No no!!grazie che mi hai risposto!!non ti preoccupare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
L'unica cosa che ti chiederei....se fosse possibile unire questo 3d a questo http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=114076 o il contrario!?come ti torna meglio...!
Grazie per ttt quello che ti impegni a fare!!!!!!!!;)

lnc

dai che a prima vista non è male come composizione dei canali,perlomeno son divisi in gruppo anche se gli sportivi e le news li avrei messi su numerazione + bassa

Per me va benissimo anche come è stato fatto ora con la suddivisione del genere, sono soddisfatto in linea di massima. ;)
X VIANELLO 85
Beh all'inizio si ma poi verranno in automatico, ricordarseli. ;)

MyBlueEyes ha scritto:
Confermo, non mi pare una buona scelta. Poi io non la vedo neanche....

Nemmeno io la vedo, credo che abbia una bassa copertura e mi sembra strano che abbia avuto il 20 come lcn :icon_rolleyes:

Secondo me Serj85 Retecapri ha avuto la posizione Lcn N°20 perchè è sempre e comunque il quinto operatore nazionale e non poteva che essere così la scelta. ;)

Corry744 ha scritto:
Secondo me Serj85 Retecapri ha avuto la posizione Lcn N°20 perchè è sempre e comunque il quinto operatore nazionale e non poteva che essere così la scelta. ;)

Beh allora se è così spero che estendano la copertura così vediamo di cosa tratta questo canale ;)

Serj85 ha scritto:
Beh allora se è così spero che estendano la copertura così vediamo di cosa tratta questo canale ;)
Ultimamente sigle di cartoni animati... almeno quando ci capito io facendo zapping, becco sempre sigle di cartoni animati a rotazione!

Un ringraziamento va anche da parte mia ad ERCOLINO, sta facendo un ottimo lavoro ed è ottima anche l'idea di inserire nella sezione Lcn i link delle posizioni Lcn riguardanti i regionali suddivisi Regione per Regione, molto bene congratulazioni. ;)

INFID0 ha scritto:
Ultimamente sigle di cartoni animati... almeno quando ci capito io facendo zapping, becco sempre sigle di cartoni animati a rotazione!

Se sono quelle de cartoni anni 80/90 che piacciono a me sarò contento di risentirle se estendono la copertura pure qui ;)

retecapri

Serj85 ha scritto:
Grazie tridentum ;)

copre praticamente al sud il loro segnale,a mio modo di pensare:5eek: penso che abbia deciso di difforndersi anche al nord attraverso vari mux che gli girano il segnale su zone non coperte da loro,altrimenti non vedo il motivo di piazzarla al 20°posto,,,premetto è solo una mia idea,

Sbaglio o non ci sono numeri assegnati a Europa7??
Non ne hanno chiesti?

Indietro
Alto Basso