paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
Va eh giusto protestare se si finisce all'800 ma discutere tra 9 e 10....ma dai
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto! Dopotutto le locali lo sanno già da un po' di anni che ci sarebbe stato il passaggio al digitale quindi se invece di dormire si fossero mosse prima; purtroppo è un nostro tipico difetto nazionale; avete p.es. notato come una larga maggioranza di persone quando c'è una scadenza ripempie gli uffici postali l'ultimo giorno mentr efino quasi a 2 giorni prima non c'è quasi il nulla; quindi l"aspetta all'ultimo momento", invece di organizzarti bene in tempo prima, è un tipico vizio italiano anche in fatto di S.O. e poi da questo ne derivano (speriamo di no almeno in questo caso!) i tipici ritardi italiani.ale89 ha scritto:Come gia detto da altri utenti negli altri switch off le cose si sapevano 10 giorni prima... perche ora si lamentano? No io sono sicuro che lo switch off si faraSe arriva la multa la pagano le emittenti locali!!!
War3333 ha scritto:http://www.newslinet.it/notizie/dig...tamente-necessaria-immediata-regolamentazione
FRT contro Aeranti Corallo?![]()
toglimi una curiosita' ... Rai Movie, Rai Premium e Deejay Tv a quale numero li hai associati?pietro_d ha scritto:la mia disposizione dei canali è in firma:![]()
Stabiese ha scritto:toglimi una curiosita' ... Rai Movie, Rai Premium e Deejay Tv a quale numero li hai associati?
Ho appena visitato RaiWay e ho notato che avete Rai Storia sia sul Mux B che sul Mux 4 ..................pietro_d ha scritto:non li ricevo in digitale, quindi sono fuori...
di sicuro i primi canali avranno numerazione bassa, dal 10 al 20, deejay tv non so, potrebbe andare anche al 10, ma solo per qualche programma (questa rete non la capisco a parte il programma di lucarelli sembra un canale realizzato intorno a Linus... quindi banale... preferivo AllMusic con i suoi MONO, programmi sul Rock, intervesteai protagonisti... e così via...)
ma anche no.In lombardia dopo lo switch-over ci sono i mux rai A-B-4Euplio ha scritto:Tutti e due insieme è impossibile
Stabiese ha scritto:Ho appena visitato RaiWay e ho notato che avete Rai Storia sia sul Mux B che sul Mux 4 ..................![]()
Euplio ha scritto:O c'è il mux B oppure c'è il mux 4. Tutti e due insieme è impossibile
Chi tanto e chi niente ad Avellino! (zona switch off)agostino31 ha scritto:ma anche no.In lombardia dopo lo switch-over ci sono i mux rai A-B-4![]()
Non confondere Milano con la Lombardia ... il mux B nella maggior parte della Lombardia non si vede nè si è mai visto.agostino31 ha scritto:ma anche no.In lombardia dopo lo switch-over ci sono i mux rai A-B-4![]()
adriaho ha scritto:oggi hanno detto al tg di videolina che la commissione delegata sta rilovendo la situazione per le locali.