Al via l’ordinamento automatico dei canali - LCN (26/11/2010)

ho appena invitato un paio di email alle tv locali.. ho scritto che finalmente da domani "forse" potrò installare i decoder senza fare la scansione manuale per singolo mux per by passare le tv locali inutili, per me le locali che hanno ripetuto mille volte il canale sono automaticamente diventate inutili e quindi da eliminare... :D :D

DTTutente ha scritto:
Nemmeno con la LCN ufficiale fanno fuori i doppioni...:eusa_wall:

In diversi casi si tratta di canali + 1

Occupano le posizioni

Comunque aggiorno piano piano mano mano mi arrivano i dettagli ufficiali

Fino all'ultimo ormai per esperienza ci possono essere cambiamenti :)

DTTutente ha scritto:
Nemmeno con la LCN ufficiale fanno fuori i doppioni...:eusa_wall:
l'importante è che non vadano più in conflitto tra di loro con canali che vanno a finire in una ipotetica lista dopo l'850 canali senza lcn, ecc... Spero che questo problema sia definitivamente risolto

ale89 ha scritto:
Comunque alcuni doppioni sembra che rimarranno soprattutto nel mux telecom...

Rispiego

Alcuni non sono veri doppioni ,possono diventare + 1 e HD ,hanno solo i posti già assegnati ;)

ERCOLINO ha scritto:
dalla 10 alle 19 è per le emittenti locali ,varia da regione a regione

Non ho certezze ma da noi credo che 10 e 11 verranno occupate rispettivamente da Videolina e Sardegna 1, visto che si sono battute per le posizioni 9 e 10 credo che da domani avranno le prime due posizioni delle 9 che spettano alle locali.

ERCOLINO ha scritto:
dalla 10 alle 19 è per le emittenti locali ,varia da regione a regione
Allora ci saranno 20 liste canali LCN, una per ogni regione.
:D
O forse per provincia....
Comunque sarebbe bello scrivere le maggiori LCN complete dei loro canali locali, per esempio quelle delle province di Milano, Roma, Torino, ecc...

JackLemmon ha scritto:
Allora ci saranno 20 liste canali LCN, una per ogni regione.
:D

Sicuramente ogni regione dal 10 al 19 avrà i suoi canali più importanti, più seguiti e che meglio la caratterizzano ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Sono già molti meno... ;)

Guardiamo il bicchiere mezzo pieno :)
Ma dove? Io fino a ieri prendevo sui quattrocento e qualcosa canali. Oggi ne prendo quasi quattrocentocinquanta, di cui tre locali che mi si piazzano sempre sulla posizione uno, due, tre e i quaranta/cinquanta canali in più sono due/tre mux che non prendevo più da un po' ed ora li riprendo con tutti i loro doppioni.
Ovviamente aspetto domani pomeriggio per risintonizzare e tirare le mie conclusioni definitive, tuttavia dopo che avevo letto questa notizia di lcn assegnate e sospensioni delle trasmissioni per chi trasgredisce... quel poco di ottimismo che mi era salito, incomincia a scendere di nuovo. Vediamo se domani andrà meglio. :doubt:

Indietro
Alto Basso