Al via l’ordinamento automatico dei canali - LCN (26/11/2010)

tridentum ha scritto:
copre praticamente al sud il loro segnale,a mio modo di pensare:5eek: penso che abbia deciso di difforndersi anche al nord attraverso vari mux che gli girano il segnale su zone non coperte da loro,altrimenti non vedo il motivo di piazzarla al 20°posto,,,premetto è solo una mia idea,

Beh certo è che se come è scritto nella lista ufficiale avrà il 20 per forza dovrà estendere la copertura se vorrà essere visibile in tutta Italia ;)

Non ci sono nemmeno la8 - la9 (ostitel) nemmeno tra le locali dell'emilia romagna... che sia la volta buona che ce le togliamo di torno??? :D

Ma di PokerItalia24 prima dei canali Sportitalia ne vogliamo parlare?
Vabbè che la 59 è una posizione un po' scomoda, nel senso che altrimenti gli Sportitalia avrebbero avuto 59, 60 e 61, invece 60, 61 e 62 tutti con la stessa decina è meglio, però al 59 potevano mettere ad esempio SuperTennis che è un canale sportivo (il poker non lo considero tale).
A proposito, ma siccome SuperTennis si appoggia a mux locali, avrà una LCN come nazionale o locale?

mrdave ha scritto:
Non ci sono nemmeno la8 - la9 (ostitel) nemmeno tra le locali dell'emilia romagna... che sia la volta buona che ce le togliamo di torno??? :D
no,andranno dal canale800 al 999,cmq alla sera piace un pò a molti:D

A Rimini avremo parecchi "buchi" nelle posizioni 10-19... molti di quei canali non arrivano qua, non era meglio se suddividevano per aree minori? Almeno una TV di Rimini come VGA o Teleromagna o Icaro che fa un ottimo TG locale nelle prime posizioni ci sarebbe arrivata...

?

ale83_webmaster ha scritto:
Ma di PokerItalia24 prima dei canali Sportitalia ne vogliamo parlare?
Vabbè che la 59 è una posizione un po' scomoda, nel senso che altrimenti gli Sportitalia avrebbero avuto 59, 60 e 61, invece 60, 61 e 62 tutti con la stessa decina è meglio, però al 59 potevano mettere ad esempio SuperTennis che è un canale sportivo (il poker non lo considero tale).
A proposito, ma siccome SuperTennis si appoggia a mux locali, avrà una LCN come nazionale o locale?

cavolo è sparito da me super tennis,,trasmetteva dal mux panto

Nuova Lcn nazionale e locale

Salve a tutti. Ho letto la nuova Lcn e a dir il vero non è che mi garbi tanto; class news per esempio l'avrei messa tra i canali di notizie e Real time non l'avrei messo nella ventina. Detto ciò, vorrei sapere come verranno trattati emittenti come: 7Gold, Canale italia e AB channel; avranno una lcn nazionale o locale? Grazie mille:D

Ma nel mux rete a 1, il canale Tg Mediaset??!?
se è già stato notato scusatemi!!!

Ma io non ho capito bene che fine faranno quelle escluse.
e perchè escluse.
Non hanno presentato la domanda?
Allora posso trasmettere o devono chiudere?
E poi come dite voi perchè dovrebbero andare negli 800 e 900, allora non gli si poteva assegnare un numero lo stesso.

"Logic" Channel Numbering?

...tutti i soldi che gli paghiamo, a questi SuperFantaGeni, e non sono stati capaci di mettere Rai4 al 24 e Rai5 al 25! :icon_rolleyes:

^_^

DigitAnal ha scritto:
...tutti i soldi che gli paghiamo, a questi SuperFantaGeni, e non sono stati capaci di mettere Rai4 al 24 e Rai5 al 25! :icon_rolleyes:

ottima osservazione,,per fortuna c'è l'opzione sposta canale nei tv o decoder:D

Non avendo avuto tempo di leggere tutte le pagine precedenti vorrei solo dire la mia: a me dispiace, e non poco, dello spostamento di cielo dalla posizione 10 alla posizione 26. A mio avviso in quest'anno di programmazione la posizione 10 se l'è meritata a pieni voti. Basta già guardare il tg di Sky per capire che non era un canale da spostare. Per non parlare della programmazione. Rai4 o Iris, al confronto, non valgono una cicca eppure hanno avuto una posizione di migliore visibilità. Per non parlare di Retecapra...

Indietro
Alto Basso