Al via l’ordinamento automatico dei canali - LCN (26/11/2010)

tidus_86 ha scritto:
si è aggiunto il canale TG MEDIASET (LCN: 866)

Reese cosa ci dici di bello su questo nuovo canale??

Edit: arrivo tardi, letta la tua risposta.
Azzolina, ci siamo persi rete4 HD. Un vero peccato, sono upscalati davvero bene ed e' triste perdere simili canali.
Come mai e' stato tolto?????????????????????????

Ultima modifica:
però come è bello quando si minacciano sospensioni alle emittenti... già a mezzanotte e mezza molti si sono già messi nel loro posticino, hanno fatto sparire quantità industriale di doppioni... con la gentilezza si ottiene tutto... :D

.

CHRIS 86 ha scritto:
però come è bello quando si minacciano sospensioni alle emittenti... già a mezzanotte e mezza molti si sono già messi nel loro posticino, hanno fatto sparire quantità industriale di doppioni... con la gentilezza si ottiene tutto... :D

da me ancora nn si muove nulla:crybaby2:

Dubbio

Ciao a Tutti

Vediamo se ho capito.

Premessa:
Non sono in zona All-Digital.

Il tv mi ha comunque chiesto di scegliere tra i 2.

Ho provato a rifare la sintonia dei canali,
adesso mi trovo 2 canali LA7 della stessa frequenza,
una allo 007 e una al 107, che praticamente coincidono con
la Lcn stilata da Ercolino.

1) 007 e' quello ufficiale.
2) 107 un domani dovrebbe diventare LA7 +1.
E' corretto ?

L'unico dubbio e' quello che il canale e' della stessa frequenza.

Ciao;)
max

pyoung ha scritto:
Questo TG24 non ha ancora l'Lcn, ma... si tratterebbe di? Del Tg24 di Sky?

Il nuovo canale è TG Mediaset ,per favore però leggete sul forum ,non si può ripetere continuamente le stesse cose ,la discussione altrimenti diventa caotica

Ho detto che per il momento rimane solo il cartello

I canali vuoti poi li elimino ,ora li ho messi solo per comodità mia

ERCOLINO ha scritto:
Il nuovo canale è TG Mediaset ,per favore però leggete sul forum ,non si può ripetere continuamente le stesse cose ,la discussione altrimenti diventa caotica

Ho detto che per il momento rimane solo il cartello

I canali vuoti poi li elimino ,ora li ho messi solo per comodità mia
Con tutto il rispetto...se tu lo chiami TG24 che ne sappiamo che si tratta del canale TG Mediaset? :lol:

al momento la situazione a Napoli (monte faito) non ha risolto ancora nulla con varie emittenti locali che cercano di forzare la7 etc.etc.
addirittura rai gulp in conflitto con sportitalia.........

speriamo la situazione cambi anche perchè i tv risolvono, spesso, i conflitti ma gli zapper acquistati l' anno scorso...no!!!

E basta avere "effettovideo" al posto di la 7

Ma cosa s'intende per canale di servizio riferendosi al TG MEDIASET?:eusa_think:

Comunque mya+1 ha già fatto le valigie dal timb1...:icon_rolleyes:

ERCOLINO ha scritto:
Sorry :crybaby2:
Ma giuro che la questione del tg-mediaset e relative spiegazioni tue e di reese le avevo comprese: solo che ora leggevo quest'altra con nome differente e per questo ero re-intervenuto a chiedere chiarimenti ;)

pezz8tto ha scritto:
al momento la situazione a Napoli (monte faito) non ha risolto ancora nulla con varie emittenti locali che cercano di forzare la7 etc.etc.
addirittura rai gulp in conflitto con sportitalia.........

speriamo la situazione cambi anche perchè i tv risolvono, spesso, i conflitti ma gli zapper acquistati l' anno scorso...no!!!

E basta avere "effettovideo" al posto di la 7
Ricordati che siamo in Campania... dove telecapri sta ancora al posto del TIMB4, dove il mux 4 di rai è un miraggio per il 70% della popolazione, dove fino a stamattina al posto di rai tre avevo teleluna con la LCN abilitata:eusa_wall: . La cosa divertente è che se c'era una regione che aveva bisogno di una regolamentazione immediata della LCN era la campania. E al momento non si vede nulla all'orizzonte. LCN regionale solo per il nord... :crybaby2:

davidecit ha scritto:
Ricordati che siamo in Campania... dove telecapri sta ancora al posto del TIMB4, dove il mux 4 di rai è un miraggio per il 70% della popolazione, dove fino a stamattina al posto di rai tre avevo teleluna con la LCN abilitata:eusa_wall: . La cosa divertente è che se c'era una regione che aveva bisogno di una regolamentazione immediata della LCN era la campania. E al momento non si vede nulla all'orizzonte. LCN regionale solo per il nord... :crybaby2:

Il Governo non riescie a risolvere il problema LCN in Campania, figuriamoci se risolve quelli più importanti...

Indietro
Alto Basso