In teoria siale83_webmaster ha scritto:Quindi anche i vari La7, La7d, MTV ed MTV+ nelle versioni +1 e HD, se non partono a breve dovrebbero vedersi tolte le posizioni LCN che attualmente occupano con la versione "standard" degli stessi canali?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In teoria siale83_webmaster ha scritto:Quindi anche i vari La7, La7d, MTV ed MTV+ nelle versioni +1 e HD, se non partono a breve dovrebbero vedersi tolte le posizioni LCN che attualmente occupano con la versione "standard" degli stessi canali?
Se ti è accaduto questo significa che da domenica NON li vedrai piùcacini ha scritto:I canali sportitalia hanno lasciato l'ordinamento LCN e si trovano negli 800
Fanta-Boy ha scritto:Io li vedo ancora e sul 60-61-62.![]()
Esatto, infatti dopo la risintonizzazione li ho trovati spostatiL_Rogue ha scritto:Hai già risintonizzato?
Dico questo perché alcuni decTV non si adeguano in automatico al cambio dei parametri di trasmissione (con eventuali problemi collegati).
adriaho ha scritto:perche spariranno...
vic20 ha scritto:se io non risintonizzo e sportitalia e' sul 60 se cambia la frequenza da lunedi li vedo ancora o devo risintonizzare?
Chissa che aumentino la copertura come promessoandreatasca ha scritto:Spariranno perchè il Mux dove son finiti lo ricevono solo loro stessi...
Mi sono letto l'allegato che contiene le norme dispositive:eragon ha scritto:Sull'argomento, l'ultima delibera dell'AGCom N. 629/10/CONS