Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky

c'è un bonus punti da chi è abbonato per piu di 5 anni
1000 punti

Anch'io mi sono iscritto e anche a me da 0 punti. Penso che sia normale visto la velocità di Sky nell'aggiornare il sito:D

luchinho ha scritto:
forse chi ha dato almeno una disdetta parte da 0 punti ;)
Io mai disdettato...
Full dalla nascita di Sky, tranne da giugno quando ho mantenuto i pacchetti Mondo+Sport... ma 0 punti

Beh... Io abbonato dal 2000, prima tele+ poi Sky, sempre Mondo+Cinema+Sport, mai disdettato o ridotto abbonamento... e sono a zero punti... Mah...:mad:

ma scusate se oggi tutti partono da 0 zero tranne alcuni casi , e una presa per il :angryfire: :angryfire: :angryfire: :angryfire: :angryfire: :angryfire: bel modo di ricompensare gli utenti :icon_twisted:

0 punti anche per me, abbonato da settembre 07, fatto solo multivision qualche mese dopo l'inizio dell'abbonamento, upgrade hd a gennaio e ticket cinema qualche settimana fa.
Intanto arrivato sul decoder principale messaggio di posta riguardo alla promozione. Non ho ancora controllato sul secondo...

Ciao
Alex

da regolamento

"...L’adesione al programma sarà gratuita e solo con l’adesione sarà possibile redimere i premi previsti: i punti previsti saranno cumulati a partire dal momento dell’adesione e fino al termine del programma..."

"...Daranno diritto ai punti previsti le operazioni effettuate da ciascun cliente dalla data del 15 luglio 2009 e/o dalla data di adesione successiva e fino al 30 giugno 2010..."

"SITUAZIONI BLOCCANTI L’ACCUMULO PUNTI
Il cliente iscritto al programma il cui abbonamento verrà SOSPESO, non potrà né accumulare punti né richiedere i premi per tutta la durata della sospensione. Solo nel momento in cui lo stato di sospensione verrà meno:
▪ verranno erogati i punti da RINNOVO accumulati nel periodo in cui l’abbonamento risultava sospeso
▪ NON verranno invece erogati i punti da MANTENIMENTO accumulati nel periodo in cui l’abbonamento risultava sospeso
I punti del cliente iscritto al programma, il cui abbonamento da uno stato SOSPESO passa ad uno stato CESSATO (con disconnessione), resteranno congelati per 30 giorni entro i quali il cliente potrà solo richiedere i premi; se entro i 30 giorni il cliente regolarizza la propria situazione potrà:
a. riattivare il proprio abbonamento (senza però usufruire di un nuovo welcome bonus) e riprendere ad accumulare punti
b. richiedere i premi.
Contrariamente, se non regolarizza la propria posizione entro i 30 giorni, i punti accumulati precedentemente saranno annullati.
La CESSAZIONE (con disconnessione) del contratto può intervenire anche per disdetta del cliente; anche in questo caso vale la regola dei 30 giorni entro cui richiedere i premi dopodiché i punti saranno annullati.."

http://skystar.sky.it/skystar/static/pdf/regolamento_SKYStar_16062009.pdf

Flask ha scritto:
Se tutti eravamo a 0 poteva essere un ritardo nell'accreditare ma un utente ha detto di averne 1000 quindi non ci sto capendo niente :mad:
infatti..ma per contattare sky bisogna cliccare su "Contatta Pietro"?? E xkè mi kiede di registrarmi di nuovo?

mi sono appena iscritto; ho cliccato su accetta e poi è apparsa la pagina con le domande...lì si è bloccato il pc; ho dovuto riavviare ed adesso mi ritrovo iscritto ma anche io con 0 punti
(mondo+cinema+hd+multivision)

edit: stò leggendo come si accumulano i punti; probabilmente a noi verrà dato solo il bonus i benvenuto...però è un peccato
ad esempio per me che ho HD+multi+cinema e pago con rid se lo avessi fatto adesso sarei circa sui 1000 pt; invece visto che sono già abbonato mi devo accontentare del bonus di benvenuto di 100pt :(

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso