da regolamento
"...L’adesione al programma sarà gratuita e solo con l’adesione sarà possibile redimere i premi previsti: i punti previsti saranno cumulati a partire dal momento dell’adesione e fino al termine del programma..."
"...Daranno diritto ai punti previsti le operazioni effettuate da ciascun cliente dalla data del 15 luglio 2009 e/o dalla data di adesione successiva e fino al 30 giugno 2010..."
"SITUAZIONI BLOCCANTI L’ACCUMULO PUNTI
Il cliente iscritto al programma il cui abbonamento verrà SOSPESO, non potrà né accumulare punti né richiedere i premi per tutta la durata della sospensione. Solo nel momento in cui lo stato di sospensione verrà meno:
▪ verranno erogati i punti da RINNOVO accumulati nel periodo in cui l’abbonamento risultava sospeso
▪ NON verranno invece erogati i punti da MANTENIMENTO accumulati nel periodo in cui l’abbonamento risultava sospeso
I punti del cliente iscritto al programma, il cui abbonamento da uno stato SOSPESO passa ad uno stato CESSATO (con disconnessione), resteranno congelati per 30 giorni entro i quali il cliente potrà solo richiedere i premi; se entro i 30 giorni il cliente regolarizza la propria situazione potrà:
a. riattivare il proprio abbonamento (senza però usufruire di un nuovo welcome bonus) e riprendere ad accumulare punti
b. richiedere i premi.
Contrariamente, se non regolarizza la propria posizione entro i 30 giorni, i punti accumulati precedentemente saranno annullati.
La CESSAZIONE (con disconnessione) del contratto può intervenire anche per disdetta del cliente; anche in questo caso vale la regola dei 30 giorni entro cui richiedere i premi dopodiché i punti saranno annullati.."
http://skystar.sky.it/skystar/static/pdf/regolamento_SKYStar_16062009.pdf