Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky

Ho notato una cosa strana, io ho aderito a giugno a Tutto Incluso, e se vado a vedere i miei dati contrattuali sul sito mi da come data di attivazione contratto 25/6/2009, cioè quando è stato attivato il MYSkyHd! :5eek: E i 5 anni precedenti che fine hanno fatto? :5eek: Ovviamente... 0 punti :5eek:

darkmoon ha scritto:
questa me la devono spiegare ed io a 45000 punti per assurdo fino al 31 giugno 2010 come ci arrivo :eusa_think: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Compri 12 milioni di eventi in Pay per View e ci arrivi :badgrin:

ps: non so voi ma tutto l'entusiasmo per questa novità m'è morto. Mi aspettavo finalmente un interesse da parte di sky per i vecchi abbonati e invece...
Nelle anticipazioni parlavano di 5000 punti per i vecchissimi abbonati. Siamo molto lontani purtroppo :eusa_wall:

darkmoon ha scritto:
questa me la devono spiegare ed io a 45000 punti per assurdo fino al 31 giugno 2010 come ci arrivo :eusa_think: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Bravo... sono d'accordo con te! io.. a 45000 punti, come ci arrivo???? considerando che ho piu' di 5 anni di abbonamento, tutti i pacchetti attivi tranne gli options, MySkyHd, se proprio mi sforzo credo di arrivare a 2000!!! :5eek: :5eek: :5eek: Se è cosi, scusate, ma è una presa per il kulo! (permettetemi il francesismo)

Paveln ha scritto:
Ho notato una cosa strana, io ho aderito a giugno a Tutto Incluso, e se vado a vedere i miei dati contrattuali sul sito mi da come data di attivazione contratto 25/6/2009, cioè quando è stato attivato il MYSkyHd! :5eek: E i 5 anni precedenti che fine hanno fatto? :5eek: Ovviamente... 0 punti :5eek:

si, ma poi almeno il myskyhd dovrebbe darti 500 punti..più 100 di benvenuto, è evidente che i punti non sono aggiornati.

Comunque nel regolamento c'è scritto:

BONUS DI BENVENUTO 3
Viene riconosciuto in fase di adesione al programma. È costituito da:
·i punti che SKY assegna in rapporto agli anni di relazione del cliente con SKY secondo la seguente tabella:
DURATA CONTRATTO DI ABBONAMENTO PUNTI ASSEGNATI
MENO DI UN ANNO 100
1 – 3 ANNI 200
3 – 5 ANNI 500
PIÙ DI 5 ANNI 1000

appena mandata e-mail a sto gran cog...ne di pietro (gia nn lo sopporto):icon_twisted:
ho semplicemente chiesto perchè col mio tipo di abbonamento incluso myskyHD e aderente tutto incluso parto da 0 punti
cliente da settembre 2004 senza mai nessuna disdetta e ora anche con RID

se nn mi danno punti questa promozione fa schifo....

stavo leggendo il regolamento .. i punti in realtà li dovrebbero dare.. ( tipo bonus benvenuto ecc.. diamo tempo qualche giorno che calcolino i punti giusti :D

Molde

Flask ha scritto:
Compri 12 milioni di eventi in Pay per View e ci arrivi :badgrin:
Spendi 48 milioni di euro (come minimo) ma sai la soddisfazione di essere "invitato in una trasmissione sportiva" (49.000 punti -> valore premio 670 €) :D

molde ha scritto:
stavo leggendo il regolamento .. i punti in realtà li dovrebbero dare.. ( tipo bonus benvenuto ecc.. diamo tempo qualche giorno che calcolino i punti giusti :D

Molde

forse hai ragione ma intanto i a quel paese ho mandato a pietro ( attenz pietro del concorso nn vorrei che si arrabbiasse pietro89 :D )

perchè hanno scelto il mio stesso nome :D
anch'io voglio dei punti iniziali...

Il Bacco ha scritto:
..nel regolamento NON è scritto da nessuna parte che se hai dato disdetta hai ZERO punti...!:eusa_think: :eusa_naughty:

Vero, avevo letto male... Allora il mio saldo 0 non so proprio come giustificarlo

anche io 0 punti, :mad: abbonato dal 2003 con il pacchetto full e mysky dal 2007
Se volessi passare a myskyhd dovrei accumulare 17500 punti!!!:5eek:

Ho fatto il calcolo dei punti che accumulo al mese. Full + multivision sono 150 punti al mese. In un anno sono 1800 più il bonus che a questo punto non so quale sarà. Il massimo a cui potrei aspirare è il pacchetto Calcio o sport gratis per 30gg ovvero un regalo di meno di 20€ di valore. Che schifo :icon_twisted:

anr83ra ha scritto:
Spendi 48 milioni di euro (come minimo) ma sai la soddisfazione di essere "invitato in una trasmissione sportiva" (49.000 punti -> valore premio 670 €) :D
scusa ma dopo aver speso quella cifra pretendo un po di cosette :eusa_whistle:

quali sono i punti che si accumulano semplicemente mantendendo l'abbonamento?

ma poi non ho capito, se uno ha già - che ne so - il pacchetto sport...e richiede i 15 o i 30 giorni gratis di tale pacchetto, che accade? si può fare e te li scontano in fattura? o ti dicono "idiota, li hai già...scegli altro"? :D

molde ha scritto:

Molde

Si ma daranno solo il bonus di anzianità che a questo punto non è chiaro se sarà in base all'apertura del contratto o all'ultima option inserita (quest'ultimo caso sarebbe da Golpe :badgrin: ). Non dice nulla in merito a chi ha già servizi attivi che danno diritti ad ulteriori punti in caso di attivazione :eusa_wall:

pietro89 ha scritto:
quali sono i punti che si accumulano semplicemente mantendendo l'abbonamento?

30 punti a pacchetto, piu' un bonus di altri 30 se hai il full

Il myskyhd da una parte è 17500 punti... in basso nella promozione, se si preme per saperne di più e si scorrono i premi con la freccetta... il myskyhd è con 500 punti...

Indietro
Alto Basso