Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky

hulkhogan88 ha scritto:
infatti..ma per contattare sky bisogna cliccare su "Contatta Pietro"?? E xkè mi kiede di registrarmi di nuovo?
Provato... mi da errore e non mi spedisce il messaggio... comunque mi sa che devono ancora calcolare tutti i punteggi.

darkmoon ha scritto:
furbi, per io che ho mondo+cinema+sport+myskyHD sono considerato allo stesso di chi a solo mondo

esatto.. è un modo per agevolare l'aggiunta di pacchetti ;)

..anche per l'abbonamento di mio suocero (abbonato dal 2003) il totale punti è ZERO....:mad:

darkmoon ha scritto:
no io uno lo gia inviato :D
Io provato ad inviare due volte e tutte le due volte dopo aver compilato il messaggio, aver cliccato invio ed aver visto per 2 secondi il caricamento mi è venuta fuori una schermata bianca con scritto "The specified URL cannot be found".

Sono molto deluso da una cosa. Come ha fatto giò notare qualcuno di voi, ha tutto da guadagnarci chi paga col bollettino e ha solo Mondo. Chi paga già col RID e ha già il full più Mysky o MyskyHD o l'HD resta fregato. Sarebbe stato onesto dare anche a noi che usufruiamo già di quei servizi i punti che spettano a chi attivasse ora queste opzioni. E si parla di diverse centinaia di punti che perdiamo :mad:

ps: io anche sono riuscito a mandare il messaggio a "Pietro" :badgrin:

Iscritto e subito mi hanno caricato 1000 punti come bonus di benvenuto.

15-07-09 Iscrizione - Bonus di benvenuto - Iscrizione a SKY STAR 1000 punti SKY STAR

Ma i criteri di assegnazione punti sono assurdi! Solo perchè adesso ho chiesto la disdetta i miei punti sono scivolati a zero... non conta più il fatto di essere abbonata da 5-6 anni, avere HD e 2 multivision. Ora più che mai sono convinta di aver fatto bene a disdire!

cmq un regalo da 2500 punti è un regalo (prezzo di mercato) di 15 euro ;)

registrato anche io... abbonato dal 2000 !!!
punti ZERO!!!!
molde

Flask ha scritto:
Sono molto deluso da una cosa. Come ha fatto giò notare qualcuno di voi, ha tutto da guadagnarci chi paga col bollettino e ha solo Mondo. Chi paga già col RID e ha già il full più Mysky o MyskyHD o l'HD resta fregato. Sarebbe stato onesto dare anche a noi che usufruiamo già di quei servizi i punti che spettano a chi attivasse ora queste opzioni. E si parla di diverse centinaia di punti che perdiamo :mad:

ps: io anche sono riuscito a mandare il messaggio a "Pietro" :badgrin:
esatto è vero chi ha di più non viene considerato :mad:

un nuovo abbonato, ha più vantaggi come sempre, rispetto ad un vecchio abbonato.

lilla80 ha scritto:
Ma i criteri di assegnazione punti sono assurdi! Solo perchè adesso ho chiesto la disdetta i miei punti sono scivolati a zero... non conta più il fatto di essere abbonata da 5-6 anni, avere HD e 2 multivision. Ora più che mai sono convinta di aver fatto bene a disdire!

..nel regolamento NON è scritto da nessuna parte che se hai dato disdetta hai ZERO punti...!:eusa_think: :eusa_naughty:

SuloPeR ha scritto:
un nuovo abbonato, ha più vantaggi come sempre, rispetto ad un vecchio abbonato.

Si ma questa raccolta era stata "annunciata" come fidelizzazione dei vecchi abbonati. Se invece come al solito si avvantaggia il nuovo cliente è solo l'ennesima presa per i fondelli.

Indietro
Alto Basso