Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paintbox ha scritto:ma poi non ho capito, se uno ha già - che ne so - il pacchetto sport...e richiede i 15 o i 30 giorni gratis di tale pacchetto, che accade? si può fare e te li scontano in fattura? o ti dicono "idiota, li hai già...scegli altro"?![]()
Paveln ha scritto:A me la cosa che fa molto inkaxxare è che la data di inzio del mio abbonamento è diventata 25/6/2009.In pratica passare a MySkyHD è servito ad azzarare il mio essere "cliente storico" e diventare un quasi neo abbonato. Assurdo!!!!
Attenzione a tutti quelli che hanno aderito a TuttoIncluso, ci hanno cambiato la data inizio abbonamento!!!
Paveln ha scritto:A me la cosa che fa molto inkaxxare è che la data di inzio del mio abbonamento è diventata 25/6/2009.In pratica passare a MySkyHD è servito ad azzarare il mio essere "cliente storico" e diventare un quasi neo abbonato. Assurdo!!!!
o myskyHD vorrei vedere chi ha fatto il regolamentoFlask ha scritto:In pratica per sky un abbonato dal 5 anni che abbia mantenuto solo il pacchetto base senza mai fare modifiche vale più ai fini di questo concorso di abbonati full o comunque con più pacchetti premium che hanno aggiunto servizi come MV o HD o MySky![]()
Attenzione a tutti quelli che hanno aderito a TuttoIncluso, ci hanno cambiato la data inizio abbonamento!!!
luchinho ha scritto:beh ma scusami.. questo già si sapeva, che la data dell'inizio abbonamento ripartiva da zero.. Dov'eri sulla luna?
pietro89 ha scritto:però credo che loro sappiano in qualche modo da quando sei abbonato veramente, o sbaglio?
Flask ha scritto:In pratica per sky un abbonato da 5 anni che abbia mantenuto solo il pacchetto base senza mai fare modifiche vale più ai fini di questo concorso di abbonati full o comunque con più pacchetti premium che hanno aggiunto servizi come MV o HD o MySky
ps: ovviamente spero di sbagliarmi e che vengano giustamente accreditati i punti. Ma anche in quel caso sarebbe impossibile senza svenarsi col Pay per View arivare ad ottenere premi decenti.
luchinho ha scritto:beh ma scusami.. questo già si sapeva, che la data dell'inizio abbonamento ripartiva da zero.. Dov'eri sulla luna?
luchinho ha scritto:siamo tutti SZERO TITOLI/PUNTI amici...![]()
![]()
darkmoon ha scritto:l'ennesima fregatura per noi abbonati![]()
![]()
![]()
Paveln ha scritto:"Volevo solo dimostrare la mia amarezza per questa promozione (SKYSTAR)che penalizza in maniera assurda i vecchi clienti e per di più possessori da anni di un abbonamento FULL. Un concorso che nonostante io abbia abbonamento full da 5 anni, myskyhd da un mese, non mi permetterà mai di poter vincere un premio degno di tal nome, visto che arrivare a 30000 euro sarà impossibile, a meno che non mi metta a fare il promotore e faccia sottoscrivere 20 abbonamenti. Trovo altrettanto assurdo che venga premiato qualcuno che durante l'anno aggiunga un pacchetto e non meriti un premio doppio a chi lo mantiene da tempo.
Solo due parole: ASSURDO e RIDICOLO"